Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Anche a meeee!! Leggevo che ci sono due momenti di picco ormonale, la mattina (e ne soffrono alcune donne) e il pomeriggio dalle 17:00 in poi (noi 😂). Io dopo le 17:00 mi devo sedere praticamente perché iniziano doloretti e gonfiore
Buongiorno ragazze..a quanto pare sembra che possa finalmente aggiungermi a voi 🥰🥰🥰 spero non sia un sogno 🥰🥰🥰 14gg fa ho fatto iniezione gonasi e non so se crederci davvero 🥰🥰🥰 sto aspettando la risposta del mio ginecologo e fino a mercoledi prox non riusciró fare le beta
Buongiorno ragazze,ciao Marta 😀 io nausee non più di tanto però arriva il pom/sera verso le 18..e inizio ad avere momenti di mal di pancia abbastanza fastidioso..tipo alle ovaie,utero...sempre la sera arrivano questi fastidi , non capisco perché.. 🤔
Buongiorno 😊 io la mattina bene, dal pomeriggio inizio ad avere fastidi come bruciore di stomaco e acidità, ma nausea per fortuna ancora no 😂
A chi lo dici 😂😂 sto contando i giorni che mi separano al 24 e, in realtà, sto contando anche le settimane che mi separano dal superare la fase critica dei 3 mesi 😂
Ciao, io si. Primo prelievo due giorni dopo la positività al test su urine; ero ad un giorno di ritardo dal ciclo e le beta erano 796. Le ho ripetute dopo due giorni ed eranoraddoppiate a 1786. Domattina farò il terzo prelievo (sono una persona ansiosa) e la prima visita + eco è fissata per il 30 Giugno... mi sembra un'eternità 😔
Io ho fatto anche il terzo 🤣🤣🤣 la mia è una storia un po’ complicata! Ho fatto le beta con 6 giorni di ritardo ed erano solo 26. La gine mi dice che è un aborto , di attendere il ciclo. Io le spiego che avendo smesso da soli 2 mesi la pillola ho il ciclo un po’ strano ma lei niente. Ripeto dopo 48 ore le beta ed erano quadruplicate a 105, ma comunque sempre basse. Fatte poi dopo 6 giorni dovevano essere almeno 840, invece erano 2118 ❤️ Insomma in pratica ho concepito 2/3 giorni prima del ciclo e quindi ho rilevato la gravidanza appena appena avvenuto l’impianto.. da eco risulto infatti indietro di 10/12 giorni rispetto all’ultima mestruazione .. oggi sono a 6+1 invece che a 7+6 😅
Si sono andata prestissimo in modo da averli in giornata, quelle di stamattina erano a 300. Speriamo siano il doppio mercoledì 🤞🏻🤞🏻🙏🙏