Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Future mamme febbraio 2023 πŸ€πŸ™πŸ»

Eleonora, il 28 Giugno 2022 alle 16:18

Pubblicato in Future mamme 2.671

Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️
Inizio a inserire la dpp che mi dΓ  l’app e vediamo cosa succede πŸ€

2.671 Risposte

• Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ˜πŸ’ Ed anche quest'ansia Γ¨ passta πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elee che bello!!! Tanti tanti auguri!!πŸ˜πŸ€— A che settimana sei ora? Ho provato un po' a capirlo dal calendario ma siete tante "Eleonora"πŸ˜…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiamata arrivata, tutto bene, nessun segno di problematica cromosomica o genetica ed Γ¨ una bimba πŸ₯°
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero, allucinante! Credimi, 15 secondi, perchΓ© nemmeno hanno risposto al tel dal ristorante, quindi durata il tempo di squillare a vuoto e ho chiuso e mi Γ¨ arrivato il msg della segreteria che mi diceva che avevo un msg da numero anonimo. Ora ho l’ansia che possa richiamare in un momento in cui non prende o chissΓ  cosa e rinuncia, finchΓ© non riesco a rispondere sono agitata. Mannaggia a me
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbΓ¨ Ele Γ¨ il colmo. Comunque succede sempre cosΓ¬, uno sta col telefono incollato o con la suoneria a palla e il momento che ti allontani oppure giusto quei 15 secondi di fare una telefonata che ti cercano in quell istante. Incredibile 😱 attendiamo la seconda chiamata allora 🀞πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trancerei le dita! Mi hanno chiamata negli unici 15 secondi in cui ho fatto una chiamata per prenotare per cena. Ma caxxo! Mi hanno lasciato msg in segreteria dicendo β€œla tranquillizzo ma la richiamo”. Uffaaaaaa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti dove hai preso l’armadio? Ieri guardavo il sito dell’Ikea ma sono sempre gli stessi πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahah rido troppo perchΓ© stamattina ho detto a mio marito β€œho alzato la suoneria tipo 98enne sorda, se mi azzardo ad allontanarmi dal cel rispondi!”
    E lui β€œe certo, se Γ¨ numero sconosciuto mi fiondo!”
    πŸ˜‚ diapositiva della serenitΓ 
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a settembre inizieremo a sistemare la sua camera (che per ora era camera degli ospiti) e abbiamo fatto la stessa pensata, compreremo arredamento carino da bambino tipo culla in bambΓΉ, fasciatoio carino ecc, ma l’armadio lo prenderemo giΓ  grande da adulto, inutile prendere quelli mini e poi tra un paio d’anni non sapere cosa farcene. Anche perchΓ© per ora nell’armadio di dimensioni medie che c’è in quella camera e che lasciamo per gli ospiti, c’è anche il mio abito da sposa, quindi lo spazio servirΓ  …
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele hai iniziato ad alzare la suoneria al massimo?πŸ˜ƒ questa Γ¨ la vostra settimana!πŸ’ͺπŸ½πŸ€
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazzeπŸ€— anche se in ritardo, buon ferragosto a tutte!! Ieri abbiamo comprato l'armadio nuovo che andrΓ  nella cameretta della bimba😍 che emozione!! Abbiamo preso un armadio normale solo piΓΉ grande di quello che avevamo perchΓ© andrΓ  anche qualcosa di mio... Noi abbiamo preferito non prendere armadi da bimbi almeno cosΓ¬ lo utilizzerΓ  anche piΓΉ avanti...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie wew πŸ˜„ mi tranquillizzi un po πŸ˜‰
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un figlio che fa cavalluccio sulla mia panciaπŸ˜…
    Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele e ciao ragazze buon ferragosto anche a voi. Siamo in attesa delle ferie, dovremmo partire domenica prossima. In realtà poco fa mi sono spaventata perché mio marito mi ha preso accidentalmente contro la pancia, e ho sentito per un attimo un po di dolore, inutile dire che mi sono incavolata come una pantera e lui poverino e ha cominciato a sudare dicendo che non l aveva fatto a posta e lo so bene, ma sul momento mi sono spaventata un sacco e lui è ancora lì che sta male al solo pensiero di aver combinato qualcosa di male. Speriamo veramente che non sia successo niente 😱
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, buon ferragosto! Come state?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, una roba odiosa. Io ne metto uno al mattino e uno la sera e nonostante stia poi sdraiata per un’ora e piΓΉ, mi trovo sempre gli slip con le macchie bianche. Che fastidio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtΓ  mi hanno detto proprio di rispondere a numero anonimo, perchΓ© la genetista mi chiamerΓ  dal suo cellulare. Ma ovviamente io con le mie manie di organizzazione e controllo le ho chiesto β€œe se non rispondo??” πŸ˜‚ mi ha detto che riproverΓ . VabbΓ¨, vedremo 🀞🏻
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io metto gli ovuli, da 3 al giorno sono passata a 1 la sera.. ChissΓ  per quanto.. La sensazione degli slip perennemente umidi mi da un fastidio..πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜… farai sicuramente dei bagni super veloci!! Comunque secondo me se non dovessi riuscire a rispondere almeno un messaggio te lo mandano per dire che Γ¨ tutto ok...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Wew, io so che se sono biancastre e inodore e non hai prurito sono normali. Io metto il progesterone in ovuli, quindi ho sempre queste benedette perdite bianche odiose
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di sΓ¬! Io odio la suoneria al cell ma da lunedΓ¬ suoneria a palla tipo discoteca di Gallipoli πŸ˜‚ spero non chiamino giusto quando cedo e mi tuffo in mare 🀞🏻
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BuongiornoπŸ€— penso siano normali.. Mi pare si chiami leucorrea gravidica( se non erro..)!
    Io prendo il proggefik in ovuli per uno scollamento che avevo avuto nelle prime settimane quindi non faccio troppo caso alle perdite.. Anche se ogni tanto mi capita di vedere delle perdite beige/marroncine misto ovuli. La prima volta sono andata al pronto soccorso, per fortuna tutto ok. La seconda avevo la visita il giorno dopo e anche lì era tutto ok.. Però anche oggi ho trovato qualche perdita solo nella carta igienica. Ma si interrompono subito. Mi da fastidio non riuscire a capire a cosa sono dovute... A qualcuna di voi ogni tanto capita?
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito! Sono sicura che starai incollata al telefono quindi sarΓ  difficile perderlaπŸ˜… io ogni due minuti aggiornavo la mail, ho passato tutta la giornata cosΓ¬πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io continuo ad avere perdite bianche gelatinose consistentiπŸ˜…
    Non mi ricordo se sia normale o menoπŸ™ˆ
    Il 6 agosto ho ripetuto urinocultura e esami e tutto bene anche se credo che aumenteremo un pochino eutiroxπŸ™‚Voi come state?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno detto che ci chiameranno verso giovedì/venerdì della prossima settimana, ma ci chiamerà direttamente la genetista da numero privato (perché come cortesia ci chiamerà dal suo cel privato), speriamo di non perdere la chiamata 🀞🏻
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dai almeno vi chiamano, effettivamente sarebbe stato peggio dover aspettare la riapertura del centro.. Comunque devo dire che sono puntualissimi.. Anche noi abbiamo fatto la Tn perΓ² il bi test no, ci hanno orientati verso il dna.. Quindi tra quando ti dovrebbero chiamare piΓΉ o meno?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene πŸ€ noi abbiamo fatto la tn e il dna completo (anche le microdelezioni) e ci hanno detto che i referti saranno pronti dopo una decina di giorni, ma visto che il centro Γ¨ chiuso non potranno inviarci il referto, quindi ci chiameranno giusto per dirci se Γ¨ tutto ok πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, basta copiare e incollare e aggiungere il nome nel calendario in ordine di dpp. È una roba da 2 minuti, ma a me l’app funziona da fare pietΓ  e quando provo a scrivere in un messaggio incollato, appena scrivo mezza lettera mi cancella parte del msg incollato
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Weddinginprogress 1/2 πŸ’– Sara
    Eleonora 4/2 πŸ’™πŸ’–

Natalia 8/2 πŸ’™πŸ’–
    Wew 9/2 πŸ’™πŸ’–

Marina 9/2 πŸ’–

Molly 12/2 πŸ’™

Ylenia 13/2 πŸ’™πŸ’–

Vera 25/2 πŸ’™πŸ’–

Eleonora 26/2 πŸ’™πŸ’–

Eleonora 27/2 πŸ’™πŸ’–

Rebecca cesareo febbraio πŸ’™πŸ’–

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si Ele,se non ti fa casini l'appπŸ˜…
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SiiπŸ₯° se mi date conferma di come si fa posso farlo anche io. Basta copiare e incollare tutti i nomi vero?
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a noi Γ¨ arrivato dopo 3 giorni.. PerΓ² abbiamo fatto quello per le 3 trisomie e i cromosomi sessuali. So che per quelli piΓΉ avanzati ci vuole qualche giorno in piΓΉ.. Vedrai che andrΓ  tutto beneπŸ˜ŠπŸ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione