Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Ah e dimenticavo, essendo negativa alla toxo anche le indicazioni su cosa evitare, ma ero negativa anche alla prima quindi più o meno mi ricordavo 😉
Ciao Lavinia, nel mio caso la mia ginecologa mi ha fatto l’eco interna per misurare l’embrione e rilevare il battito, mi ha fatto visita interna per vedere ovaie ed utero e collo dell’utero. Poi mi ha compilato la cartella con tutti i dati di anamnesi familiari, dati dell’eco appena fatta, ha guardato gli esami del sangue e urine che avevo già fatto e dato indicazione per quando e quali fare ai prossimi. Ci ha spiegato poi le varie opzioni nel caso volessimo fare test per malattie genetiche. E infine indicazione su integratore multivitaminico da prendere mi ha detto anche prima dei 3 mesi se dovessi sentirmi spossata per via del caldo estivo. Nel mio caso poi essendo alla seconda gravidanza si è appuntata anche qualche dato della prima gravidanza, tipo peso alla nascita, data del parto.
Rosy un cucchiaio pieno per ogni 5 litri di acqua... Ti dico la verità metto sempre un cucchiaio e nn misuro l acqua mi regolo con il lavandino della cucina metto lì dentro verdura o frutta che sia e ricopro d acqua
Ragazze per lavare la verdura e scongiurare il rischio toxo quanto bicarbonato devo aggiungere all'acqua? Scusate se faccio domande strane ma non essendo ancora andata dal ginecologo siete le mie ancore per i dubbi 😅
Che bello Stefy! Ero sicura che sarebbe andata bene!!! ❤️❤️❤️ Io devo aspettare le 18! Non passa più il tempo oggi ! Sono super emozionata e impaurita allo stesso tempo! Spero davvero che vada tutto bene 🤞💕
Ciao stefy.. Posso chiederti in cosa consiste alla prima visita? Io devo aspettare il 2 luglio per farla...’intanto volevo sapere qualcosa in più. Sono alla mia prima gravidanza
Bene! Le perdite sn durate solo 1 giorno (nel giorno previsto del ciclo) e poi tutto nella norma era solo l'umore a essere a terra! Ma ora che so che sta procedendo sn felice! Ovviamente un pò di preoccupazione c'è... ma penso che quella sia normale averla per tutti i 9 mesi! Ma voglio concentrarmi un passo alla volta.. il 2 ho la prima eco 🤞
Ciao Giuliana, sì, di solito tengo un salvaslip perchè le perdite aumentano, più mucose direi, ma dipende molto da persona a persona...niente di preoccupante, credo si tratti di leucorrea gravidica!
Mi rende felicissima leggere questa notizia e ti auguro ogni bene possibile... Credici perché l'arcobaleno arriva e quando arriva spazza via la tempesta... ho vissuto anch'io la tua stessa esperienza e a fine luglio abbraccerò la mia Ludovica e non c'è cosa più bella quindi buon inizio di gravidanza❤️😍😍😍😍
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazieee 🌈🌈🌈🌈🌈 ci credo certo che ci credo.. Sarà dura ma sarà bellissimo 😍😍😍😍 te sei alla finee augurissimi💞💞💞💞
Ma sono felicissima per te caraaaa.... Non ti preoccupare anche la mia gravidanza partita con mal di pancia terribile e io pensavo stesse arrivando il ciclo L'unica cosa che mi ha dato la mia ginecologa è stato il magnesio per evitare di contrarre l'utero..... Ancora auguriii... Vedrai che sarà un bellissimo arcobaleno❤️❤️❤️😉 credici. Io sabato entro al 9 mese... Perciò credici davvero!!!!!
Ragazze oggi ho fatto le seconde beta 18/06 278 22/06 1973 🎉🎉🎉 Il dottore ha detto che vanno bene!!!Dopo le perdite avute nel giorno previsto del ciclo ero preoccupatissima! Data presunta 26/02/21 Ringrazio chi ha speso per me una parola di conforto in particolare Alessia ❤
Vedrai che andrà tutto bene! Sono anche contenta di rifare una visita veloce tra una decina di giorni, ora però penso solo alle vacanze che ci aspettano sabato, non vedo l'ora