Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Ciao 😘 Non ho esperienze a riguardo però la mia ginecologa mi aveva detto che potrei avere delle perdite da impianto corrispondenti più o meno al giorno in cui sarebbe dovuto venire il ciclo, quindi credo che è quello successo a te 😘 rifai le beta lunedì e cerca di stare tranquilla perché già quelle di partenze mi sembrano abbastanza buone
Ciao a tutte e auguri! Il 15 Giugno faccio un test precoce clear blue che risulta positivissimo (aspettavo il ciclo tra il 16 e 17)! Purtroppo il 17 pomeriggio iniziano delle perdite marroni (non molto abbondanti) che poi vanno a schiarire diventando rosate e durano meno frequenti fino a ieri. Di gran corsa ieri mattina vado a fare le beta che sono risultate a 278. Secondo il medico il valore da solo non dice molto, attualmente risulto incinta, ma solo ripetendole lunedì sapremo se sta proseguendo bene.. per il momento riposo assoluto e ovuli di progesterone mattina e sera.
esperienze simili? Le beta come vi sembrano?
Ho bisogno che condividiate le vostre esperienze con me per aiutarmi a capirci qualcosa! Ah se può essere utile come informazione l'Ultimo ciclo è del 22 Maggio.
Ciao Fede! Ahahah mi hai fatto morire dal ridere!! 😆 comunque senti io sono a 6+5, non ho nausee forti ma sinceramente non ho nemmeno fame.. sono abbastanza inappetente.. mangio con gusto a tavola ma poi è difficile che mi prenda una gran fame.. la pancetta si inizia a vedere soprattutto la sera che diventa gonfia come un pallone e anche i fianchi secondo me si sono riempiti di più .. a livello di peso però non sono aumentata.. nel senso che ero 53 kg quando l’ho scoperto poi sono scesa a 52 e oscillo sempre tra i due pesi.. tipo stamani sono 52.6 mah! Secondo me potresti fare per ora delle belle passeggiate, ovviamente senza stancarti eccessivamente! Poi magari senti la ginecologa cosa ti consiglia alla visita!!!
Ciao Chiara.. 😘 È stata un'emozione unica... Ho visto il suo cuoricino e sentire che sta bene è stata la cosa più rasserenante in assoluto per noi! ❤️ Ora, ritorneremo tra una quindicina di giorni per vedere come va.. 🤞Tu come stai?
Ho ovultato a 27 pm.. infatti sicuramente se non fossi rimasta incinta mi sarebbero arrivate con quasi due settimane di ritardo 😅 ho smesso di prendere la pillola a marzo.. probabilmente avevo il ciclo un po’ sballato 🤣
Raga ma... voi state ingrassando già??? Io sono a 5+3 e già ho la pancia a tamburello e mi si stanno arrotondando i fianchi 😱😱 ho famissima! Sono l'unico essere umano al mondo in grado di avere fame pure durante le nausee😳 ovviamente non assecondo tutte le mie voglie, cerco di mangiare frutta e verdura e di evitare dolci e fritture (dolci non sempre riesco) ma sembra come se il mio stomaco si svuotasse troppo in fretta e i morsi della fame mi fanno aumentare le nausee😩 il 25 ho la visita con l'endocrinologo e il 30 finalmente quella con la ginecologa ed ho paura che entrambi mi modifichino dicendo: "signora lei è grassa"😭😭😭 forse dovrei fare più movimento ma ho sempre paura di poter fare qualcosa di pericoloso per il/la piccino/a. Avete qualche consiglio??? Smettere di fumare secondo me comunque ha contribuito... è dura! P.S. approfitto per aggiornarvi sulle BHCG: a 5+0 9.850 ml/u
Ciao ragazze, mi unisco al gruppo🥰 Mi dovevano venire il 12 dopo un ritardo di 4 giorni ho fatto il test ed è risultato positivo 😍 oggi ho fatto le beta e le ho a 4677 dovrei essere tra la quarta/quinta settimana... Il ginecologo ha detto di ripetere le analisi tra 3 giorni ed il 25 ho la visita, non vedo l'ora, spero sia tutto ok 😬😬
Guarda io fino ad oggi ho fatto uguale! Poi oggi il ginecologo mi ha detto che è tutto perfetto, ha buonissime aspettative! Chiaro che nulla è ancora detto però con le dovute accortezze possiamo fare tanto!
Si hai ragione...durante il giorno non ci penso tanto...ma poi arriva la sera e inizio a pensare a mille cose...e se fosse una geu?....e se non c’è il battito?..mille pensieri...🙈🙈
Lasciamo perdere il discorso cibo e vomito... Io ieri sera mi sono ingozzata di quei crostini super unti da mettere nel minestrone e nelle zuppe! Durante la notte ho visto i draghi!
Io mi sono messa un po' in testa che come va va... Io addirittura questo mese avevo completamente rinunciato! Poi mio marito mi ha detto dai ma che ti costa fare gli stick di ovulazione? E facendoli ho scoperto di non essere in ovulazione... Ma incinta! Bisogna cercare di stare tranquille più possibile e davvero cercare di vivere giorno per giorno anche se è terribilmente difficileeee!
Io anche prima ho mangiato quasi un tubo intero di Pringles e poi stavo x vomitare tutto...alterno voglie pazzesche a nausee🙈🤣
Dalle eco c’era camera e sacco vitellino.. ma per un’ansiosa come me già che fosse in utero è stato un peso in meno! Ero fissata e spaventata dall’idea che potesse essere extrauterina perché avevo sempre male al fianco sinistro .. ma probabilmente ho l’intestino irritato 😅 comunque le mie beta erano tristemente a 26, la ginecologa mi ha detto che si trattava di un aborto e di non ripeterle. Io ho fatto di testa mia e le ho ripetute dopo 48 ore erano quadruplicate a 105, bene per l’andamento ma pur sempre basse per stare tranquilla.. dopo altri 6 giorni invece erano 2118 e quindi sono cresciute benissimo!!! In pratica al sesto giorno di ritardo avevo avuto l’impianto da 2-3 giorni ... 😅
Chiedo scusa a chi leggerà per l’ennesima volta la storia infinita delle mie beta 🙈
Quindi il ciclo lo aspettavi per la sett scorsa tu...mha non ci capisco niente...ho un pó l ansia xk la paura di un altro aborto è tanta...e quando faró le beta sicuramente avró dei valori bassi e non vorrei andare in noia per questo