Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Future mamme Gennaio 2025

Cristina, il 8 Luglio 2024 alle 17:29

Pubblicato in Future mamme 655

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina Daniela: dpp 04 gennaio 🩷Alice Chiara: dpp 11 gennaio🩷 Matilde Marta: dpp 13 gennaio 💙 Nicolò Bianca:...

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio Smiley heart Smiley gift

CALENDARIO:

Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina

Daniela: dpp 04 gennaio 🩷Alice

Chiara: dpp 11 gennaio🩷 Matilde

Marta: dpp 13 gennaio 💙 Nicolò

Bianca: dpp 16 gennaio 💙 Elia

Cristina: dpp 20 gennaio 💙 Vittorio

Gin: dpp 25 gennaio🩷 Sofia

Leowynn: dpp 27 gennaio🩷 Fiammetta Nour

Sonia 💙 Smiley star

655 Risposte

• Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gin insomma va a colpi ma diciamo meglio di prima per fortuna
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state con le nausee.??io molto poche devo dire, anche se con sto caldo come esco mi viene proprio il senso di nausea!!!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera! dai che è meglio se ti chiama la dottoressa così ti spiega bene! a me sono arrivati sul fse ma senza una legenda di riferimento e con valori numerici affiancati solo da un “rischio basso” ho chiamato per chiedere anche perché nn sapevo ci fosse solo l’opzione “rischio basso” quindi tt ok o “rischio aumentato” e quindi accertamenti da fare..potevano metterlo nella legenda🤦🏼‍♀️🤷‍♀️.che poi mi avrebbe dovuto chiamare l’ospedale ma va beh loro manco sapevano che i risultati mi erano arrivati sul fse🤣 in emilia sono in fase di cambiamenti sul test e io sono capitata in un vero momento di transizione 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per te di sì 😅😅 io del mio non mi sarei mai fidata 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no tranquilla so che si può fare da 10 a 13 quindi assolutamente in linea

• Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Precisa Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io l’ho fatto a 10+2 infatti spero che non fosse troppo presto..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene te lo hanno fatto fare presto (mi pare tu abbia la dpp dopo di me) almeno sei già una settimana avanti ormai saprai. Il mio ginecologo ha voluto aspettare le 12+3 una eternitàSmiley cry

• Rispondi
  • Leowynn
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *Scorso 😅
    • Rispondi
  • Leowynn
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho fatto lo scordo mercoledì
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se si ricorda Smiley xd

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando hai il prelievo? Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che ti chiami subito quando li riceve… se dovessi aspettare il mio di ginecologo non riceverei mai i risultati 😅
    • Rispondi
  • Leowynn
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto morendo d’ansia… Che poi i referti li mandano alla dottoressa e mi chiamerà lei quindi ancora peggio 😱
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo questa cosa mi sembra già un bel vantaggio 😂🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh mi ricordo che mi avevi detto di questa cosa della spam, il mio ginecologo mi chiama il giorno che sono pronti quindi quello non dovrebbe capitarmi Smiley laugh

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello in bocca al lupo 🥰🥰🥰🥰 vedrai che andrà tutto bene 🥰 per me l’attesa del referto è stata un po’ snervante 😂😂😂 poi avevo scoperto che la mail mi era finita nella spam ed era arrivata tipo 4 giorni prima 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze per me domani giorno del dna. Ho sentito il centro e mi hanno detto che domani dopo consulto con il medico si decide la tipologia di test che vogliamo fare e che per i referti ci vorranno circa 10 giorni ma comunque saremo contatti telefonicamente dal nostro medico per spiegarci il referto. Speriamo bene Smiley heart

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si per mia esperienza i maschietti sono tanto attaccati alla mamma, e anche quando litigano gli passa subito. Certo tre maschi per casa (se fosse) non sarà una passeggiata...con un lavoro poi full time e tre età diverse completamente avremo il nostro da fare Smiley laugh

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fate bene ad aspettare tanto nessuno vi corre dietro e la scelta è importante quindi va fatta con calma… io e mio marito visti i gusti molto diversi li avevamo già messi nel contratto prematrimoniale praticamente ne avevamo uno da maschio e uno da femmina per fortuna ci è andata bene 😍😍😍 comunque vostro figlio/a dovrà passare tutta la vita con il nome che sceglierete quindi giusto prendersi il giusto tempo 🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara alto mare..ma davvero alto mare..e poi mio marito manco vuole pensarci..dice che è presto che abbiamo tempo..anche con la prima bambina ha voluto attendere metà gravidanza circa per parlare del nome..c’è anche da dire che la prima volta gli esami di screening sono andati male e ho dovuto fare l’amniocentesi per stare tranquilla quindi 5 mesi e mezzo e forse anche per qst ha voluto attendere..ora onestamente nn capisco perché, ma io sono così in crisi che mi sa che attenderò il sesso per iniziare a pensare seriamente 🤦🏼‍♀️ anche se qualche pensiero già lo faccio ma senza risultato
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn dirmi così che la preadolescenza a 7 anni nooooooooo🤣🤣🤣🤣 comunque è la stessa impressione che mi trasferiscono amici che hanno maschi e femmine: una cara amica dopo un maschio e una femmina che ovviamente adora è stata sollevata nell’avere un figlio terzo che è maschio perché mi dice sempre che una femmina è più che sufficiente 😅 eh quindi i maschi sono più mammoni?🥰 io per ora nn noto questa cosa perché la bambina ha un anno e mezzo..anche se sono un paio di giorni che quando è in casa anche mio marito solo lui può leggere i libri alla bambina che lo chiama in continuazione 🤣 ma a dirti il vero è una cosa un po’ strana 😅 è ancora troppo piccola..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Si va bene tanto dubito che lo cambieremo è l’unico su cui siamo s’accordo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si beh cambiano i tempi e cambiano anche le nostre idee 🥰🥰🥰 per questo bimbo/a avete già in mente qualche nome? 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dirò non ho mai avuto sensazioni ma con questo bimbo si non so perché, magari poi mi sbaglio Smiley xd si hai proprio ragione ogni gravidanza e bambino è assolutamente a sé quindi va benissimo qualsiasi cosaSmiley smile , i miei maschietti sono molto diversi tra loro caratterialmente ma sono molto coccoli con la mamma e credo sia proprio una caratteristica dei maschietti. Sono molto fisici ma ti dirò rispetto alle femminucce che vedo, anche il mio grande (che ha 7 anni) è ancora molto bimbo invece le femminucce a quella età sono già preadolscenti Smiley laugh naturalmente parlo in generale poi non è sempre così chiaramente

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bel nome Smiley heart se vuoi lo inseriamo già?

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che c’è di peggio..la prima, fosse stato un maschio sarebbe stato Manfredi. ora però lo stiamo rimettendo in discussione..forse perché ne sto sentendo molti..o forse perché semplicemente questo bambino è altro rispetto alla prima..vediamo 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰 fortuna che è femmina se no sarebbe stata una lite visto che mio marito il maschio voleva chiamarlo tancredi 😂😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che nome dolce❤️ complimenti ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà com’è avere una sensazione simile alla tua..io anche qst volta zero sensazioni sul sesso 😅 è molto bello però che sia forte il desiderio di un maschio “nonostante” ne abbiate “già” due. conferma la mia convinzione che ogni bambino è un viaggio a sé, indipendentemente dal sesso. per qst ad esempio nn sento la necessità di avere per forza un maschio per “provare una emozione diversa” come dice mio marito e fosse femmina sarei felice. com’è crescere un maschio?🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si con le emoticon ahimè te le conta però vedo che in altri post ne ha fatte mettere eccome 😅😅😅 comunque va benissimo grazie mille vedo cuoricino rosso 🥰 con tutta probabilità la nostra bimba si chiamerà Matilde 🥰🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene dai pensavo anche peggio come tempistiche, mi sono messa 10 giorni di attesa nella mia mente poi se è meno meglio così mi tolgo l'ansia del responso se tutto va bene Smiley smile . In realtà ti dirò per me è indifferente, mio marito vorrebbe un altro maschio ( e io sono convinta che sarà maschio). I miei bimbi vorrebbero tanto una femminuccia invece

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adesso copiando e incollando si dovrebbero vedere i cuori del colore giusto, come emoticon me ne mette 20 dal pc non so perché è molto limitato.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione