Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Future mamme febbraio 2023 πŸ€πŸ™πŸ»

Eleonora, il 28 Giugno 2022 alle 16:18

Pubblicato in Future mamme 2.671

Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️
Inizio a inserire la dpp che mi dΓ  l’app e vediamo cosa succede πŸ€

2.671 Risposte

• Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere bi test
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state ? Qualcuna di voi ha fatto no-test e dna fetale ? Noi abbiamo scoperto di aspettare un maschietto ❀️
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si qualche dolorino lo avverto ancora, credo sia l'utero che Γ© in fase di crescita, tipo uno spillino ogni tanto, anche confrontandomi con altre sembra una cosa frequente.. Settimana prossima abbiamo il prossimo controllo πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qualcuna di voi ancora adesso di tanto in tanto avverte dolori/fastidi simil ciclo e prurito al basso ventre? A me capita ancora e anche se il ginecologo mi ha detto che Γ¨ normale, mi chiedo se sia normale averli ancora e se capita anche a voi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, grazie del conforto 😊 oggi sento il percorso nascita e vediamo come poter sistemare questa cosa poi vi farΓ² sapere. Bisogna tenere botta. Anche se proprio non ci voleva πŸ™„ grazie ragazze
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda allo stato attuale purtroppo non Γ¨ possibile. Quindi cercheremo di stare estremamente attenti per quanto sia possibile, stanotte ho dormito io sul divano una tragedia πŸ™„ del resto cerchiamo di non stare negli stessi ambienti e di arieggiare il piΓΉ possibile. CercherΓ² di stare piΓΉ tranquilla, e spero che sia una cosa veloce. Oggi sento cosa mi dicono al percorso nascita. Grazie intanto 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, stai tranquilla, senti il gine e non buttarti giΓΉ. Vedrai che con i farmaci tieni sotto controllo la febbre e non si saranno problemiπŸ€ per il resto non preoccuparti, tutto si risolve e se la morfologica devi farla dopo metΓ  settembre hai un sacco di tempo. Prova a fare una chiamata, spiega la situazione e vedi cosa ti dicono. Ma non sei certamente la prima a cui capita, quindi vedrai che sapranno darti indicazioni su come procedere. Non preoccuparti ❀️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,allora per la gravidanza non preoccuparti,Γ© stato stra dimostrato che non accade nulla.Per la convivenza,tu non riesci a chiuderti in una stanza solo per te?o lui non puΓ³ stare qualche giorno da parenti?

Per la morfologica vedi,alla "peggio"la prenoterai in solvenza.
    Tranquilla che si sistema tutto😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho sbagliato a scrivere la morfologica dovrei farla dopo la prima metΓ  di settembre
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ŕagazze purtroppo sono risultata positiva al covid, era da lunedì che sentivo un forte mal di testa, martedì si è aggiunto anche il mal di gola, tampone e positivo.
    Purtroppo sono anche con febbre a 38. Stamattina chiamo il medico.
    VenerdΓ¬ 5 avrei avuto la visita al percorso nascita e dovevamo prenotare la morfologica, naturalmente salta tutto. Mi auguro che se anche non mi visitano e non mi guardano gli esami che avevo fatto almeno mi riescano a prenotare questa visita importante che stando ai miei conti dovrei fare dopo la prima settimana di settembre. Non so se Γ¨ una cosa che si possa fare telefonicamente o Γ¨ proprio necessario essere li fisicamente. PerchΓ© dato il periodo temo che non mi fissino un altra data nell immediato. Io sono veramente giΓΉ di corda. Tra l altro mio marito Γ¨ negativo quindi la convivenza diventa anche complessa a stare attenti a tutto. Non vero l ora di uscirne. Ovviamente la mia preoccupazione Γ¨ per il fagiolino che non subisca niente di male πŸ˜” comunque se ci penso incredibile, schivato il covid per 2 anni e mezzo lo prendo ora in gravidanza πŸ˜” in un momento cosΓ¬ delicato. Oltretutto dove sono stata maggiormente piΓΉ attenta ma ovviamente non Γ¨ bastato
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok perfetto ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, allora a settembre scopriremo con voi il sesso! ☺️ Intanto lavora per il nome πŸ˜‚
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si aspetterΓ³ per forzaπŸ˜…
    Guarda del mio primo bimbo aquest'ora l'avevo saputo,maschietto certo.Questa volta niente e quindi fino a settembre nienteπŸ˜…
    Ma direi che ho tempo,devo solo litigare per il nome con mio marito e comprare dei vestitini se é femmina🀣tutto il resto ovviamente si riusa😬
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Wew, ottima notizia! πŸŽ‰ sono contenta sia andato tutto per il meglio πŸ€ quindi per il sesso aspetterai che si veda dalle eco? Di solito da quando si potrebbe vedere?
    Io ho prossima visita venerdì e lunedì tn e dna fetale, sto già incrociando tutto quello che posso

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze😊,ieri eco tn e bi test,rischi bassissimi!piú bassi che col primo figlio,quindi non si va oltre con le indagini🀩
    Si porta sempre piú avanti di 3 giorni ma non mi ridatano😊

Adesso fino a settembre non la rivedo piú!(per me rimane femmina ma nessuna conferma ecografica🀣).Quindi comunque con venerdí entro ufficialmente nel quarto mese😍
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ  parlato con il ginecologo ..Γ¨ il collo dell’utero
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Prendi con le pinze quello che ti scrivo e chiedi al ginecologo . Ma la mia prima eco fatta a. 7 settimane era molto simile e praticamente quella macchia nera era un ematoma . Ossia sangue vecchio. Che perΓ² poi si Γ¨ riassorbito alla eco successiva . A 9 sett.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certo, era per dire che purtroppo quello che ti dico non vale molto. Ma vedrai che va tutto bene πŸ€ tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sicuramente ognuno ha sintomi soggettivi da gravidanza a gravidanza perΓ² un confronto qui fa sempre bene per non passare da psicopatica contattando sempre il gine, pure perchΓ© i dubbi vengono sempre nel weekend πŸ˜… Grazie del confronto comunque 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ovviamente non posso darti alcuna certezza perchΓ© non sono medico e soprattutto ogni gravidanza Γ¨ a sΓ©, ma io ancora adesso ho crampi di tanto in tanto e a volte sensazione di prurito/pizzicore al basso ventre. Credo siano comunque normali delle sensazioni di vario tipo, in fin dei conti l’utero continua a far spazio, quindi penso che dilatarsi non sia del tutto silenzioso e senza sintomi. Vedrai che andrΓ  tutto bene, qualche giorno e hai anche il controllo πŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda da un milione di dollari.. Sono ormai nel quarto mese, per il primo trimestre nessun dolore di nessun genere, il 20 andai a controllo e il dott mi introdusse la cardioaspirina per utero rigido oltre folico e progeffik e mi tolse il magnesio perchΓ© sostiene che a queste settimane non incide particolarmente poichΓ© Γ¨ un palliativo.. Saranno normale questi doloretti molto saltuari all'utero? Tipo una puntura di spillo che subito passa perΓ².. Prossimo controllo il 10 prima delle vacanze, dopo il distacco a 7 settimane stiamo facendo controlli ogni 3 settimane ormai anche se secondo lui potevo andare anche a fine agosto perchΓ© il pericolo Γ¨ rientrato ma finchΓ© non sentiremo scalciare Γ¨ un macello stare sereni
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che puΓ² succedere che si veda anche dopo…. !
    Comunque era un dubbio che mi sono tolta .

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il medico te lo avrebbe detto se avessi dei gemelli, non credi?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la traslucenza nucale hai una stima della possibilitΓ  che abbia la sindrome di down. Con l'analisi del DNA fetale hai la certezza al 99%che abbia o non abbia condizioni genetiche come la sindrome di Down o altre.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho il 30 settembreπŸ˜…

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, non sono mica peluche! Era solo per curiositΓ ! Caspita crescono in fretta πŸ₯°
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Wew, quindi era in super movimento il/la birbantello/a πŸ˜„ immagino l emozione πŸ₯° io ho la prossima visita dal ginecologo venerdΓ¬ prossimo dove dovremmo prenotare poi la morfologica per la metΓ /fine settembre credo. Io oggi dovrei essere a 12+5 e anche il mio cucciolino a circa 12 settimane era sui 5 cm 😍
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ogni bimbo é a se eh,comunque siamo sui 5 cm circa😊
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se mi intrometto, sono entrata perchΓ¨ sono stata assente per un poβ€˜ dal forum e volevo vedere se mi sono persa qualche novità… Giadaaaaaaaa!!!!! Non ho parole, sono felicissima per te ❀️ Mi dai speranze, augurissimi!!!!!!β€οΈπŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottime notizie! 😍 quanto sono grandi più o meno a 12 settimane?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono di ritorno!
    Tutto bene ed Γ© un piccolo terremotoβ™₯️
    Quindi ovviamente niente sesso per ora!marito super emozionatoπŸ₯°Prossimo step sta benedetta tn lunedΓ­πŸ€πŸ€žπŸ™Ah e per noi basta solo acido folico ma devo prendere il multicentrum mamma😊Devo anche vedere quando rifare le analisiπŸ˜…
    Va beh,in qualche modo,farΓ³!πŸ’ͺSono a 12 tonde oggi😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Wew! Incrociamo le dita e facci sapere πŸ€ io oggi sto volando dal divertimento, ho avuto gli esiti degli esami del sangue e varicella e pertosse non risultano anticorpi, peccato che ho fatto il vaccino nel 2018! πŸ˜‚ giΓ  so che finirΓ  che devo rifarli, ma io un altro ticket non lo pago, possono tirare giΓΉ Speranza dal lettino in spiaggia. Vediamo cosa dice il mio medico, spero di essere io a non aver capito una mazza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione