Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Future mamme febbraio 2023 πŸ€πŸ™πŸ»

Eleonora, il 28 Giugno 2022 alle 16:18

Pubblicato in Future mamme 2.671

Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️
Inizio a inserire la dpp che mi dΓ  l’app e vediamo cosa succede πŸ€

2.671 Risposte

• Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 io non so proprio se quel poco che vedo Γ¨ la bimba o la pizza πŸ˜‚ non ho il ventre piatto, quindi per ora mi sa che farΓ² fatica a riconoscerle. Peraltro sto meglio anche con stomaco e stanchezza e quindi ora mi inizia l’ansia del β€œsperiamo sia tutto ok”
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tea, certo, sono scelte personali. Per noi Γ¨ la prima figlia, ma devo dire ci siamo trovati concordi nel pensare che in mezzo a noi no. In fin dei conti con la next to me significa girarsi da un lato per poggiarlo invece che dall’altro, non cambierΓ  nulla. Ti dirΓ² che io spero anche che dopo i 6 mesi riusciremo a spostarla nella culletta nella sua camera, ma diciamo che Γ¨ un’idea, vedremo come andrΓ  e come ce la caveremo 🀞🏻
    • Rispondi
  • Vera
    Super Sposa Agosto 2020 Roma
    Vera Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme febbraio 2023 πŸ€πŸ™πŸ» 1
    Ecco la mia mini mini pancia
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora scusa se mi intrometto, il mio bimbo ha giΓ  due anni...io l'ho sempre pensata come te, ho sempre preferito fare lo sforzo di alzarmi e portarlo in culla piuttosto che avere l'ansia di averlo nel letto, non si sa mai. Poi sono scelte personali ovviamente, ma io non sarei mai stata tranquilla sapendolo nel letto con noi elefanti!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele!! Grazie mille.. Si so che essendo un integratore Γ¨ piΓΉ gestibile rispetto al farmaco perΓ² visto che c'Γ¨ scritto di assumerlo prima del pasto mi Γ¨ venuto il dubbio che magari prendendolo a stomaco pieno non venga "assunto" correttamente...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina, io prendo Natalben supra subito dopo colazione perchΓ© a stomaco vuoto mi dΓ  nausea. A me capita di prenderlo in un orario diverso nel weekend che mi sveglio piΓΉ tardi, Γ¨ un integratore non un antibiotico, quindi non preoccuparti. L’importante Γ¨ assumerlo
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!😊 come state? Mi togliete un dubbio? Voi quando lo assumete l'acido folico? Io prendo folidex prima della colazione(nel bugiardino c'Γ¨ scritto cosi) perΓ² a volte mi capita di dimenticarmene e quindi lo prendo subito dopo la colazione. Secondo voi cambia qualcosa? Non mi era mai successo eppure lo prendo da marzo ma ultimamente presa dalla fame lo dimenticoπŸ˜…πŸ™ˆ Al controllo chiederΓ² anche il parere della ginecologa...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❀️ Scusa per la seccatura, non so perchΓ© l’app mi dΓ  questi problemi. Non Γ¨ nemmeno da aggiornare πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, Ele! siamo come sempre in maggioranza! ❀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, il 22 agosto entro nel quarto, anche se non ho capito come viene fatto il conto, ma secondo l’app Γ¨ cosΓ¬ πŸ˜…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Eleeeeeeeee bene che sia tutto ok ed Γ¨ una pulcina πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’— bellissimo 😍 direi fin ora tutte femmine guardando il calendario πŸ˜‰
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Weddinginprogress 1/2 πŸ’– Sara
    Eleonora 4/2 πŸ’™πŸ’–

Natalia 8/2 πŸ’™πŸ’–
    Wew 9/2 πŸ’™πŸ’–

Marina 9/2 πŸ’–

Molly 12/2 πŸ’™

Ylenia 13/2 πŸ’™πŸ’–

Vera 25/2 πŸ’™πŸ’–

Eleonora 26/2 πŸ’–

Eleonora 27/2 πŸ’™πŸ’–

Rebecca cesareo febbraio πŸ’™πŸ’–

• Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sarà iniziare a cercare tutto 😍😍😍😍 anche noi stiamo iniziando a guardare un po in internet ma solo x curiosità perché aspetteremo ancora qualche mese.... Tu tra poco entri nel 4 mese vero?
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfettamente d'accordo con te! Non dormirei niente sapendo di poterla schiacciare involontariamente girandomi.. Nono.. Meglio prenderla poi si vedrà.. 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ciΓ² che conta Γ¨ che sia lΓ¬ tranquillo/a e che stia bene πŸ₯° fai bene a prendere il progesterone, male non fa. Vedrai che passeranno presto anche queste perdite 🀞🏻 Si, ora iniziamo un po’ a fantasticare sui nomi (ne abbiamo giΓ  un po’ papabili) e a settembre iniziamo a sistemare la stanza, perchΓ© dobbiamo svuotarla e poi pian piano scegliere tutto, quindi ci vorrΓ  tempo
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii adesso via alla ricerca del nome da femminuccia πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    Io bene dai grazie ❀️.. Ieri sera di nuovo perditine rosa ma questa volta sono andata in p.s. PerchΓ© in ogni caso sta succedendo troppo spesso... Ed era lΓ¬ pacifico/a.. Mi sono un po' emozionata perchΓ© inizia a sembrare un bimbo/a in miniatura... Si vedeva la testa il corpo e anche le gambette e le braccine e soprattutto il battito❀️ e quindi va tutto bene, non ho distacchi o altro ma il dottore mi ha consigliato di prendere il progefikk la sera... Adesso tra 2 settimane lo/a rivedo πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente, ho provato ad aggiornare il calendario ma non c’è verso
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Weddinginprogress 1/2 πŸ’– Sara
    Eleonora 4/2 πŸ’™πŸ’–

Natalia 8/2 πŸ’™πŸ’–
    Wew 9/2 πŸ’™πŸ’–

Marina 9/2 πŸ’–

Molly 12/2 πŸ’™

Ylenia 13/2 πŸ’™πŸ’–

Vera 25/2 πŸ’™πŸ’–

Eleonora 26/2 πŸ’™πŸ’–

Eleonora 27/2 πŸ’™πŸ’–

Rebecca cesareo febbraio πŸ’™πŸ’–

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, una pulcina 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, Giada πŸ₯° tu tutto bene?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, siamo rimasti come due scemi πŸ˜‚ non vediamo l’ora di rivederla! Ieri eravamo bloccati nel traffico e abbiamo curiosato online per i nomi…vedremo quale la spunterΓ  πŸ₯° tu come stai? Come procede?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah immagino la sorpresa πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ₯°πŸ₯°πŸ’– πŸ’–
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io davvero non so! Ogni tanto mi guardo e mi sembra ci sia qualcosa, ma non sono piatta, quindi se il cambiamento Γ¨ di poco penso che non lo noterei. Infatti sto cercando di arginare il timore che a quest’ora dovrei vedere di piΓΉ, anche perchΓ© non Γ¨ vero. Non so com’eri prima della gravidanza, ma dalla foto secondo me una rotonditΓ  caratteristica si vede πŸ₯°
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mica πŸ₯° in realtΓ  sia io che mio marito avevamo la sensazione che fosse maschio. Toppato alla grande πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Si, anche noi siamo per la next to me! Tutti dicono β€œvedrai poi che avrai sonno e altro che culletta, dormirΓ  con voi”, ma io onestamente non voglio. In primis perchΓ© mi verrebbe l’ansia e se giΓ  il sonno Γ¨ interrotto, almeno il poco tempo che dormiremo che sia sereno e senza timore di schiacciarla. Poi alla fine anche se saremo stanchissimi, cambia poco girarsi da un lato per metterla in mezzo al letto o dal lato opposto per la next to me. So che non costa poco e non si puΓ² utilizzare a lungo, ma preferisco poi nel caso rivenderla e risparmiare su altro. Provo anch’io a spulciare mondo convenienza!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, spuntata! Anche se penso non abbandonerΓ² mai il sottofondo di β€œsperiamo bene”. Fa parte del percorso πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! πŸ₯° hai ragione, siamo un po’ di Eleonora concentrate in questo gruppo πŸ˜‚ oggi sono a 12+2, la mia dpp Γ¨ 26/2
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bello Eleeee πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° avevi qualche sentore che fosse femminuccia?? πŸ’–πŸ’–πŸ’–
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze a pance come siete messe?...
    Qui secondo me inizia a sbucareπŸ˜…Future mamme febbraio 2023 πŸ€πŸ™πŸ» 2

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uaaaaaaaaaaaaaaaa🀩
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³ che bellooooo πŸŽ€πŸŽ€πŸŽ€πŸŽ€πŸŽ€
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avendo ikea vicino siamo stati da Mondo Convenienza e devo dire che c'Γ¨ molta scelta! Noi abbiamo preso il modello Sirio a 6 ante e l'abbiamo modificato internamente secondo le nostre esigenze.. Noi l'abbiamo preso del colore della foto che ho allegato, Γ¨ un bianco particolare(non Γ¨ un bianco ottico) sfumato non liscio al tatto.. Cosi possiamo abbinarlo al fasciatoio e piΓΉ in la al lettino. Per il momento pensavamo di non acquistarlo e prendere la next to me..Future mamme febbraio 2023 πŸ€πŸ™πŸ» 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione