Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Ciao Elisa!😘 Io ancora non ho fatto niente di niente 🙈non ho un ginecologo fisso, di solito mi sono fatta sempre seguire dal consultorio del mio paese per i controlli annuali. Proverò fra due settimane quando andrò a ritirare gli esiti del pap test a parlare col ginecologo e vedere il da farsi 😅. Non so per adesso mantengo la calma... Anche se non è da me🤣
Anche io. Anche perchè nel frattempo mi tocca stare al lavoro e mi mette molta ansia questo visto k resto 8ore in piedi e ho peso da alzare in qualsiasi minuto. Xo dobbiamo cercare di essere positive e rilassate xk non fa bene 🤞🏻 A quanto sei tu elisa?
😆😆 Io non ci sono abituata, perché altrimenti di notte resto sveglia con gli occhi sbarrati😵! Però oggi non ho resistito! Se non dovessi dormire vi scriverò in cerca di insonni come me 😅🤣🤣🤣 Spero si calmi il tuo prurito presto 😘
Ma figurati 😘 Io bene grazie! A parte questi doloretti ogni tanto. Mi sono fatta un pisolino per recuperare visto che dalle 4 non sono più riuscita a dormire 😄 Ora devo solo trovare il coraggio di alzarmi è pulire tutta casa 🙈 Più che il coraggio la voglia 😂
Mi dispiace per la tua perdita, posso solo immaginare. Fai benissimo ad essere un po' più cauta. Tanto male non fa. Purtroppo non ci resta che fidarci dei loro consigli e delle loro prescrizioni. 😕 Provo a pensare che magari in alcuni casi, anche se non consigliati in gravidanza, alcuni farmaci siano necessari. Forse lui ha valutato che nel tuo caso sia meglio prenderlo che non prenderlo. Hai già fatto la prima applicazione? Hai benefici?
Siamo più o meno vicine insomma 😂 io iltimo ciclo 12 maggio e ho ovulato al 24pm. Io non ho alcun sintomo. Ogni tanto ho un gusto di sangue in bocca ma non so nemmeno se posso chiamarlo sintomo. Il seno sta diventando sodo xo non ho poi quel gran male. Nulla altro..
Si il progesterone lo prendo per quello. Ad agosto ho avuto un aborto spontaneo alla 7a settimana quindi questa volta partiamo un pó più prevenuti..comunque non so nulla perchè l ho sentito per messaggio e non mi risponde più. È già stato gentile nel rispondermi di sabato. È che leggendo il bugiardino cè scritto che è sconsigliato in gravidanza e va usato solo stretto consiglio medico. Non che non mi fida xo la paura cè..è k mi sta facendo davvero impazzire questo prurito e non lo sopportavo più
Ciao Fabiana 😘 Io non ho vera e propria diarrea, ma ho notato che vado in bagno più facilmente, anche con quel senso di dovermi liberare 😅 insomma come quando i primi giorni di ciclo hai tutto in subbuglio 😁 Poi noto che se dormo a pancia in giù e mi giro di botto o sono sdraiata e mi giro inizia a farmi male per un minutino tutto lo stomaco o non so cosa all'interno. Sento dei crampi belli forti che mi fanno sentire anche lo stimolo di andare in bagno. Anche tu provi queste sensazione o sono un' aliena 😂
Ciao Erica! Io non so aiutarti 😕 non ho nemmeno mai avuto la candida... L'unica cosa che penso è che forse ti ha dato la crema vaginale perché a prescindere da tutto è sempre meglio combattere le infezioni in tempo... Almeno penso 😅 sono veramente poco esperta in materia.🙈 Per quanti giorni dovrai usarla? Il progesterone credo sia solo un aiuto positivo per farlo restare ben attaccato, almeno da quello che ho capito da altre ragazze che l' hanno preso qui sul forum.
?Ciao ragazze, io ho scoperto ieri il mio positivo e ieri ho fatto anche le beta:5082 dovrei essere tra la quarta e la quinta settimana anche se il ginecologo mi ha detto telefonicamente che dovrei essere alla sesta settimana perché l'ultimo ciclo l'ho avuto l'8 maggio ma ho precisato che io non ho un ciclo regolare e che ovulo solitamente intorno al 21 pm 😅 Per il momento non ho scaricato nessuno app preferisco aspettare la prima visita di martedì per scaramanzia 🤞 Quali sono i vostri sintomi? Solo io ho diarrea e bruciori di stomaco 🙄? Niente nausea o vomito per ora.. Ma mi sa che hanno preso il posto della dissenteria
Ciao ragazze oggi ho contattato il ginecologo per via del prurito che mi sta facendo impazzire da una settimana. Mi ha detto k probabilmente è candida e di mettere una crema vaginale. Alla sera metto anche gli ovuli di progesterone quindi di certo non li potró mettere insieme, dovró fare nel pome la crema e la sera il progesterone xo bho mi fa così strano dover mettere tutte queste cose. Non potrebbe fare qualcosa di male?esperienze simili?
Siiii 🥰 In realtà l’ho scoperto sabato scorso, prima del ritardo, ed era molto leggera. Beta a 180.. in attesa di rifarle lunedì, l’ho ripetuto oggi❤️
Si hai ragione Chiara, è da un paio di giorni che rido sola al pensiero 🤗 Anche se non mancano i momenti di ansia quando appunto ci sono i doloretti. Fra un paio di settimane quando andrò a ritirare gli esiti del pap test chiederò al ginecologo di dare una sbirciatina giusto per assicirarsi che sia tutto al posto giusto. La cosa che mi fa stare serena è che non ho perdite di nessun tipo se non giusto un pochino di muco cremoso. Ma so che è normale... Spero continui tutto così... 😘
Ciao Rosy benvenuta 🎉🎉🎉 anche io quando ho scoperto il positivo ho passato un paio di settimane che la mattina all’alba ero sveglia e non riuscivo più a dormire.. probabilmente i tanti pensieri e le tante emozioni !!! Per i doloretti è tutto normale a quando pare! L’importante è che siano sopportabili e che non ci siano perdite rosse.. ! Dobbiamo cercare di goderci e viverci la gravidanza più positive possibili , anche se è difficile 😅 l’ansia tante volte fa brutti scherzi e non ci lascia in pace 🙈
Ciao Arianna! Io a 5+4 avevo le Beta a 1338... E comunque erano perfette. A volte dipende anche dai laboratori credo... Però il ginecologo mi ha detto perfette! Mi ha visitata subito e poi non mi ha fatto fare altre beta. 😊