Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Giugno 2017 Roma

Future mamme febbraio/marzo/aprile 2026 🌸🌼🌿🌾

Alice, il 1 Luglio 2025 alle 01:15

Pubblicato in Future mamme 1.416

Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰 Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵 Appena saprete se sarà un bimbo o una bimba,...
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰

Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵 Appena saprete se sarà un bimbo o una bimba, aggiungerò un cuoricino colorato vicino al vostro nome. Se vorrete, potrete anche condividere il nome scelto, che verrà anch'esso aggiunto.

(Stefania - 29/01) 🩷 Margherita è nata il 01/02

Fril (Ilaria) - 05/02 🩷 Nora è nata il 03/02

Martina - 07/02 🩷 Alessia è nata il 18/02

Cristina - 08/02 🩵 Alessandro è nato il 13/02

Elena - 14/02 🩵 Francesco è nato il 26/02

Ilaria - 03/03 🩵 Alex è nato il 02/03

Anna - 04/03 🩷 Ilaria è nata il 26/02

Letizia - 09/03 🩵 Liam è nato il 10/03

Stefania - 11/03 🩵 Flavio è nato il 02/03

Isabella - 16/03 🩷 Ludovica è nata il 16/03

Mariapia - 26/03 🩵 Leonardo

Chiara - 10/04 🩵 Cesare è nato il 18/03

M&M's (Martina) - 11/04 🩷

Alice - 16/04 🩷 Asteria Araksia è nata il 21/04

Michela - 17/04 🩵 Nicolò è nato il 03/04

Silvia - 23/04 🩷 Aurora è nata il 12/04

(Mary - 01/05) 🩷 Adele è nata il 23/04

(Mari - 11/05) 🩷 Ester è nata il 30/04

1.416 Risposte

• Elena
    Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto mi sarebbe piaciuto che mio marito la pensasse così 😅 inveeece ci tiene così tanto a chiamarlo come il papà (nonno) che non me la sento di contraddirlo, nome super comune ma che sono certa imparerò ad amare addosso al piccolo - senza comunque escludere fino all'ultimo momento cambi di programma 😂 così, per sentirmi libera 😂 come dice il cuginetto di 8 anni io lo partorisco e io ho l'ultima parola ahah
    PS Flavio lo trovo stupendo ma tifiamo tutte per Olivia! Come state vivendo queste settimane di fine estate?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anche noi se un nome rientra nei primi 20 istat o se abbiamo conosciuto anche una sola persona con quel nome non lo consideriamo proprio🤣 vedo che non siamo gli unici pazzi😂 comunque dai avete ancora tempo😊 noi invece proprio ieri ci siamo decisi su Flavio e Olivia. Suonano bene con i primi 2, stanno bene col cognome e non sono molto inflazionati☺️
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, Letizia, benvenuta e congratulazioni! Ti aggiungo subito. Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meno male, Stefania! Smiley star Noi con i nomi siamo in alto mare, abbiamo usato entrambi i femminili che ci piacevano per la prima bimba, ne avevamo uno di riserva ma non ci convince. Per un maschietto l'unico che piaceva entrambi era Aurelio, ma lo ha appena usato una mia paziente per il suo bimbo e io odio mettere nomi molto sentiti o comunque portati da persone conosciute. Abbiamo deciso che quando scopriremo il sesso ci penseremo, Smiley laugh

• Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, si lo so🤪 intanto sono subentrati i sensi di colpa per averlo anche solo pensato. È vero che stavo scherzando ma mi sento in colpa. Ahahah Piccina mia...
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni, Ilaria! Smiley heart Smiley heart Ovviamente tutto è possibile, ma tra premorfologica e morfologica di rado ci sono differenze importanti.

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! ❤️😘
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto news! Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, stavolta ci sto credendo un pochino di più che sia una femminuccia🤞🏻
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si, il viso e la pancia li vedo diversi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici? Anche io mi sento e mi vedo diversa…chissà!
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi intrufolo solo perché ho visto che hai cambiato la foto, mi sembri diversa rispetto alla precedente gravidanza, secondo me sarà una femmina 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto! Poi per noi i nomi maschili sono sempre stati facili da scegliere perché ce ne piacciono pochissimi…ma quelli femminili sono troppi, hanno troppe varianti, ci fanno confondere😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono così tanti di nome che é un gran casinò 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica non dispiace a nessuno dei due per esempio ma non ci piace così tanto da sceglierlo😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio marito piaceva Erica ma io non riuscivo proprio a farmelo piacere 😭😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi devo tenere duro ancora qualche settimana😅 si in realtà io il primo trimestre ho sempre perso peso in tutte e tre le gravidanze, anche se questa è la prima con forte nausea. Normalmente ho un metabolismo lentissimo ma in gravidanza per qualche strana ragione si sblocca😅 nella prima gravidanza ho preso in tutto 6 kg, nella scorsa 5… praticamente una volta partorito pesavo meno di quando avevo iniziato😅 vedremo stavolta
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sì alla terza gravidanza il corpo sa già cosa fare ed è decisamente più abituato 😊 Ho smesso di prendere il nuperal alla 15esima settimana per fare una prova anche se la sera ho sempre avuto nausea leggera anche con quello. Appena smesso ho ricominciato a vomitare di nuovo (con mia grande gioia che mi ero illusa che almeno il vomito fosse passato). Mi sono imposta di tenere duro e nel giro di 3 giorni per fortuna era rimasta solo nausea che è definitivamente scomparsa dopo una settimana più o meno. Guardo il lato positivo di tutta questa situazione 🤣 ad oggi peso esattamente come prima di scoprire di essere incinta 😅 per ora è una gran fortuna visto che mi piace mangiare, sono golosa e prendo peso facilmente, vediamo i prossimi mesi come andranno 🙈
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie mille🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, grazie! A te a che settimana sono passati nausea e vomito? Io sono a 13+3…a volte penso ecco forse è andata via, ma poco dopo mi riprende l’ondata di nausea e via di corsa in bagno a rimettere 🙈 non ti preoccupare per la pancia certo che è normale che sia così! Sei alla prima gravidanza quindi i muscoli sono più tonici e fanno resistenza all’ingrandimento dell’utero…noi ormai alla terza abbiamo i muscoli rilassati quindi ecco subito il pancione😅 pensa che ormai manca poco e nel giro di qualche settimana inizierai a sentirlo/a🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anita a me piace tantissimo ma mio marito me lo ha bocciato subito🤣 si sicuramente sarà più facile decidere quando sapremo il sesso🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello Masha ahahah 😂😂 comunque anche Zoe é bello😍 secondo me quando sarete sicuri del sesso verrà tutto più naturale..noi inizialmente avevamo pensato Adele per una femmina mentre poco prima di saperlo eravamo in tutti convinti su Anita..
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia, tanti auguri per il tuo piccolo 🩵 benvenuta!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Finalmente un pensiero in meno ora che hai i risultati del bitest. Spero anche che la nausea ti passi presto 🤞per la pancia mi sento messa abbastanza bene, ma essendo la prima gravidanza credo ci stia che cresca più lentamente. La pancia c'è e si vede ma non è eccessiva, infatti chi mi vede pensa che sia più indietro e invece siamo già alla fine della 18esima settimana. Il primo trimestre non passava mai... ora il tempo ha iniziato a scorrere decisamente più veloce! Per il resto di sintomi non ne ho, il mio grande problema erano stati nausea e vomito ma oltre a quelli non ho mai avuto niente altro.
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 😊 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Letizia 🩵e benvenuta
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche noi abbiamo lo stesso problema, abbiamo gusti troppo diversi ed è difficile mettersi d’accordo 🙈 se io dovessi ascoltare mio figlio Giulio (Paolo ancora non parla) si dovrebbe chiamare Masha😂 comunque apparte gli scherzi fra quelli citati sopra il suo preferito resta sempre Zoe, qualsiasi alternativa la boccia😅
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al contrario Stefy😂 per fortuna abbiamo 2 femmine perché non so come avremmo fatto a trovare dei nomi maschili😂 non ne abbiamo neanche mezzo in comune tra i miei gusti e quelli di mio marito..per fortuna le bimbe se ne sono uscite con Alex e ce ne siamo innamorati entrambi 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta😊 e auguri 💙
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi aggiungo solo ora perché aspettavamo di avere i risultati del dna.
    Se possibile vorrei essere aggiunta per il 9 marzo.
    Aspettiamo un maschietto, Liam.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, penso prenderemo la decisione definitiva quando sapremo il sesso, magari spunta fuori qualche altro nome. Non so perché ma per i nomi maschili siamo sempre stati super decisi. Invece i nomi femminili ci mettono sempre in difficoltà. Ce ne piacciono tanti ma allo stesso tempo non c’è uno che spicca in mezzo agli altri 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione