Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Ok quindi l'acqua del rubinetto non basta 😭 che palle 😂 farò questo sforzo per lui 💞 Per la carne ci vado fortunata, ne mangio poca e ben cotta, stessa cosa per il pesce... Ma la verdura è la mia preferita 😥 devo comprare il bicarbonato 😄 vagonate di bicarbonato
Per le verdure fresche lavo con bicarbonato, e più che altro presto attenzione se mangio insalata dell’urto ecc...se sono da supermercato subiscono più controlli e lavaggi quindi li lavo bene sotto l’acqua corrente! I salumi li evito, mangio solo il cotto!
Rosy ciao allora riguardo frutta e verdura va lavata con il bicarbonato, la lasci per 10 minuti poi lavi e mangi... La roba cruda meglio evitarla soprattutto il pesce mi raccomando la carne va mangiata ben cotta e quando la maneggi cruda corri a lavarti subito le mani per bene.. E la ginecologa inoltre mi ha detto si al prosciutto crudo l importante che sia bello stagionato mi ha fatto l esempio del San Daniele.... 😘
Ragazze ma voi per l'alimentazione come vi comportate? State già evitando cibi con verdure o salumi crudi se preparati da altri? Io durante questo week end sono stata a pranzo e a cena dai miei. E non vi nascondo che ero un po' dubbiosa per l'insalata e altre cosine preparate da mia mamma. Come funziona questa cosa della toxoplasmosi? Basta lavare la verdura sotto l'acqua corrente o bisogna usare particolari accortezze? Per i salumi ho capito che bisogna evitare solo quelli crudi.
Per forza xo il pensiero cè senpre lo stesso...la volta scorsa ero partita davvero negativa fin da subito..l ansia cè ancora ma molto meno rispetto agosto..speriamo in bene 🥰🥰
Per fortuna no!non ho mai avuto nulla di nulla😊 Ho solo la tiroide che fs un pochino i capricci ma come ben sai non è collegato all'utero! Ti consiglio davvero di viverla serenamente 😊
Alle 8.40! Così perderò al massimo un’ora di lavoro...non l’ho ancora comunicato perché aspetto la prima visita...così ho preso la scusa che avevo problemi con chi mi tiene la bimba 😅
Diciamo che il mio sonno è interrotto dalle innumerevoli tappe al bagno 😅 però anche l’insonnia è tutta colpa del progesterone 😉
Erica è vero di solito è più comune la stitichezza, ma in generale gli sbalzi ormonali possono creare disturbi intestinali di tutti i tipi, anche a me all’inizio ha fatto quell’effetto! Nel mio caso era anche l’agitazione a farmi quest’effetto!