Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Eh si..speriamo che le limitazioni vengano eliminate almeno per le prossime visite 😅 e ti dirò, dal medico devo portare anche un'autocertificazione- sempre legata al covid -che mi ha già inviato la segretaria! 😪
Grazie mille!! È che dopo la brutta esperienza che ho avuto la paura è tanta...con mio marito diciamo che finché non facciamo la prima ecografia non ci facciamo tanti film...ma per una donna è impossibile!! 😂 poi questa volta vorrei arrivarci tranquilla alla prima ecografia!! 😅
Tanti auguri Valentina! Anche io i primissimi giorni dopo il positivo avevo la tensione al seno che poi è passata, ma ieri ho fatto visita e procede tutto bene quindi stai serena che andrà tutto bene!!!
Stamattina l'ho fatto ed era più scuro di ieri, magari li continuo a fare per qualche giorno tanto ne ho molti che sennò mi scadono...comunque nel pomeriggio mi dovrebbero arrivare i risultati delle beta così chiamo subito la ginecologa!! Lei mi dirà cosa fare...😁
Ciao Dany! Vedrai che arriverà presto! Nel mio caso sono andata dalla ginecologa privata, credo che sia più in ospedale questa limitazione, o comunque dipenderà dai regolamenti dei vari centri medici...
Ciao Valentina i sintomi so che vanno e vengono! Comunque se ti fa stare più tranquilla riprova a fare degli stick di gravidanza canadesi e vedi se continua a scurire la linea 😊😊
Dani buongiorno ho letto che sei di Roma....lo sono anche io, ho fatto la prima visita allo studio privato della mia ginecologa l altra settimana e mio marito è entrato... Chi te l ha detto che nn può entrare la ginecologa? Io spero lo fanno entrare perché è un momento magico per tt e due ❤️. Se vuoi facci sapere come è andata.. 🥰
Si infatti anche io ho letto così...Comunque ora ho deciso che non leggerò più niente!! 😂 in compenso mi è venuto un leggero mal di stomaco tipo nausea e dei dolorini basso ventre...quindi sto più tranquilla!! Stamattina ho fatto le beta e nel pomeriggio arrivano i risultati, poi chiamo subito la ginecologa!! Grazie mille!! 😘
Ciao valentina..guarda anche a me il seno faceva male leggermente e ora basta e non ho nessun altro sintomo..ho letto k è normale avere gg con sintomi e giorni no..anche io vengo da un aborto ma cerchiamo di stare tranquille..credi nel tuo corpo e nel tuo fagiolino...❤️
Buongiorno a tutte!! Sono nuova, ho scoperto ieri di aspettare un bambino, ancora non so di preciso la DPP, però dovrebbe essere fine febbraio/inizio marzo...al momento mi aggiungo a voi poi si vedrà!! 😁 avrei una domanda...sono a 4+1 e fino a ieri avevo il seno molto gonfio e mi faceva malissimo, invece stamattina mi sono svegliata con il seno sgonfio e che non mi fa più male...secondo voi è un brutto segno o potrebbe essere normale?? Ho già avuto un aborto spontaneo e mi ricordo che la mattina mi erano spariti tutti i sintomi...e adesso sono un pochino preoccupata perché quello del seno al momento era l'unico sintomo che avevo!! 😅 Grazie mille a tutte!! ❤
Chiara e Stefy sono felicissima per le vostre visite 😍😍 che bello!! Anch'io ho la visita questa settimana, e penso che siamo in parecchie ad avere la prima visita questa settimana 💕 cmq anche a me hanno detto che posso entrare solo io.. 😔
A che settimana sei Rebecca? Io so che l'embrione si inizia a vedere quando le beta raggiungono un certo valore, quindi magari era semplicemente presto 🍀🤞
Si anche io andrò in uno studio privato, io sono in Calabria ma a quanto pare la governatrice non ha dato direttive su questo. Hanno riaperto da poco le sale parto anche ai papà ma per le visite rimane ancora tutto così com’era nei giorni di quarantena.
Eh lo so Mary in molti posti purtroppo è così! Nel mio caso si, mio marito è entrato! Dipende molto dalla zona dove abiti ma anche dal centro stesso dove vai! Dalla mia ginecologa privata fanno entrare, però all’ospedale ad esempio dove si deve andare per le altre ecografie per ora non fanno ancora entrare! Spero che da qui alla12esima settimana sia cambiato 🤞
😍😍😍😍😍 che meraviglia 😍😍 ma posso farti una domanda? Il tuo compagno è entrato? Perché a me hanno detto che faranno entrare solo me 😩😩
Ciao Rosy e ciao a tutte le altre pancine! La visita è andata bene! Il mio fagiolino è 1,2 cm e il cuoricino sfarfalla forte 💕 ovviamente è uscita qualche lacrimuccia 🥰 Mi ha ufficialmente datata di 7+2 !! Siamo al settimo cielo !!!! 😍😍😍
Io avevo fatto le analisi a dicembre e risultavi negativa, poi sono stata due mesi in Spagna, chissà se lo schifo che ho mangiato li è servito a qualcosa 😂😂 lo scoprirò a breve
Fatta la prima visita.. si è vista la camera gestazionale e sacco vitello al loro posto.. l’embrione non c’è e le beta sono un po’ bassine. Martedì prossimo mi vuole rivedere..