Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno ragazze, come state oggi? Io sono a 4+4 e devo dire che mi sento veramente bene! A parte seno e pancia duri, gonfi e doloranti al tatto e un po' di meteorismo non ho nessun problema. La stanchezza dei primi giorni la percepisco un po' meno, ho solo una leggerissima nausea al mattino (ma proprio lieve) ed un po' di mal di testa ma basta così. Non mi disgusta nessun cibo né odore, ho fame ma bene o male l'avevo pure prima della gravidanza😁 quello che notò è forse un pochino di affanno se faccio le cose più di corsa ed ogni tanto qualche crampetto al basso ventre. Voi cosa avvertite? A volte vorrei stare più male per stare più "tranquilla" (assurdo). Forse è ancora presto? Faremi sapere, grazie 😘
Visualizza messaggio citato
Ciao a me era successo a marzo test positivo poi a 4+6 perdite maroni per due giorni poi il vero ciclo ma non doloroso ( pensa che ho avuto un’altra perdita gennaio a 4+3 e impazzivo dal dolore ) fai un test vedi cosa ti dice il clear blu non digitale a sensibilità 10 rileva se c’è ancora o è solo ciclo .
Certo ( ci sono già passata con Il primo figlio )sono però tuttora incerta a cosa attribuire questo male se mi devo preoccupare o no. A questo punto spero non torni più 😅ho fatto 3 giorni a zoppicare prima in piedi poi l’altro mio marito mi prendeva in giro
Ciao Sasha, io quests volta no, a dicembre, ma ho avuto biochimica! Credo che il tuo sia un vero e proprio ciclo da come descrivi! Per toglierti ogni dubbio fai un test!
Scusate ieri mi sn intromessa in un discorso forse ho sbagliato chiedo scusa. Volevo sapere se é ciclo o no?cioè ieri dopo il mio giorno di ritardo ho avuto delle perdite marrorri e poi il ciclo ma nn ho dolori allucinanti e nemmeno molte perdite.Oggi al 2 giorno nn ho più niente e mi sembra tt molto strano. Vorrei sapere da ki ha avuto qst esperienza (stefy e beatrice mi pare di aver capito) la durata dei loro finto sintomi,delke loro perdite xkè mi sembra di essere nella stessa situazione e nn so ks pensare. Grazie mille a tt
Tieni conto che in questi primi tre mesi proverai un sacco di dolorini strani e diversi...pensa al grande lavoro che sta facendo il tuo utero!!
Grazie è stato strano perché partiva dal l’altezza ovaio è così come è arrivato così se n’è andato però mi sono un po’ preoccupata
Ciao Marien! Io non ho avuto questo problema e se non sbaglio chi lo prova in gravidanza succede nel terzo trimestre per via del peso del bambino...dubito nel tuo caso possa essere legato alla gravidanza, ma prova comunque a chiedere al ginecologo...
Auguri a tutte quante!!! 🎉 Vi voglio fare una domanda avete avuto come sintomo o è comparso dopo il test una specie di sciatica ? Non è così dolorosa ma comunque fa male quando camminate? Dopo 4 giorni è passato all altra gamba stesso male ma da davanti. Grazie volevo capire se poteva essere riconducibile alla gravidanza .
Scusate se mi intrometto Auguri prima di tt😍siccome a me oggi è arrivato un ciclo strano È iniziato ieri cn delle macchioline marroni ke nn ho mai avute e poi oggi sembra il ciclo ma nn ho i soliti dolori allucinanti E vorrei sapere voi cm avete capito ke nn era ciclo qnt vi è durato Grazie
Ciao ragazze ritirato esami...quelli della tiroide sono super a posto e quindi sono in po’ più tranquilla...le beta sono 3469 quindi direi che anche quelle sono belle alte...non ne faccio altre xk non voglio mettermi l’ansia del raddoppio sono super felice🥰❤️👍🏻
Ciao stefy! Anche io! Quello che pensavo fosse ciclo... Non era ciclo... Siccome in questi giorni ho avuto qualche strana perdita stamattina ho detto ma si... Al massimo sarà negativo e mi tranquillizzo... Invece positivooo 😍😍😍 a me l'App dice 10/02/2021 sarà un bellissimo regalo di San Valentino 🥰
Grazie Michela per la tua testimonianza.. per quanto io sia tranquilla, sapere che è successo a qualcun’altra e che poi è andato tutto bene è confortante ❤️ Di quante settimane sei adesso?