Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Giugno 2017 Roma

Future mamme febbraio/marzo/aprile 2026 🌸🌼🌿🌾

Alice, il 1 Luglio 2025 alle 01:15

Pubblicato in Future mamme 1.416

Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰 Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵 Appena saprete se sarà un bimbo o una bimba,...
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰

Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵 Appena saprete se sarà un bimbo o una bimba, aggiungerò un cuoricino colorato vicino al vostro nome. Se vorrete, potrete anche condividere il nome scelto, che verrà anch'esso aggiunto.


(Stefania - 29/01) 🩷 Margherita è nata il 01/02

Fril (Ilaria) - 05/02 🩷 Nora è nata il 03/02

Martina - 07/02 🩷 Alessia è nata il 18/02

Cristina - 08/02 🩵 Alessandro è nato il 13/02

Elena - 14/02 🩵 Francesco è nato il 26/02

Ilaria - 03/03 🩵 Alex è nato il 02/03

Anna - 04/03 🩷 Ilaria è nata il 26/02

Letizia - 09/03 🩵 Liam è nato il 10/03

Stefania - 11/03 🩵 Flavio è nato il 02/03

Isabella - 16/03 🩷 Ludovica è nata il 16/03

Mariapia - 26/03 🩵 Leonardo

Chiara - 10/04 🩵 Cesare è nato il 18/03

M&M's (Martina) - 11/04 🩷

Alice - 16/04 🩷 Asteria Araksia è nata il 21/04

Michela - 17/04 🩵 Nicolò è nato il 03/04

Silvia - 23/04 🩷 Aurora è nata il 12/04

(Mary - 01/05) 🩷 Adele è nata il 23/04

(Mari - 11/05) 🩷 Ester è nata il 30/04

1.416 Risposte

  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *femmina ...
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon pomeriggio a tutte. Spero stiate tutte bene. Oggi controllo... tutto ok. La dottoressa mi ha rassicurata anche sulla questione "osso nasale"... enniente.... un'altra femmuccia a quanto pare😅
    Ho avuto un attimo di smarrimento.... ero convinta fosse maschio. 🤣 il 18 ho la morfologica. Che dite aspetto per sicurezza? Magari si è sbagliata🤣🤣
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, come ti hanno detto le altre... è inutile fare progetti, arrivano quando gli pare. Noi siamo stati molto fortunati perché la prima bimba è arrivata subito al primo tentativo, facevo gli stick ma non pensavo di beccarla subito perché a mio marito venne un pò di ansia da prestazione🤣. Questa volta diciamo che è arrivata a sorpresa... non so come sia possibile ma è stato così 🤣 cerca solo di non "fissarti" troppo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Martina sono contenta che sia andato tutto bene 🥰 dai che ormai manca poco e saprai😍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Visita fatta stamattina e il mio piccolo/a sta bene 😍 ovviamente aveva le gambe chiuse 🤣 spero di sapere qualcosa alla morfologica, non sto più nella pelle!
    • Rispondi
  • E
    Ferrara
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, purtroppo previsioni non sene possono fare 😅, io ho usato i test di ovulazione e sono stata molto contenta di averlo fatto perché avevo il ciclo irregolare per cui pensavo di ovulare in un periodo e invece era un altro, per cui sarebbe stato quasi impossibile rimanere incinta 🤷🏻‍♀️. Se hai il ciclo irregolare ti posso già dire di non usare le app perché si basano si cicli regolari e non ci beccano mai.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, io ho dpp 11 marzo ed è stato concepito a giugno. É la mia terza gravidanza e abbiamo beccato le gravidanze tutte le volte al primo tentativo😅 in bocca al lupo per la ricerca🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, io ho avuto l’ultimo ciclo il 1 giugno e ho la scadenza il 3 marzo..
    Se posso darti un consiglio, arrivano quando vogliono ed è inutile fare programmi 😅 io sono alla terza gravidanza e nessuno dei tre era nei miei periodi ideali come nascita 😂 per quanto riguarda gli stick non ne ho idea perché non li ho mai utilizzati
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, io ho la dpp il 7 febbraio e sono rimasta incinta verso metà maggio (non so la data precisa) con test di gravidanza positivo il 2 giugno. Per gli stick di ovulazione credo dipenda molto da che tipo di persona sei perchè c'è il rischio di viverla male. Personalmente sono alla mia prima gravidanza e non li ho usati, alla fine è andata bene al 4° mese di tentativi e del mio ciclo non so nulla visto che ho preso la pillola per 16/17 anni e l'ho interrotta per cercare la gravidanza. Onestamente mi aspettavo di metterci molto più tempo a restare incinta. Certo provavo per quanto possibile a mirare quella che credevo fosse la finestra fertile, ma gli stick di ovulazione mi avrebbero stressato facendomi sentire in un certo senso obbligata ad avere rapporti in momenti ben precisi.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte e congratulazioni per l’arrivo di tutti questi piccoletti❤️
    Scusate la domanda, un po’ fuori luogo magari, ma stavamo cominciando a pensare al primo figlio e per varie ragioni ci piacerebbe nascesse per febbraio/marzo 2027 (ovviamente consapevoli che non sempre si può scegliere 😂). Posso chiedervi voi in che periodo siete riuscite a concepire? In più, io ho il ciclo mooolto irregolare ed è difficile da prevedere, consigliate il monitoraggio dell’ovulazione con gli stick? Grazie a chi avrà piacere di rispondere 🫶🏼
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino che tu sia preoccupata, però la fiducia ci salva in questo percorso che é una montagna russa emotiva 😭 nonostante sia la terza gravidanza ormai vivo in funzione dell’eco successiva e così sarà fino a marzo..l’unica cosa che so è che il tempo vola e in un modo o nell’altro dobbiamo godercela😘 aggiornaci sull’eco miraccomando 💪🏻
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ragazze, che stanchezza e che sonno! 😴 Con la gravidanza della prima figlia non l'avevo notato, anzi, dormivo poco, e non ero nemmeno particolarmente emotiva. Devo dire che però l'altra volta ho avuto dei sintomi poco comuni e le prime 16 settimane sono state durissime, quindi per ora ringrazio che sia così, anche se piango per ogni cosa, dormo ovunque e schifo cose che nella prima gravidanza mi hanno praticamente salvata (nei primi 4 mesi avevo perso 5 kg a furia di nausea, disturbi gastrointestinali, vomito e mal di testa).

    Ci metterei la firma su come sto ora (sperando continui), ma il 10 ho uno spettacolo di danza e le prove mi stanno uccidendo. 😂

    Sabato sarò a 8+2 e avrò la prima eco dalla ginecologa, in occasione della quale discuteremo anche altre questioni, e se tutto procede per il meglio farò lo switch alla mia ostetrica di fiducia (che mi ha seguito anche durante l'altra gravidanza, il parto e il puerperio) una volta rientrata nel Lazio a fine mese. Inutile dire che sono preoccupata, ma cerco di mantenermi fiduciosa...

    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice, grazie mille. Sicuramente sarà così come mi avete detto voi... martedì comunque ho la visita. Ieri ho fatto la curva e penso vada bene ma ovviamente me lo diranno loro 😅
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, Ilaria! Non preoccuparti, se c'è qualche problema te ne parlano anche perché, se l'osso nasale non fosse stato visibile, ti avrebbero inviata a fare un'eco di secondo livello per ricontrollare o ti avrebbero consigliato il DNA fetale, non ti avrebbero assolutamente mandata via senza dirti niente. Semplicemente il medico ha dimenticato di specificare tutto nel referto, capita.

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, Stefania, purtroppo ho provato e niente da fare, solo dal browser del pc! Smiley ups Smiley ups

    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. In effetti ora che ho visto l'eco mi sento più sollevata😬
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo che si vede Ilaria! Stai tranquilla, sarà stata sicuramente una svista del dottore il non riportarlo sul referto❤️
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte e auguri Anna per la femminuccia 🥰
    Io confermo la mia dpp 5/2 , io penso che è maschio. L ho anche sognato ma non vorrei illudermi... magari è solo il mio desiderio che mi influenza 🤣

    Comunque... vi ricordate che vi avevi chiesto dell'osso nasale, il 2 vado a controllo e chiederò certamente. Nel frattempo, ora che sono tornata a casa, sono andata a vedere eco. Sono ignorante ma mi sembra di vederlo l'osso, l'immagine non è molto nitida. Mi date un parere anche voi? GrazieeeeFuture mamme febbraio/marzo/aprile 2026 🌸🌼🌿🌾 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze grazie mille. Mio marito non l'ha presa benissimo, sperava nel maschio ma qualche giorno e passerà anche perché all'ultima eco ci avevano detto che probabile era maschio e invece... sorpresa🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Anna! La prima bimba del gruppo 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alice 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia Anna 🌸🌸🌸
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice! Che piacere risentirti❤️ sono contenta di sapere che é tutto ok🙏🏻💪🏻😘
    Per me ti confermo datazione 3/3 della tn 💙 Alex
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice, per le nuove datazioni va benissimo quella della tn, io sono stata spostata al 7/2 😊 grazie che ti occupi di tenere aggiornato il post! Per il sesso sono convinta che sia maschio influenzata anche da mio marito che lo ha sognato. Aveva sognato anche che rimanessi incinta ed effettivamente poco dopo è successo, quindi per ora gli attribuisco questo potere da nostradamus 🤣 vedremo se avrà effettivamente indovinato 🤣anche se in realtà un po' spero che sia femmina 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice! Sono contenta che proceda tutto bene🥰 sì certo mi sembra giusto per le datazioni, a me alla tn hanno confermato la nuova dpp😬 per il sesso sinceramente da una parte inizio a pensare che sia una femminuccia, perché le scorse gravidanze non ho mai rimesso😅 dall’altra parte però non riesco a credere che non sia un altro maschio😂 vedremo…mio marito è straconvinto che stavolta sia una femminuccia😅 comunque se ti posso dare un consiglio io ho sempre modificato i post direttamente dal cellulare. Però anziché aprire dall’app devi aprire il sito Internet dal motore di ricerca in modalità desktop, se apri il post così ti spunta il tasto modifica esattamente come su pc☺️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, ragazze, come state? 💕
    Emergo da praticamente un mese di genitori e sorelle in visita, per cui sono riuscita a collegarmi poco, soprattutto da PC, da cui posso fare gli aggiornamenti. Oggi aggiorno i cuoricini per Ilaria e Anna.
    Per le nuove dpp, invece, se per voi va bene scriverò direttamente quelle che vi vengono dette alla TN, che sono le datazioni ufficiali e che faranno testo per tutta la gravidanza, a prescindere da quello che vi verrà poi detto a morfologica ed eco di accrescimento. Per il resto che mi raccontate?Per chi non sa ancora il sesso, quali sono le vostre sensazioni? 🥰🥰
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia, Anna! Congratulazioni! 💕
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni, Ilaria! 🥰🥰 La tua sensazione si è rivelata esatta!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima femminuccia del gruppo🩷 sono contenta che sia tutto apposto☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene sono contenta sia andato tutto bene 🙂 e auguri per la femminuccia 🎀
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze appena avuto i risultati del dna fetale, tutto ok per fortuna. Per noi fiocco 🎀
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì finalmente 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione