Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Ciao ragazze! Stamattina prima eco di controllo: abbiamo visto il fagiolino e sentito il battito
La ginecologa mi ha dato dpp al 5/02, anche se dalle dimensioni sembrerei indietro di una settimana, potrei aver ovulato tardi, però prima di ridatarmi preferisce vedermi tra una decina di giorni per prendere misure più precise!
Sono felicissima
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Certo é giusto cosi... Vorrei stare tranquilla ma non ti nego che l ansia é sempre presente a farmi compagnia ... Andrà bene 🌈🌈 forza!!💞💞
Io invece questa volta ho deciso di farlo con mio marito il test, avevo bisogno di lui. Ho deciso di dirlo anche a mia madre e mia suocera per non vivere con l’ansia e stare il più tranquilla possibile. Il resto delle persone lo sapranno dal quarto mese in poi se dovesse andare tutto bene🤞🏼 Perché così sarà per entrambe🌈deve andare tutto bene
Lo Spero grazie mille🌈🍀💞
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Già é vero.. Hai detto bene.. Pensa che non ho avuto ancora il coraggio di dirlo a mio marito x paura che può succedere qualcosa e mi dispiacerebbe xk ci tiene troppo... Anche se non mi é facile nasconderlo.. Spero con tutto il cuore che vada bene 💞💞💞 e come dici tu saranno due 🌈🌈🌈🌈🌈 bellissimi🍀💞
Siamo in due, posso immaginare il la tua paura😞 è difficile viverla in maniera spensierata per noi. Però deve andare bene questa volta, nn può piovere sempre. Saranno 2 bellissimi arcobaleni 🌈
Forza Teresa! 🤞 Vedrai che sarà la volta buona questa! Te lo auguro 😘😘😘 🍀
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho il terrore di trovare macchie pultropp ne ho già persi due quindi non me la vivo benissimo.. Spero solo che questa volta vada bene💞💞🍀🍀
Benvenuta Giuliana 😘 Io non ho fatto le beta, sto monitorando con i canadesi l'intensificarsi della linea a giorni alterni. Per adesso aumenta, quindi aumenta anche il valore delle beta... Potresti fare così visto che da voi non si fa nulla prima.
Ti capisco benissimo Teresa, proprio ieri ho scritto alle ragazze qui sul gruppo per farmi rasserenare😣. Oggi ne ho avuti un po' meno frequenti, ma mi capita che quando sono sdraiata a letto e mi giro sul fianco destro mi parte un gran mal di pancia come se qualcosa dentro si contorcesse... Speriamo passino presto, ogni volta che mi vengono scappo in bagno sperando di non trovare macchie. Gli parlo e gli chiedo di restare con me 😍.
Benvenuta Federica! Ti auguro col cuore che vada bene questa volta😘 mi dispiace per le tue perdite... Auguri per questo positivo
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che belloo anche te il 28🍀 speriamo bene.. Non ti nego che ho avuto un po di paura avevo dei crampi davvero forti e dolorosi.. Spriamo sia normale
Si Teresa, io per due giorni ho avuto spesso crampi al basso ventre, proprio dolorosi per qualche secondo ogni volta . Oggi un po' di meno. E anche io sento spesso la sensazione di qualcosa che scende 😅 Che bello abbiamo la stessa data presunta 😊
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoo ... Ma anche a voi capita di avere mal di pancia ? Io oggi una giornata intera.. E avevo come la sensazione che "perdevo" qualcosa e correvo in bagno ma poi nulla.. Non capisco il mal di pancia se é correlato con la situazione... Speriamo bene😔😔
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara la mia data presunta é il 28💕