Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa!😘
    Io ancora non ho fatto niente di niente 🙈non ho un ginecologo fisso, di solito mi sono fatta sempre seguire dal consultorio del mio paese per i controlli annuali. Proverò fra due settimane quando andrò a ritirare gli esiti del pap test a parlare col ginecologo e vedere il da farsi 😅. Non so per adesso mantengo la calma... Anche se non è da me🤣
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la prima visita mercoledì, ma non arriva maiiiii 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessi sintomi!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! DPP il 18-02 se tutto va bene! Lunedì ho la prima visita con il ginecologo!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io. Anche perchè nel frattempo mi tocca stare al lavoro e mi mette molta ansia questo visto k resto 8ore in piedi e ho peso da alzare in qualsiasi minuto. Xo dobbiamo cercare di essere positive e rilassate xk non fa bene 🤞🏻 A quanto sei tu elisa?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa io tra 16 giorni! Ciaooooo sto morendo 😱🙈🙈😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze. Io ho la prima visita tra 19 giorni e sono già stufa di aspettare. Anche voi siete come me? 🤣

Ho l'ansia ad aspettare🤣
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero. 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😆😆
    Io non ci sono abituata, perché altrimenti di notte resto sveglia con gli occhi sbarrati😵! Però oggi non ho resistito! Se non dovessi dormire vi scriverò in cerca di insonni come me 😅🤣🤣🤣
    Spero si calmi il tuo prurito presto 😘
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha anch io appena torno a casa faccio sempre un pisolino 😂😂 immancabile 😂😂
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati 😘
    Io bene grazie! A parte questi doloretti ogni tanto. Mi sono fatta un pisolino per recuperare visto che dalle 4 non sono più riuscita a dormire 😄
    Ora devo solo trovare il coraggio di alzarmi è pulire tutta casa 🙈 Più che il coraggio la voglia 😂
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ancora. L ho comprato dieci min fa. Vedremo.. grazie x la tua risposta 🥰 tu come stai?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la tua perdita, posso solo immaginare. Fai benissimo ad essere un po' più cauta. Tanto male non fa.
    Purtroppo non ci resta che fidarci dei loro consigli e delle loro prescrizioni. 😕
    Provo a pensare che magari in alcuni casi, anche se non consigliati in gravidanza, alcuni farmaci siano necessari. Forse lui ha valutato che nel tuo caso sia meglio prenderlo che non prenderlo. Hai già fatto la prima applicazione? Hai benefici?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo più o meno vicine insomma 😂 io iltimo ciclo 12 maggio e ho ovulato al 24pm. Io non ho alcun sintomo. Ogni tanto ho un gusto di sangue in bocca ma non so nemmeno se posso chiamarlo sintomo. Il seno sta diventando sodo xo non ho poi quel gran male. Nulla altro..
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il progesterone lo prendo per quello. Ad agosto ho avuto un aborto spontaneo alla 7a settimana quindi questa volta partiamo un pó più prevenuti..comunque non so nulla perchè l ho sentito per messaggio e non mi risponde più. È già stato gentile nel rispondermi di sabato. È che leggendo il bugiardino cè scritto che è sconsigliato in gravidanza e va usato solo stretto consiglio medico. Non che non mi fida xo la paura cè..è k mi sta facendo davvero impazzire questo prurito e non lo sopportavo più
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana 😘
    Io non ho vera e propria diarrea, ma ho notato che vado in bagno più facilmente, anche con quel senso di dovermi liberare 😅 insomma come quando i primi giorni di ciclo hai tutto in subbuglio 😁
    Poi noto che se dormo a pancia in giù e mi giro di botto o sono sdraiata e mi giro inizia a farmi male per un minutino tutto lo stomaco o non so cosa all'interno. Sento dei crampi belli forti che mi fanno sentire anche lo stimolo di andare in bagno. Anche tu provi queste sensazione o sono un' aliena 😂
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica! Io non so aiutarti 😕 non ho nemmeno mai avuto la candida... L'unica cosa che penso è che forse ti ha dato la crema vaginale perché a prescindere da tutto è sempre meglio combattere le infezioni in tempo... Almeno penso 😅 sono veramente poco esperta in materia.🙈
    Per quanti giorni dovrai usarla?
    Il progesterone credo sia solo un aiuto positivo per farlo restare ben attaccato, almeno da quello che ho capito da altre ragazze che l' hanno preso qui sul forum.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ?Ciao ragazze, io ho scoperto ieri il mio positivo e ieri ho fatto anche le beta:5082 dovrei essere tra la quarta e la quinta settimana anche se il ginecologo mi ha detto telefonicamente che dovrei essere alla sesta settimana perché l'ultimo ciclo l'ho avuto l'8 maggio ma ho precisato che io non ho un ciclo regolare e che ovulo solitamente intorno al 21 pm 😅 Per il momento non ho scaricato nessuno app preferisco aspettare la prima visita di martedì per scaramanzia 🤞
    Quali sono i vostri sintomi? Solo io ho diarrea e bruciori di stomaco 🙄? Niente nausea o vomito per ora.. Ma mi sa che hanno preso il posto della dissenteria
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi ho contattato il ginecologo per via del prurito che mi sta facendo impazzire da una settimana. Mi ha detto k probabilmente è candida e di mettere una crema vaginale. Alla sera metto anche gli ovuli di progesterone quindi di certo non li potró mettere insieme, dovró fare nel pome la crema e la sera il progesterone xo bho mi fa così strano dover mettere tutte queste cose. Non potrebbe fare qualcosa di male?esperienze simili?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Michela 💕💕
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii 🥰
    In realtà l’ho scoperto sabato scorso, prima del ritardo, ed era molto leggera. Beta a 180.. in attesa di rifarle lunedì, l’ho ripetuto oggi❤️
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Michela! Due linee belle rosse 😍🤗
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giusy per avermi aggiunto 😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia 01/02-❤️💙
    Maria 02/01-❤️💙
    Rossella 02/02-❤️💙
    Valeria 02/02-❤️💙
    Alessia 02/02-❤️💙
    Stefy 04/02-❤️💙
    Chiara 07/02-❤️💙
    Aurelia 07/02-❤️💙
    Arianna 09/02-❤️💙
    Beatrice 10/02-❤️💙
    Lavinia 12/02-❤️💙
    Veronica 12/02-❤️💙
    Antonella 15/02-❤️💙
    Mary 17/02-❤️💙
    Ambra 17/02-❤️💙
    Michela 17/02-❤️💙
    Elisa 18/02-❤️💙
    Federica 19/02-❤️💙
    Marta 20/02-❤️💙
    Rosy 28/02-❤️💙
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Febbraio 2021 1
    Buongiorno ragazze.. mi aggiungo anche io😍 dpp 17/02/2021 ❤️🌹
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi hai rassicurata 👍🏻🥰
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Dany! Si si proprio una bella sorpresa inaspettata 😍
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Rosy 😃😃 si i doloretti di vario tipo sono normali..tranquilla, è stata una bella sorpresa allora! 😍😍
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia 01/02-❤️💙
    Maria 02/01-❤️💙
    Rossella 02/02-❤️💙
    Valeria 02/02-❤️💙
    Alessia 02/02-❤️💙
    Stefy 04/02-❤️💙
    Chiara 07/02-❤️💙
    Aurelia 07/02-❤️💙
    Arianna 09/02-❤️💙
    Beatrice 10/02-❤️💙
    Lavinia 12/02-❤️💙
    Veronica 12/02-❤️💙
    Antonella 15/02-❤️💙
    Mary 17/02-❤️💙
    Ambra 17/02-❤️💙
    Elisa 18/02-❤️💙
    Federica 19/02-❤️💙
    Marta 20/02-❤️💙
    Rosy 28/02-❤️💙
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione Chiara, è da un paio di giorni che rido sola al pensiero 🤗
    Anche se non mancano i momenti di ansia quando appunto ci sono i doloretti. Fra un paio di settimane quando andrò a ritirare gli esiti del pap test chiederò al ginecologo di dare una sbirciatina giusto per assicirarsi che sia tutto al posto giusto.
    La cosa che mi fa stare serena è che non ho perdite di nessun tipo se non giusto un pochino di muco cremoso. Ma so che è normale... Spero continui tutto così... 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy benvenuta 🎉🎉🎉 anche io quando ho scoperto il positivo ho passato un paio di settimane che la mattina all’alba ero sveglia e non riuscivo più a dormire.. probabilmente i tanti pensieri e le tante emozioni !!! Per i doloretti è tutto normale a quando pare! L’importante è che siano sopportabili e che non ci siano perdite rosse.. ! Dobbiamo cercare di goderci e viverci la gravidanza più positive possibili , anche se è difficile 😅 l’ansia tante volte fa brutti scherzi e non ci lascia in pace 🙈
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Luglio 2019 Rimini
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna! Io a 5+4 avevo le Beta a 1338... E comunque erano perfette. A volte dipende anche dai laboratori credo... Però il ginecologo mi ha detto perfette! Mi ha visitata subito e poi non mi ha fatto fare altre beta. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione