Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Future mamme Gennaio 2025

Cristina, il 8 Luglio 2024 alle 17:29

Pubblicato in Future mamme 655

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina Daniela: dpp 04 gennaio 🩷Alice Chiara: dpp 11 gennaio🩷 Matilde Marta: dpp 13 gennaio 💙 Nicolò Bianca:...

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio Smiley heart Smiley gift

CALENDARIO:

Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina

Daniela: dpp 04 gennaio 🩷Alice

Chiara: dpp 11 gennaio🩷 Matilde

Marta: dpp 13 gennaio 💙 Nicolò

Bianca: dpp 16 gennaio 💙 Elia

Cristina: dpp 20 gennaio 💙 Vittorio

Gin: dpp 25 gennaio🩷 Sofia

Leowynn: dpp 27 gennaio🩷 Fiammetta Nour

Sonia 💙 Smiley star

655 Risposte

• Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Booh😂 diciamo che deve ancora capire bene, vediamo a gennaio come reagirà😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, più o meno ora tutte staremo facendo il giro di amici e parenti per l’annuncio del prossimo nuovo arrivo..ma quanto bello è? che liberazione smettere di nascondersi..e gridare al mondo sono incinta e va tutto bene! nn so sarà che la prima volta ho dovuto attendere così tanto..e sempre poi con ansie varie..invece ora gli esami vanno bene fin da subito e sto scoprendo questo nuovo mood..🤣 perdonate la semplicità di questa condivisione, ma alla fine per me è “la prima volta”🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 è contento dell’arrivo del fratellino? 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Io tutto bene, ho avuto taaanta fame i primi 2 mesi ma adesso meglio, e stanchezza.. però bene! Mi spiace per il tuo malessere🙈 spero che vada meglio..
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farà 3 anni ad Ottobre😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che puoi stare con noi più siamo e meglio è 🥰🥰🥰 bel nome Caterina ❤️
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenute! Che bello due maschietti! Io ho un bimbo di 4 anni e mezzo… e adesso non so ancora cosa arriverà! Io per fortuna nausee in calo, qualche mattina ho sforzi di vomito ma poi finisce lì!! Anche io spesso mal di testa ma con la Tachipirina 500 mi passa un po’ e poi mi ritorna, ho provato il mag2 e mi è passato! Riproverò

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Marta, siamo vicine la mia dpp è il 14 e anche il mio bimbo sarà un maschietto!

Ragazze da qualche settimana mi parte un emicrania terribile nel pomeriggio..e la notte non si dorme per lo stomaco girato.. Intanto la Gine mi ha riempito di vitamine e integratori per un po' di pressione bassa, Voi come state?
    Oggi altra eco, sta crescendo e ancora non mi sembra vero! 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho aspettato un pochino a scrivere ma ancora nessuno ha aperto il post per dicembre quindi vi chiedo nuovamente di poter stare qua con voi. Ho la scadenza il 28 Dicembre e la mia bimba si chiamerà Caterina. Ieri ho fatto il controllo ed è 18cm con un peso stimato di 220g. Il 9 agosto farò la morfologica.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara benvenuta ❤️ siamo vicine di date😅 io ho già una bambina di un anno e mezzo e vediamo chi arriva: ancora non sappiamo il sesso 😉 come cn la prima gravidanza, ho vinto nausee e vomito ancora adesso 🤦🏼‍♀️ speriamo migliori con il tempo 😅 mi spiace leggere di tante incertezze..ti capisco: alla prima gravidanza mi hanno sbagliato gli esami di screening iniziali e abbiamo potuto tirare un sospiro di sollievo e comunicarlo a tt solo con i risultati dell’amniocentesi a 5 mesi e mezzo🤦🏼‍♀️ ma l’importante è aver superato tt e poter finalmente respirare. tu come ti senti? sintomi particolari?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bello 😍 sei contenta? 🥰 quanto ha il tuo primo bimbo?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeh spero che il primo non mi attacchi qualcosa ma ora di gennaio è ancora lunga😅 tanti auguri anche a te💙
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Grazie😊 è il mio secondo maschietto💙
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta benvenuta appena riesco ad accendere il PC ti aggiungo🥰 mi dispiace per i tuoi problemi iniziali ma benissimo che è tutto risolto 😊 io dopo essere entrata nel quarto mese ho visto le nausee sparire quindi sto meglio. Ho ancora qualche doloretto e mi sono beccata la tosse che però è in via di guarigione quindi lunedì rientro a lavoro 🙃 anche io aspetto un maschietto...per me il terzo 😍💙💙💙
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello Marta! Tantissimi auguri e benvenuta 🥰🥰 è il tuo primo bimbo?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì ci sta ☺️☺️☺️ di solito noi li vediamo poi insieme alla visita successiva ☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia una scelta del medico lui mi ha detto che prima vuole visionarlo lui per poi spiegarli alla paziente 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze!😃 Finalmente posso scrivere in questo gruppo! Dopo questi primi mesi di incertezze e qualche problema, posso dire che sono un po’ più tranquilla😅 ho fatto il test del dna e abbiamo scoperto di aspettare il secondo maschietto🩵 dpp 13/01.. voi come state..?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io l’ho fatto privatamente ma il laboratorio manda direttamente a me i risultati ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente cambia tra pubblico e privato chissà 😊 io lo ho fatto giovedì mattina e il ginecologo mi ha detto che il campione partiva giovedì pomeriggio. Mercoledì dopo hanno inviato gli esiti al ginecologo (perché lui di prassi mette la sua mail e numero come riferimento poi è lui che chiama il paziente e spiega).
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il base ha richiesto 7 giorni..ma ero nel pubblico. martedì il prelievo e lunedì mattina risultati su fse🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vedi, le procedure sono diverse. a me hanno detto che ero l’ultima settimana delle chiamate perché poi sarebbe tt arrivato sul fse e invece è già arrivato a me sul fse e ho chiamato io per capire come interpretare i risultati (perché zero legenda🤦🏼‍♀️)😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Gin 🥰 io non posso aiutarti perché ho fatto privatamente e mi ha scritto direttamente il ginecologo che ha visionato prima di me il referto 😊 posso dirti però che se hai fatto il base sono più veloce di quello che dicono a me lo hanno refertato in 4 giorni lavorativi 😊
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria non mi chiamano. Hanno detto che mi mandavano la raccomandata. Bu vediamo
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivato sul fse. ma è una cosa che dipende da regione a regione. dovrebbero comunque chiamarti dall’ospedale. ti risulta?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belli i tuoi bimbi cristina 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bei bimbi e che bel rapporto! Io penso che dipenda molto anche dal carattere… ❤️ però sicuramente è bello avere un fratello con cui crescere! Poi ovvio noi mamme ci speriamo nel rapporto magico❤️ comunque chi di voi diceva che ha scoperto il risultato del dna dal fascicolo sanitario prima che arrivi la risposta? Io sono in mega ansia… arriverà venerdì all’ospedale dove ho fatto il prelievo e da lì mi spediranno la raccomandata… quindi penso mer o Giove prossimo!!!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che spettacolo ❤️ si assomigliano tantissimo ❤️ complimenti cara! e grazie delle dritte 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Bianca ti dico d ascoltare fin lì le esperienze degli altri e non spaventarti. Mio figlio più grande non è mai stato e dico mai geloso, si è sempre coccolato il fratello e mio figlio più piccolo vive negli occhi del fratello. Passano ore a giocare insieme e non stanno mai separati quando tornano a casa da scuola. Per dirti che li trovo spesso che di notte uno esce dal suo letto e va a dormire insieme all'altro 😅 questa è una foto loro di ieri 🥰 non ti preoccupare sarà una bellissima esperienza vedere la tua bimba con il suo fratellino/sorellina Future mamme Gennaio 2025 1

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere questa tua esperienza è bellissimo, grazie. per me che per la prima volta dovrò sperimentare il rapporto tra fratelli con i miei figli senza aver alcun appoggio o esperienza pregressa (sono figlia unica), è una consolazione e una spinta in più sapere che è possibile fin da subito un bel rapporto. ad esempio mia suocera mi racconta che mio marito con la nascita di entrambi i fratelli è stato terribile. terribile. ingestibile, super geloso..lei è diventata letteralmente matta. e la sua esperienza ovviamente mi mette un tantino in angoscia 😅 ma confido di poter gestire il tutto diversamente..spero almeno 😅 anzi, sono nen accetti suggerimenti ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si vedrai che saranno legatissimi… io e mia sorella abbiamo 14 mesi di differenza e siamo sempre state il giorno e la notte… litigavamo spesso ma non potevamo mai fare una a meno dell’altra 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei due sono legatissimi...sono diversi in tutto ma sono sempre insieme. Se manca uno l'altro è perso e viceversa. In quello sono fortunata perché non hanno mai avuto gelosie e soprattutto non penso abbiano quasi mai litigato in 4 anni. So che l'arrivo del fratello porterà un po' di scompiglio nella loro routine più che altro per la differenza di età ma spero leggeranno tutti e tre 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione