Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Ahahah Alessia 💕🍣 💕 cmq davvero.. ma poi ieri sera ho avuto un sacco di amiche che facevano storie ai piatti di sushi...forse perché era sabato sera non so.. 😂
Dany io sono una mangiona di sushi 🍣 mi piace da impazzire e nn ti dico quante volte ci penso al giorno... Poi se lo vedo o sento l odore impazzisco.... Mi mancherà davvero molto nn mangiarlo 🤦♀️
Fedee auguroni di vero cuore... E sono sicura che li passeremo tutti insieme questi 9 mesi🥰 assolutamente si... Mi dispiace molto per le due gravidanze andate male.. Ma bisogna essere positive.. Quindi benvenuta fra noi ❤️
Amate così tanto il tiramisù?! 😁😁 io invece penso al sushi..vedendolo tutto il tempo nelle storie delle mie amiche..non so come fare 😂😂chi come me??🍣🍤
Ciao ragazze, entro in questo gruppo in punta di piedi, ho fatto parte di altri due gruppi Future Mamme nel mese di... purtroppo gravidanze concluse male, la prima a 7 e la seconda a 10 settimane. Stamattina ho scoperto di essere incinta, ho tanta paura, paura di illudermi e soffrire un’altra volta. Ho affrontato una brutta tempesta, ma nn può piovere per sempre, prima o poi arriva l’arcobaleno 🌈. Farò di tutto per pensare positivo, spero che il mio piccolino/a questa volta rimanga con me,anche perché ora ha 2 angioletti 👼👼 che lo proteggono. Congratulazioni a tutte❤️ Spero di condividere con voi tutti i 9 mesi🥰
GrAzieeee🥰 Qualcuna di voi ha già fatto analisi o ecografie? L’Ho scoperto da poco e vivo a Londra qui in pratica non fanno nullaFino a 8 settimane... sto pensando di tornare in Italia per fare le beta...
Io sinceramente riesco a farne a meno.. lo prendo solo la mattina per macchiare il latte.. invece non so come farò fino a febbraio a non mangiare tiramisù 😔😔😔
Anche ioooo 😂 stitichezza e gonfiore sia addominale che al seno, e sto cercando di nasconderla perché ancora non ho detto niente a nessuno. Nausee ancora no, solo una mattina mi hanno dato fastidio le noci ma poi nient’altro.
E come siete messe invece con il caffè? 😂😂 io sono un’amante, so che fino a due al giorno se ne possono bere, però dato che sono golosa e mangio anche cioccolato (che contiene caffeina) sto optando per il decaffeinato giusto per macchiare il latte la mattina 😂. Per il resto si anche io lavo tutto con amuchina, carne e pesce ben cotti, come latticini mangio solo mozzarella e ricotta fatte con latte pastorizzato (per via della brucella), come salumi mangio solo prosciutto cotto e non mangio pietanze fatte con uova crude (tipo tiramisù).
Ciao ragazzeee! Spero stiate passando una bella domenica😊😊😊 io mica tanto ho nausee che vanno e vengono e lo stomaco un po’ sotto sopra, da ieri mi sto sforzando di bere tanta acqua per la stitichezza e finalmente stamattina sono andata dopo 4 giorni 😱poi non parliamo del male alle tette 😂Voi come siete messe a sintomi? Ps :pancia gonfissima che sembro già al 4 mese 🙈🙈🙈 (maledetta stitichezza)
Ciao Rebecca 😘 Io dalle analisi di gennaio ero risultata non immune. Penso le ripeterò nelle prossime settimane per vedere se risulto sempre non immune. Per curiosità, come mai eviti il salame se l'hai già avuta?
La mia fortuna è avere la mia migliore amica che è al sesto mese e quindi vivendo la sua gravidanza ho avuto modo di sapere tante cose ancora prima del positivo 😅
Ciao! Io sono risultata positiva alla toxo... cioè che l’ho già avuta... per cui la verdura la lavo bene ma senza bicarbonato o amuchina.. evito salami e soppresse ma per il resto mi hanno detto che posso mangiare tutti gli altri salumi... senza abusarne
Ok grazie Chiara.. sono alla prima esperienza quindi del tutto inesperta 😔 solo il 2 luglio ho la prima visita quindi potrò chiedere tutto al ginecologo
Il pesce ben cotto si può mangiare certo! Compreso salmone e gamberetti! So che sono da limitare i pesci squaloidi, tipo pesce spada , verdesca e tonno, per le quantità di mercurio al loro interno.. e sono invece da evitare le cozze e le vongole ...