Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Giugno 2017 Roma

Future mamme febbraio/marzo/aprile 2026 🌸🌼🌿🌾

Alice, il 1 Luglio 2025 alle 01:15

Pubblicato in Future mamme 1.416

Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰 Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵 Appena saprete se sarà un bimbo o una bimba,...
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰

Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵 Appena saprete se sarà un bimbo o una bimba, aggiungerò un cuoricino colorato vicino al vostro nome. Se vorrete, potrete anche condividere il nome scelto, che verrà anch'esso aggiunto.

(Stefania - 29/01) 🩷 Margherita è nata il 01/02

Fril (Ilaria) - 05/02 🩷 Nora è nata il 03/02

Martina - 07/02 🩷 Alessia è nata il 18/02

Cristina - 08/02 🩵 Alessandro è nato il 13/02

Elena - 14/02 🩵 Francesco è nato il 26/02

Ilaria - 03/03 🩵 Alex è nato il 02/03

Anna - 04/03 🩷 Ilaria è nata il 26/02

Letizia - 09/03 🩵 Liam è nato il 10/03

Stefania - 11/03 🩵 Flavio è nato il 02/03

Isabella - 16/03 🩷 Ludovica è nata il 16/03

Mariapia - 26/03 🩵 Leonardo

Chiara - 10/04 🩵 Cesare è nato il 18/03

M&M's (Martina) - 11/04 🩷

Alice - 16/04 🩷 Asteria Araksia è nata il 21/04

Michela - 17/04 🩵 Nicolò è nato il 03/04

Silvia - 23/04 🩷 Aurora è nata il 12/04

(Mary - 01/05) 🩷 Adele è nata il 23/04

(Mari - 11/05) 🩷 Ester è nata il 30/04

1.416 Risposte

• Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice buongiorno. Grazie mille. Tu come stai? Come procede?🥰
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Ilaria, no, tranquilla, sono variazioni laboratoristiche. Se rientri sempre nel range della negatività, non preoccuparti. Se prendi la Toxo ora per la prima volta, le IGM salgono in maniera inequivocabile.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Principiante Settembre 2025 Brescia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ha tutte sono Isabella..vi leggo da un po’ ma mi sono decisa di scrivere solo ora…sono a 15+0 e ancora non so il sesso..😬😬 DPP 16 Marzo
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Domanda, magari qualcuna è più esperta di me... ad agosto toxo era IGG 0.0 IGM 0.14 ovviamente tutto negativo.
    Ora mi è arrivato il referto del prelievo di sabato
    IGG < 3 IGM < 3Premesso che ho fatto sempre nello stesso laboratorio e che risulta sempre negativo... mi chiedevo: sta salendo? Il 1 ho il controllo in ospedale
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io con il primo figlio li ho sentiti per la prima volta a 15 settimana, avevo la placenta posteriore 🩵 sarà una bellissima emozione 🥰🤗
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per le risposte, sono sicura che il momento in cui la sentirò arriverà tra non molto a questo punto 😊
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, io la prima bimba l ho sentito intorno alla 20esima. Questa volta a 18+5, mentre mangiavo una pizza mi sono sentita presa a calci ripetutamente. Secondo me anche la mia posizione... ero seduta su una panca forse stava scomoda🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, io per le mie due bimbe entrambe le ho sentite tra le 20 e le 21 settimane, ora sono a 17 e ancora non sento nulla pur sapendo “cosa sentire” 😅 stai tranquilla che sei perfettamente nella media prima o poi si farà sentire🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino, soprattutto per la notte non ho fretta di sentirla 😅 già ho iniziato a dormire peggio rispetto a prima, finché mi risparmio un po' di trambusto mi va benissimo 🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì vedrai che prima o poi la sentirai benissimo, ci vuole solo un pochino di più 😊 tra parentesi l’ultimo trimestre ringrazierai di averla anteriore😬
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti ho la placenta anteriore, sarà anche quella che fa un po' da cuscinetto. Grazie per il consiglio, proverò a mettermi a pancia in su la sera e a vedere se capto qualcosa 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla posizione della placenta. Se è anteriore fa da cuscinetto tra te e il feto quindi ci vuole qualche settimana in più per sentire qualcosa perché i movimenti sono attutiti e devi aspettare che abbia più forza. Se è posteriore li senti prima ma è tutto relativo comunque😅 io prima gravidanza l’avevo anteriore e ho sentito qualcosa intorno alla 21esima settimana. Con la posteriore alla seconda gravidanza l’ho sentito a 16 settimane. Io in realtà lo sento già da qualche settimana ma sono alla terza e so cosa cercare diciamo😅 mettiti la sera sdraiata a pancia in su per un po’ e vedi se avverti qualcosa. É la posizione in cui ho sempre avvertito qualcosa prima😊 comunque a prescindere ormai ti manca pochissimo🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne approfitto per fare una domanda visto che in questo gruppo in tante siete più esperte di me 😊 premetto che la cosa non mi preoccupa chiedo solo per curiosità, voi sentite già i movimenti o in generale per chi ha più figli quando li avete sentiti più o meno? Per ora non sento nulla di nulla, neanche bollicine o altro, sono a 19+6 e mi chiedo quando accadrà 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno fatto così alla premorfologica eco interna altrimenti non si finiva mai 😂
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi. Alla fine l'abbiamo "fregata" controllando l'ultima cosa con eco interna😅 la dottoressa non ne poteva più 🤣
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ....😊
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata un'avventura la tua morfologica Ilaria 😅 meno male che è andato tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima notizia 🙏🏻🌸
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Ilaria! L’importante è che stia bene🩷
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, auguri Martina😊 anche noi morfologica fatta oggi pomeriggio. Femmina confermata 🤣 dispettosa anche... così l ha chiamata la dottoressa 😜 abbiamo impiegato più di 2 ore per finire perché la signorina era poco collaborativa. Mi hanno anche mandata a fare un giro e a mangiare qualcosa di dolce... niente. Lei sempre li, messa di cul*😅 alla fine con fatica ce l'abbiamo fatta. Va tutto bene ed è in linea con l'epoca gestazionale🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi 🥰🎀
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania! 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Martina! Congratulazioni😍
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Vi ho letto e sono contenta che stiate bene, sia voi che i vostri piccoli! 💞 Stefania immagino la tua impazienza nel conoscere il sesso, era la stessa che mi ha accompagnato fino a qualche ora fa! Per quanto riguarda me morfologica fatta, come sempre zero collaborazione ed era messa nella peggiore posizione possibile per prendere le misure 😅 per fortuna va tutto bene! Abbiamo capito che le piace rendere le ecografie difficili! Come avrete capito dal femminile abbiamo finalmente saputo che è una bambina 🎀 sia io che mio marito ci speravamo tantissimo che lo fosse e siamo al settimo cielo 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo 🩵
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia avendo già fatto un anno di nido aveva la strada spianata😅 però con la grande era andata altrettanto bene anche senza aver fatto il nido..bisogna solo dare loro il tempo🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo🤣 allora buon inizio anche a voi🩷devo dire che io pensavo peggio ma l’inserimento tutto sommato sta andando abbastanza bene😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stefy ti giuro che non vedo l’ora di sapere cosa aspetti 🤣 immagino quanto tu sia impaziente!! Però dai sei ad una buona epoca gestazionale secondo me riuscirai tranquillamente a vedere il sesso!! Mi raccomando tienici aggiornate😍
    Anche io sono in pieno inserimento alla materna con la mia piccola 🌸
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! Sono contenta che il tuo piccolo stia bene! Io ancora ogni tanto un pochino di nausea ma adesso è molto più gestibile🙏🏻 oggi sono a 15+0, lunedì ho la visita e non ti nascondo che spero tanto che si riuscirà a capire il sesso, mi sta pesando abbastanza a questo giro non sapere😅 in questi giorni ho girato per negozi per i miei figli e ammetto di aver dato uno sguardo al reparto neonatale, c’erano cose veramente carine in offerta e mi è dispiaciuto non sapere il sesso e approfittarne😆 comunque proprio in questi giorni il grande ha iniziato la materna e in classe c’è un bimbo che si chiama proprio Alex! Ti ho pensato😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Come state?😍
    Noi siamo a 16+1..oggi ho fatto la pre morfologica e per fortuna il mio piccolo Alex è tutto perfetto💙 io grazie al cielo sto sempre bene e non vedo l’ora di iniziare lo shopping 😜
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Augurissimi 🥰🥰 🩵
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione