Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Future mamme Gennaio 2025

Cristina, il 8 Luglio 2024 alle 17:29

Pubblicato in Future mamme 1.197

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17 dicembre 2024🥳♥️ Daniela: dpp 04 gennaio 🩷Alice Chiara: dpp 11 gennaio🩷...

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio Smiley heart Smiley gift

CALENDARIO:

Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17 dicembre 2024🥳♥️

Daniela: dpp 04 gennaio 🩷Alice

Chiara: dpp 11 gennaio🩷 Matilde....data nascita 9 gennaio 2025 🥳♥️

Marta: dpp 13 gennaio 💙 Nicolò....data di nascita 12 gennaio 2025🥳♥️

Bianca: dpp 16 gennaio 💙 Elia....data di nascita 20 gennaio 2025🥳♥️

Cristina: dpp 20 gennaio 💙 Vittorio....data di nascita 14 gennaio 2025🥳♥️

Gin: dpp 25 gennaio🩷 Sofia....data di nascita 16 gennaio 2025 🥳♥️

Leowynn: dpp 27 gennaio🩷 Fiammetta Nour....data di nascita 21 gennaio 2025 🥳♥️

Valeria: Angelica Miren 💗 data di nascita 27 gennaio 2025🥳♥️

Sonia 💙 Smiley star

1.197 Risposte

• Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, si vede che non era ancora il momento giusto! Anche una mia amica che ha partorito da poco ha avuto 3 settimane prima un sacco di prodromi che la faceva pensare di partorire da un momento all altro, e poi ha partorito dopo scadenza… il tuo corpo si sta preparando al grande giorno♥️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche che desolazione..qui pare si sia fermato tt😭 sn passata ad avere molte contraddizioni tt i giorni, fino al 24 dicembre giornata particolarmente impegnativa come dolori movimenti e contrazioni..a zero totale!! calma super piatta! è dal 25 che se va bene ho si e no un paio di contrazioni al giorno e super leggere..a parte la nausea sempre presente soprattutto in fase digestiva, qui pare sia sia fermato tt😭 il bambino si muove, ovviamente, ma nn mi fa più male, né ho le contrazioni dolorose..niente..io però sn stanca..vorrei partorire anche subito 😭 com’è possibile un cambiamento così..che amarezza 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io alla sera/notte, sono distrutta ho sempre sonno e questi doloretti. Mancano 24 giorni al termine ma penso di non arrivarci in queste condizioni 😅
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Precisa Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, in questi giorni un sacco, e anche tanta sciatica e dolore al coccige tanto che non so se possano essere le famose “contrazioni di schiena” perché ho davvero tanto dolore.
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state… io inizio a sentire dei dolori tipo premestruali… succede anche a voi?
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Precisa Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Natale! 🎄 Comunque ti capisco Bianca anche io non vedo l’ora che nasca la mia piccola, sono davvero provata! Sicuramente deve stare tranquilla ancora qualche settimana però dopo può nascere quando vuole!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps ragazze belle buon Natale 🥰 ..in attesa delle nostre meraviglie 🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di contrazioni preparatorie ne ho ormai da settimane, ma ieri sono state davvero molte..ad ogni modo ho fatto bene ad aspettare perché oggi invece è stato tt tranquillo 😉 chissà come mai ieri così 🧐
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui invece devi comunque passare dal ps ginecologo..ma ad ogni modo tt è tornato tranquillo 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Quando io ho qualche dubbio vado in ospedale ma mi hanno sempre detto di andare direttamente in reparto, non passo per il pronto soccorso.. e li fanno un monitoraggio e poi l ostetrica una visita di solito..
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca saranno i prodromi… possono durare giorni come settimane… rischi di and in ps e stare lì per niente… fino a che non hai contrazioni regolari non possono farti niente…
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ragazze oggi pesa..un botto di contrazioni, spinte e movimenti del bambino. un continuo. le contrazioni però nn quelle super dolorose. dolorose ma nn eccessivamente. domani però se continuano così nel pomeriggio un salto al pronto soccorso lo voglio fare. nn perché credo sia già ora, ma per capire che succede, se è così perché magari si sta muovendo qualcosa, nn so per capire. era qualche giorno che le contrazioni si erano calmate, solo un paio al giorno..oggi invece delirio
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No deve nascere nel 2025! Se no niente! 😅🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Dai che bello siamo quasi alla fine… io spero che Matilde non mi faccia scherzi e arrivi fino a gennaio anche perché non ho ancora pronto nulla neanche la borsa del parto quindi spero mi dia ancora un po’ di tempo 😅😅😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah davvero? nel 2024 nulla?🤣 dai allora ci sono lati positivi anche se andiamo all’anno prossimo 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito anche io prima...con la fortuna che ho mi nasce il 31/12 alle 23 e 30😂
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze conviene tenere duro fino gennaio… da gennaio 2025 danno il bonus di 1000€ 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah proprio il contrario 😅 capperi povera ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no anzi il primo 38+5 e il secondo 40+3. Stanotte per 4 ore dolori assurdi me la sono tirata 😅🤐
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il tuo secondo ha anticipato come mi dicono tutti?😅
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so, i nonni sono una manna dal cielo💪🏼
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho già avuto due di parti e sono stati completamente diversi....chissà il terzo sarà un mix 😅😂 staremo a vedere...alla fine decidono loro 😏
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? io nn ho questa esperienza, e la mia primogenita è di fine novembre. mi spiace tu abbia questa “pressione”.. io per varie ragioni preferisco rimanga nel 2024, primo fra tutti perché avrei la copertura con la gestione della bambina. noi siamo soli qui, mentre per le feste fino al 31 ho i miei suoceri a casa che la bambina adora..starei veramente tranquilla a saperla con loro..
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so sai quanto impiegano a scendere..se per la dilatazione mi hanno sempre detto che può cambiare tt dalla sera alla mattina, per avere il bambino incanalato forse serve un po’ di più, ma vado a ricordi..ormai ricordo così poco della prima gravidanza anche se sono passati manco due anni😅 ricordo senz’altro che diana è sempre stata alta, fino a ridosso del parto. ma mi hanno anche detto che con i secondi è tt così diverso: si sente tt di più, scendono prima, è più veloce il parto, nascono prima..boh vedremo 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione più che altro il ginecologo mi ha detto che è molto alto poi magari non vuole dire nemmeno quello e nasce a dicembre chissà 😊 del mio corso preparto venerdì è nato il primo bimbo ♥️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei arrivare a gennaio, i bimbi di fine anno (1º figlio di fine ottobre) ho visto che ad esempio all’asilo sono un po’ “penalizzati”, perché le maestre si aspettano che siano come quelli dei primi mesi dell anno🤦🏼‍♀️ però siccome non possiamo decidere sarà quel che sarà😂 anche perché non penso che arriverò a gennaio così..
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sulle contrattazioni nn vuol dire..cn la prima figlia nn ne ho avute nessuna..zero proprio. ho avuto direttamente quelle per il parto😅 ora invece un sacco 🤷‍♀️😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai cara bene! a breve ci sei! che emozione! io ho un sacco di contrazioni preparatorie e alla visita di mercoledì anche se era tt chiusa hanno visto elia super giù 😅 già bello incanalato e pronto 😅 anche se mi hanno detto che vuol dire tt e niente..ma lui quello che doveva fare lo ha fatto 😎 vediamo se rimaniamo a dicembre oppure scavalliamo e andiamo a gennaio 😅 sapete ormai che io tifo per dicembre anche perché sn stremataaaaaaa elia è un terremoto 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo ho partorito a 37+2.. oggi sono a 36+5, però mi hanno detto che potrei andare avanti così anche 10 giorni, e che se comunque dovesse nascere adesso è formato e che non ci sarebbero problemi💪🏼
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma! Ci sei quasi🌸 Dai bene ma a quante settimane sei?? Io con il primo figlio mi hanno trovato così 9 giorni prima del parto😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io chiudo la valigia oggi ma penso che io e Vittorio arriveremo grandemente al termine perché all'ultima visita era tutto chiuso lui è altissimo e non ho nemmeno mezza contrazione preparatoria 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Io per quanto riguarda le cose da preparare questa settimana ho tirato fuori tutto, per far prendere aria e vedere se ho tutto😅 la valigia e la borsa per Nicolò ce le ho già pronte da un pezzo perché il primo bimbo è nato 20 giorni prima, e quindi volevo essere pronta! Anche perché ieri sentivo molto meno i movimenti nella pancia e sono andata in ospedale per un controllo.. e mi hanno trovata dilatata di 2cm e collo accorciato del 50%🙈 quindi mi sa proprio che non arrivo a gennaio purtroppo😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione