Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Future mamme febbraio 2023 πŸ€πŸ™πŸ»

Eleonora, il 28 Giugno 2022 alle 16:18

Pubblicato in Future mamme 2.671

Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️
Inizio a inserire la dpp che mi dΓ  l’app e vediamo cosa succede πŸ€

2.671 Risposte

• 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No anchio non ero ancora mamma,perΓ³ mi Γ© piaciuto molto tutto.Organizzazione,centro,medici...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la gravidanza al momento non ho fatto esami, perΓ² faccio spesso altre visite e mi sono sempre trovata benissimo
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un eco specifica qui elo straconsiglio.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah questo sicuroπŸ˜…
    Io sono lombarda,ho detto tutto✌
    Comunque un 500 euro li devi considerare insomma😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati, ti capisco benissimo! Io devo dire che ho fatto un po’ di domande al gine, ma anche l’opuscolo che mi ha dato mi ha fornito qualche info. Poi per dirti, a volte ho avuto delle fitte molto forti e improvvise di pochi secondi, mi sono allarmata ma poi non le ho piΓΉ avute e ho notato che a volte Γ¨ in realtΓ  dolore intestinale
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ele, infatti tengo monitorata attentamente la situazione. Ovviamente ogni piccolo sintomo diverso dal solito mi allarme subito, dati i precedenti 😞 anche altre volte nelle settimane passate avevo avuto qualche crampetto ma non così forte allora mi sono un po spaventata. Ora si è placato fortunatamente. Comunque veramente anche il solo confrontarsi con voi è utile anche per trovare un po di tranquillità. Quindi grazie 😊
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu di dove sei??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto!!!sisi tesoro guarda x me 200€in piΓΉ sono ben spesi infatti quello base non l ho considerato.....pensa io volevo fare da sempre convinta addirittura quello da 1600€ perΓ² se Γ¨ cosΓ¬ non conviene...mi sto informando x quando sarΓ²anche io in attesa....anche io vado sempre all ames a casalnuovo perchΓ© ci abito vicino mi sono sempre trovata benissimo!!!
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello da 650 Γ¨ di secondo livello.. Il mio ginecologo diceva che una volta che stai spendendo 450 ne aggiungi altre 200 vicino e ti rassicuri su altre cose.. Poi ci sono quelli superiori come costo ed informazioni perΓ² i primi due ti assicurano un'attendibilitΓ  del 99% gli altri analizzano i primi risultati al 99% e quelli aggiuntivi hanno un'affidabilitΓ  dell'80% circa quindi avremmo rischiato un falso positivo che avrebbe aumentato solo i pensieri perchΓ© ce ne sono anche di 1600€ ma aggiungendo fattori da analizzare cala l'attendibilitΓ  dei fattori piΓΉ rari, cioΓ¨ anche con 1600 restano al 99% solo le trisomie e i cromosomi (praticamente quello che ti dice quello da 650).
    Noi l'abbiamo fatto all'ames di Casalnuovo il sabato mattina, il lunedì ci hanno inviato la prima parte con sesso e tre trisomie e il mercoledì il completo perché hanno laboratorio interno.. Ci siamo trovati molto bene
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, io so che il tipico indolenzimento da ciclo e crampetti sono molto frequenti e normali (in fin dei conti Γ¨ vero che ora sono ancora piccoli i nostri puntini, ma fino a poco fa non c’erano e l’utero deve fare pian piano sempre piΓΉ spazio). PerΓ² se hai dubbi o hai qualche traccia che ti lascia un po’ cosΓ¬, sempre meglio chiedere al gine
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro scusami la domanda ..anche io ho sentito del VERA TEST IN CAMPANIA.....ma Γ¨ un buon test???quindi quello da 650 Γ¨ una cosa media??
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io proprio adesso sono un po preoccupata perchΓ© ho proprio dolori da ciclo abbastanza netti, tra l altro ho smesso da pochissimi giorni il progesterone. Spero mi passi perchΓ© mi preoccupa πŸ˜” stamattina tra l altro pulendomi ho notato qualche leggera perdita lievemente marroncina e con dei residui del gel di progesterone. Speriamo bene che non sia nulla di particolare.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta ti abbia tranquillizzata. Com’è andata la visita?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto di prendere delle bustine di magnesio 3 volte al giorno e passano
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, credo dipenda molto da regione a regione e dai vari centri. Non so di dove sei, ma se sei di Milano puoi provare a vedere sul sito del Centro Sant’Agostino, che spesso ha prestazioni mediche a cifre piΓΉ contenute. In ogni caso credo sia difficile trovarne a β€œbuon mercato”
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che dipende dalle regioni.. In Campania il vera test base (sesso + 3 trisomie) 450, il vera test plus che ti rileva le tre trisomie e l'analisi delle singole coppie di cromosomi 650
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara!questo Γ© ilgruppo di febbraio,che io sappia comunque ilbasico con sesso non riesci a farlo a meno di 650πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sara🌺
    Sposa Novella Luglio 2018 Monza e Brianza
    Sara🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte πŸ’œ
    Entro anch’io nel club Marzo β€˜23.
    Ho già un bimbo di 2anni e qualche mese, e questa volta volevo fare il Test del DNa Per caso conoscete un test che non costi una fucilata.Grazie 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, anche io li ho. Sia crampi leggeri che fitte piΓΉ intense a volte, cosΓ¬ come in alcuni momenti ho fastidi simili al ciclo. Il gine alla prima visita mi ha dato un opuscolo in cui ci sono un po’ di informazioni e anche lΓ¬ dice che fastidi leggeri e leggere fitte sono normali
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio a tutte🌸
    Ho da farvi una domanda….
    Oggi sono entrata nell 8 settimana (7+0) PiΓΉ tardi farΓ² l’ecografia per sentire finalmente il battito… Volevo dirvi… ma a voi capita o vi Γ¨ capitato di avere crampetti …dolorini che vanno e vengono? Soprattutto la notte che nn trovo posizione e nn riesco a dormire …. Nn sono costanti o fortissimi…sono impercettibili ma li sento…movi li avete pure?
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono anzi dall'eco ha visto la camera gestazionale, il sacco vitellino e il minuscolo embrioncino.. Non riusciva a rilevare il battito perché era troppo piccolo ha detto.... Chissà forse la prossima settimana... Magari 🀞🏼🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai andrΓ  tutto bene, l'importante per il momento Γ¨ che sia impiantato in sede e che le macchioline siano sparite ma a 5 settimane sono di attacchimento se l'eco non ha destato preoccupazioni poi al controllo della prossima settimana ti confermerΓ  ancor di piΓΉ tutto
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, passo per aggiornarvi visto che mi avete tanto consolata... va tutto bene πŸ₯° sono di 5 settimane esatte e ancora non si rilevava la pulsazione ma il dottore ha detto che va tutto bene, mi ha fatto la visita e non c'era piΓΉ traccia di sangue quindi mi ha detto di tranquillizzarmi... E ora lo rivedo la settimana prossima... 🀞🏼 Grazie a tutte ragazze ❀️❀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolcezza πŸ₯°
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no,tranquilla!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,diciamo quasi 5 ma si.Si sono viste bene braccia,mani,nasino,bocca,stimaco,cuore,reni,cervello.le gambina ma un pochino meno bene😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dai speranza! Io farΓ² la tn a 11+2 e spero non sia troppo presto
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sono a 11+1 dall'ultimo mestruo.Poi alla prima eco pareva che ero indietro di un paio di giorni,oggi sembravo avanti di un giorno...
    Mi tengo che sono a 11+1 e stopπŸ˜…
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento bimba,poi magari sto sbagliando eh...niente nub o altro é solo senzazione😊
    Comunque se fa come il mio bimbo tra due settimane lo vediamo il sesso🀣β™₯️

No me l'hanno rimandata perchΓ© l'ecografo non era disponibile.No comment.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma che meraviglia!!!! Ma si vede così bene anche a soli 4 cm?! 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma che bello πŸ₯° ovviamente il cucciolino che cresce, non il ritardo mostruoso al punto da spostare tutto! Ma guarda tu che roba assurda!
    A che settimana sei, Wew? Lo so, me l’hai giΓ  detto, ne sono sicura, ma non ricordo, scusami πŸ₯Ή
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiiiiiiiii che bello wew, intanto l hai vista quindi secondo te Γ¨ una bimba? Io non ci capisco niente πŸ˜„ come mai hanno rimandato la tn? PerchΓ© era troppo presto o per altro? Tu hai delle sensazioni comunque? Io ho provato a perlustrare l immagine della mia eco ma ho capito ben poco. Si attenderΓ  settembre per la morfologica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione