Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Direi di si 😍 Immagino che non debba essere facile per chi ha perso un bimbo scacciare le paure e le ansie, ma dobbiamo confinarle in un piccolo angolino della giornata. Per tutto il resto : positiveeee 🍀😎
😂😂😂😂 anch io sto facendo i test x confrontare se si intensificano 😂😂😂 sono tanto positiva questa volta xo non posso farci nulla e la paura di avere un altro aborto cè...purtroppo ho anche utero bicorne e questo non è molto di aiuto quindi fino alla 12a settimana è ancora lunga... Questi sono già un segno positivo 😂😂😂
😂😂😂 no, non sei fissata è normale! Sono contenta che stai riuscendo a farlo diminuire in modo naturale! Bravissima 💪 Per le beta non saprei... Forse ti ha detto così per evitartele, nel senso, se durante l'eco vedrà tutto ok magari poi ti dirà che non sono necessarie. Ci sono tanti ginecologi che non le chiedono da quello che ho capito. Però se tu vuoi farle per vedere l'andamento falle lo stesso. Io non le faccio solo perchè sono fifona 😂 però sto facendo questi test e vedo che le linee si scuriscono quindi le beta salgono 🤞
Sono fissata con le noie vero?😂😂😂 oggi un pó meglio..infine ieri il ginecologo mi ha detto di aspettare con la crema e di fare risciacqui con acqua e bicarbonato..appena sento un pó di prurito via di bidet 😂😂😂 ieri il ginecologo mi ha anche detto di fare le beta dopo l ecografia (in teoria dovrei andare la settimana del 29 xo pensavo di andare a farle lo stesso..sbaglio secondo te?
Goditela Erica 🤣🤣🤣🤣 A parte gli scherzi io vado regolarmente di mio ogni giorno. Ma ora mi sembra di andare un po' più spesso... Come va il prurito questa mattina?
Ciao ragazze. Altro confronto con voi 😂😂😂 io di solito sono molto stitica, vado di corpo tre/quattro volte a settimana. Ma da tre gg mi sveglio mi parte il mal di pancia e devo correre in bagno. In gravidanza non dovrebbe essere il contrario?poi è mooolto molle (scusate la franchezza). Una volta andata basta sto bene x tutto il giorno..nessun dolore, niente di niente.
Anche io Rosy, un po’ di tensione è sempre normale prima delle visite finché non li senteremo muovere dentro di noi e capire che stanno bene 🤞🏻
Che bello Stefy! Facci sapere come andrà 💕 spero tanto per te che vada tutto bene! 🤞 Io un po' di fifa ce l'ho, ma sono anche molto positiva...💪
Ciao Rosy! Io oggi sono a 7+3 e anche io non ho fatto le beta! Mi fido che sto bene e non ho avuto perdite! Domani comunque avrò la prima visita e un po’ di tensione c’è sempre!
Buongiorno ragazze! Io non ho fatto le beta, sia perché ancora non ho parlato col ginecologo e sia perché sono una gran fifona e se posso evito gli aghi 🙈 come farò ?!😅 Per capire se sta andando tutto bene oggi ho fatto un canadese e mi sembra sia più scura rispetto a ieri la linea. Che ne pensate? Vi lascio la foto. 😘
Secondo l’app la mia è il 23 febbraio! Siamo vicine! 😊 Anch’io aspetto la prima visita per vedere cosa mi dirà il ginecologo!
Si si! Mi fa stare più serena sapere che può essere comune... Ho il terrore della extrauterina, ma sapendo che capita anche a te possiamo stare un attimino più serene (mal comune mezzo gaudio) 🤗 A me capitano varie volte durante la giornata anche mentre cammino. Proprio crampi che poi mi fanno rivoltare le budella (per rendere l'idea🤣)
Io sono a 4+2..mi consola leggere k non ti senti incinta..io comunque sono una settimana prima di te ma zero zero zero sintomi proprio
Ciao Elisa sì anche io sono stufa di aspettare ahaha ho la visita il 29, penso oddio manca ancora tutta una settimana e un altro weekend 😬😅
Si cerco di essere positiva e rilassata ma sono come i bambini 🤣 vorrei sapere tutto e subito🤣 comunque io dovrei essere a 5+2. Tu invece? Più che altro l'ansia che ho è che non mi sento quasi neanche incinta (a parte momenti sporadici), sto praricamente una favola
Si rosy capitano anche a me strani crampi,non ti dico che spavento.. Sento anche strani dolori sotto la pancia come quelli del ciclo. Capitano anche a te?