Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Mi dispiace che tu creda così Mary, non ho sentenziato nulla neanche nel tuo caso, ho chiesto del perchè della tua domanda perchè era la prima volta che mi capitava di leggere sul forum di integratori specifici sugli omega 3, tutto qua, non mi permetto di dire se siano necessari o meno, visto che non ne ho le competenze, non sono un medico, nè tanto meno studio in quel campo.
Mi dispiace anzi essere additata perchè alla seconda gravidanza come di qualcuno che vuol sapere tutto, anzi...per alcuni aspetti sono spaventata e piena di dubbi anche io, anche se magari non sono le stesse ansie o le stesse preoccupazioni di qualcun'altro.
Parlare della propria esperienza non significa che quello che ho fatto io sia giusto o sbagliato, è solo quello che ho fatto io! Poi sta a chi legge interpretarlo in un modo o nell'altro.
Mi intristisce tanto leggere questi commenti, quindi penso lascerò questo gruppo alle altre future mamme di febbraio e terrò i miei pensieri e le mie domande per me.
Visualizza messaggio citato
Si sì la settimana prossima ho la prima visita e, naturalmente, sono un po’ agitata perché sembra surreale ancora 😂 incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻
Grazie mille guarda Poi io nn tollero queste cose...non ci si conosce è litigare su dei social mi sembra da 15 anni... infatti io commento pochissimo per questo perché mi sembra che a volte non ci si aiuta tra noi Ma il contrario. Non so se sei incinta ma ti auguro il meglio per tutto io lo auguro a tutte!! E grazie speriamo stavolta vado tutto bene.