Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Si sono al primo giorno di ritardo 😊 però ci differenziamo per qualche giorno, ho avuto il ciclo il 13 maggio e sono a 4+3. Io ho scaricato gravidanza+
Siii mi sembra così strano, la prima volta ad aprile con 1 giorno di ritardo avevo 1-2 settimane, infatti poi é andata male 😞 Speriamo stavolta! Martedì andrò a fare le beta 🤞🏻🤞🏻
Benvenuta Marta! Beh direi che però le beta in circolo sono già molto alte visto che il test ti segna già ⅔ settimane dal concepimento!! Auguriii
Io anche dormo poco o nulla...la sera fino alle 24 o all’1 non vado a letto...poi mi sveglio sovente di notte e la mattina al massimo al massimo alle 9...quando di solito devo mettermi la sveglia alle 11 (quando non lavoro) xk altrimenti non mi sveglio 🙈🙈...e poi sono sempre triste o nervosa...povero mio marito...😅😅
Beate voi, io nonostante mi senta stanca non riesco più a dormire come prima 😣 Di solito sono un ghiro, anche 9/10 ore di fila riesco a farmele, adesso invece vado a letto non prima di mezzanotte e già alle 6 ho gli occhi sbarrati! Senza contare che di notte mi sveglio innumerevoli volte per fare pipì. Mai stata così mattiniera in vita mia! La ginecologa mi ha dato il magnesio, anche per i crampetti, lo sto prendendo da un paio di giorni, spero tanto mi faccia effetto!
Buongiorno ragazze, anche a me tt bene, l'unica cosa è che la sera crollo letteralmente sul divano..cioe anche prima capitava di addormentarmi davanti ad un film verso la fine, ma ormai è allucinante oltre che crollo molto prima e poi mi addormento proprio con un sonno profondo come se fossi a letto!! 😂😂 da qualche gg non riesco più a seguire un film per intero, a malapena guardo metà!! mi rendo conto che cmq la mattina sono più in forma e serena invece già dal tardo pom inizio ad avere dei doloretti di pancia..a tratti un po più forti a tratti più leggeri.. 🤔😅
Buongiorno a tutte! Oggi dovrei essere quindi a 5+6, non ho ancora grossi sintomi.. leggero bruciore di stomaco , lievi crampetti al pube e appena mangio mi gonfia lo stomaco e la pancia come una mongolfiera.. succede a qualcuna di voi? Il seno è indolenzito ma dei giorni è gonfio e altri no.. si alterna un po’! Per il resto sto benissimo, mi affatico un pochino prima e la sera crollo alle 10 sul divano ma tutto sommato non mi sembra neanche di essere incinta 😅 Mi sembra sempre di essere asintomatica ma poi quando li scrivo mi sembra di avere un sacco di cose 🤣🤣🤣 ah! Oltretutto mi sono accorta che non mantengo molto la concentrazione, mi sento svampita... non so se è chiaro il senso... ahahah la gine mi ha detto che la gravidanza lo fa 🤣
Ciaoo io tutto sommato bene sono circa a 6 settimane ho un po nausea e in questi giorni mi brucia la bocca dello stomaco ma già soffrivo di questa cosa . È bello condividere con voi tutto quello che succede
A questo proposito, potrà capitare le prime volte! Perché le pareti diventano più sensibili e si può rompere qualche capillare, a me era successo nella prima gravidanza che ero a 8 settimane, eravamo andati in ps spaventati e ci avevano rassicurati!
Buongiorno ragazze oggi 5+4...e come sintomi ho solo un po’ di nausea/schifo al mattino infatti non riesco più a fare colazione 🙈...ma poi passa...e poi il seno e i crampetti ogni tanto...per il resto mi sento bene...anzi alla grande direi👍🏻🤗
Bene😊 io all'inizio, ancor prima del test, dormivo anche in piedi a momenti. Ora mi concedo la pennichella il pomeriggio quando posso ma non ho crolla più la testa all'improvviso come prima 😁 forse perché mi sono un po' abituata. Considera che ho sempre sofferto d'insonnia e tachicardia fin da ragazzina.... questa gravidanza mi sta calmando tantissimo 😍