Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Future mamme febbraio 2023 πŸ€πŸ™πŸ»

Eleonora, il 28 Giugno 2022 alle 16:18

Pubblicato in Future mamme 2.671

Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️
Inizio a inserire la dpp che mi dΓ  l’app e vediamo cosa succede πŸ€

2.671 Risposte

• Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai, sono contenta che cresca come speriamo πŸ€πŸ€žπŸ» Secondo me te la faranno il 9/9 la tn, perchΓ© si fa dalla 12a e il 30 sarai nell’11a, quindi potrebbe essere cosΓ¬
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sicuramente andrΓ  bene giΓ  averlo visto deve averti tranquillizzato, vedrai che andrΓ  bene anche la tn e il DNA! πŸ€πŸ₯°πŸ€žπŸΌ... Poi finalmente tirerai un bel sospiro e in teoria il 2 trimestre dicono che Γ¨ il piΓΉ bello πŸ₯°πŸ₯°...
    Io abbastanza bene dai sono a 7+2 circa ma il gine il 29 alla visita mi ha detto che Γ¨ un vitellino e che sono piΓΉ avanti di 3/4 gg anche se non mi ha ridatato ancora πŸ˜…πŸ˜…
    L'altro giorno ho avuto un altro episodio di perdite rosa sempre dovute allo sforzo in bagno... Non siamo andati al PS perchΓ© abbiamo pensato che fosse come la volta prima e in effetti sono passate subitissimo.... A parte un po' di ansietta adesso va tutto bene πŸ₯°... Io aspetto il 30 per rivederlo sarΓ² a 10+4 circa e poi il 9 settembre farΓ² anche io il DNA e un'altra eco... Una delle due dovrebbe essere la traslucenza ma non ho capito quale ahahahah
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, gli ho mandato sms per chiederglielo, ma avrei potuto evitare di sfracellargli le 🏐 🏐 per niente! Prossimo obiettivo: tornare ad essere una persona razionale πŸ˜…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mica, anche io ogni tanto sbircio in marzo per leggerti e sono felice di sapere che tutto procede per il meglio πŸ€ oggi sono a 10+6, domani entro nella 12a e lunedΓ¬ ho tn e dna fetale. Sto sperando e pregando, vogliamo solo che il/la nostro/a patatino/patatina stia bene, come ognuno di noi spera ovviamente. A te come procede? Come ti senti? A che settimana sei? Mi sa che siamo vicinissime, io infatti probabilmente scavallerΓ² a marzo, perchΓ© giΓ  ieri mi diceva che sono sul 26-27/2 come dpp, ma vabbΓ¨ tanto per me non cambia ☺️
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, ogni tanto passo da qui per leggere come state voi due... Mamma mia è un bebè in miniatura 😍😍😍😍❀️❀️❀️ sono tanti felice per te che vada tutto bene! A che settimana sei adesso?
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che per il SSN ne basterebbero tre per tutta la gravidanza, non credo sia un problema avere una piΓΉ datata, poi sicuramente il tuo ginecologo salva tutto a pc quindi riuscirai a recuperarla alla prossima visita
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me Γ¨ sempre bello leggere i tuoi aggiornamenti ❀️ a me faceva proprio sorridere quando la vedevo che si muoveva cosΓ¬ piccolina πŸ₯Ή noi tutto bene, la bimbetta finalmente si fa sentire e questo mi fa stare decisamente piΓΉ tranquilla! πŸ₯°
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ma poi mi aveva giΓ  detto che poteva succedere, sono io che mi faccio venire le paranoie. Piuttosto mi sono accorta che stavolta non ha stampato le foto dell’eco, secondo voi va sempre fatto e l’ha dimenticato o visto che la visita precedente l’ho fatta 3 settimane fa va bene anche se alla prossima visita non ha quelle di oggi? Uffa me ne sono accorta solo adesso
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sicuramente sono fisiologiche altrimenti avrebbe riscontrato qualcosa dall'eco semmai fossero proeccuoanti, dopotutto l'unico riscontro che abbiamo al momento sono le ecografie quindi fidiamoci quando tutto va bene πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sempre faccio mille domande e me ne scordo sempre una. Non gliel’ho chiesto πŸ˜‚ un genio! Forse perchΓ© Γ¨ un paio di giorni che non le ho. Settimana prossima ho tn e dna con altro gine, chiedo a lui (sperando vada tutto bene e che abbia la mente libera per ricordarmene). Si, incredibile vedere un bimbo che pian piano prende forma, Γ¨ pazzesco
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È fantastico vedere quanto in questo periodo ci sia una vera e propria evoluzione ed emoziona pensare che c'è un mini bebè in noi.. Per quanto riguarda fitte e dolorini quindi ti ha confermato che non è nulla da preoccuparsi? Almeno se si dovessero ripresentate le si prende con più razionalità
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€πŸ€žπŸ» ora incrociamo per tn e dna! ❀️ speriamo bene
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Esse, grazie!! È sempre bello per me leggerti πŸ₯° si, un pulcino che si muoveva di continuo ❀️ Tu come stai? Come procede la tua piccolina?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza tuttaaaaaaπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, sono contenta di leggere che va tutto bene ❀️ che teneri poi che sono così piccolini 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, fagiolino sta bene, Γ¨ in linea col periodo gestazionale e si muoveva di continuo! Ora non sembra piΓΉ un lombrico, ma un bimbo/a. Abbiamo visto mani/braccia, gambine e piedini e spina dorsale e sentito il cuoricino battere forte. Misura 3,8 circa, anche se sera un po’ accucciato su se stesso, quindi il gine ha detto che ovviamente qualche mm di differenza c’è a seconda se si riesce a misurarlo disteso o curvo. Comunque sta bene e la crescita Γ¨ giusta. Ora incrociamo tutto per la settimana prossima, probabilmente la translucenza Γ¨ in dubbio perchΓ© lunedΓ¬ potrebbe essere troppo presto, ma speriamo 🀞🏻
    Future mamme febbraio 2023 πŸ€πŸ™πŸ» 1

Future mamme febbraio 2023 πŸ€πŸ™πŸ» 2

• Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai pienamente ragione , tornassi indietro non lo farei più .. ma solamente dna 🧬
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirΓ² non ho mai avuto un sintomo apparte la crescita del seno e il sonno ma d'estate Γ¨ giΓ  un filo piΓΉ cronico a me, non mi sono mai sentita incinta πŸ˜….. Siamo in quella fase in cui l'hcg non sale piΓΉ a raddoppio quindi il nostro corpo riesce a gestire meglio quest'ormone e a conviverci ormai.. Il secondo trimestre Γ¨ quello in cui dovremmo sentirci meglio e mi sa che sei molto vicina anche tu al raggiungimento del quarto mese, stai serena πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dionigia, devi assolutamente mantenere la calma perchΓ© avere o non avere i sintomi non significa assolutamente nulla. Il gine me l’ha ripetuto 20mila volte e con la precedente gravidanza ne ho avuto la prova. Avevo sintomi molto forti, nausea persistente, aciditΓ /bruciore di stomaco ininterrotti ecc e la gravidanza era giΓ  interrotta da un bel po’ e i sintomi da gravidanza mi sono rimasti per altre settimane. Questo solo per ribadirti che devi stare tranquilla, ci sono milioni di gravidanza che vanno avanti alla grande e senza fastidi, Γ¨ solo una fortuna, goditela e respira (io respiro con te, che sono in ansia perenne πŸ˜‚)
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Che emozione iniziare a vedere i primi fiocchi rosa e azzurri... Ho letto anche del positivo al covid... Mi dispiace 😭 ma stai tranquilla è solo una scocciatura.. Nulla di allarmante...
    Per il resto ragazze sparita la nausea io nn ho niente ma proprio niente niente... Non sento proprio di essere incinta... Che paura e che ansia... Restiamo in attesa di lunedΓ¬ sera e mantengo la Calma πŸ™
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, piΓΉ che altro ho letto di tanti falsi positivi e anche una mia cara amica ha trascorso quasi un mese (tra bi test positivo, prenotazione amnio, fare amnio e poi aspettare gli esiti) di ansia e preoccupazione per niente. Spero di evitarmi anche questa, quindi per me bi test Γ¨ un grande no
    • Rispondi
  • Molly
    Molly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutti e due .. dato che ho 39 anni aveva interpretato male il risultato dava trisomia 21 per etΓ  1/140 ma poi sotto trisonomia 21 :1 su 10000 basso rischio trisonomia 13/18 1/100000 basso rischio ⚠️.. dna fetale negativo .. cq ieri abbiamo fatto colloquio con il genetista ( per una eventuale amiocentesi ) ma per lui non ci sono i presupposti perchΓ© e’ andato tutto bene ! Ora attendo la premorfologica che stress
    • Rispondi
  • Molly
    Molly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo a me hanno fatto prendere un colpo ( ma solo perchΓ© hanno interpretato male io ho test .. per fortuna sia bi test e dna fetale sono andati bene .. ora attendo la premorfologica
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Weddinginprogress 1/2 πŸ’– Sara
    Eleonora 4/2 πŸ’™πŸ’–

Natalia 8/2 πŸ’™πŸ’–
    Wew 9/2 πŸ’™πŸ’–

Molly 12/2 πŸ’™

Ylenia 13/2 πŸ’™πŸ’–
    Dionigia 20/2 πŸ’™πŸ’–

Vera 25/2 πŸ’™πŸ’–

Eleonora 26/2 πŸ’™πŸ’–

Eleonora 27/2 πŸ’™πŸ’–

Rebecca cesareo febbraio πŸ’™πŸ’–

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto ilbi test,e anche se ho 35 anni compiuti,per fortuna mi sono usciti i rischi ancora minori che col primo figlioπŸ₯°
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo si! πŸ€ certo, vi aggiorno ❀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente, non riesco. Che odio quest’app, santa miseria.
    Ragazze, voi riuscite ad aggiornare il calendario?
    Ylenia 13/2 e Molly aspetta un maschietto. Io dovrei farlo da pc
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Weddinginprogress 1/2 πŸ’– Sara
    Eleonora 4/2 πŸ’™πŸ’–

Natalia 8/2 πŸ’™πŸ’–
    Wew 9/2 πŸ’™πŸ’–

Molly 12/2 πŸ’™πŸ’–
    Dionigia 20/2 πŸ’™πŸ’–

Vera 25/2 πŸ’™πŸ’–

Eleonora 26/2 πŸ’™πŸ’–

Eleonora 27/2 πŸ’™πŸ’–

Rebecca cesareo febbraio πŸ’™πŸ’–

• Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema tuo di stitichezza.. Aggiornaci domani, ma se già ti ha anticipato che sono normali restiamo positivi 🀞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia, benvenuta! È il primo figlio?
    Provo ad aggiornare il calendario e ad inserirti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Molly, il primo maschietto del gruppo! Lascio la risposta alle altre, perché io farò tn e dna fetale la prossima settimana, il bi test mi sono rifiutata. Provo ad aggiornare il calendario ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️ io devo dire che essendo anche stitica a volte ho dolori/fastidi che poi capisco essere causati dall’intestino. Io ho visita domani, speriamo bene πŸ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione