Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Future mamme Gennaio 2025

Cristina, il 8 Luglio 2024 alle 17:29

Pubblicato in Future mamme 1.197

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17 dicembre 2024🥳♥️ Daniela: dpp 04 gennaio 🩷Alice Chiara: dpp 11 gennaio🩷...

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio Smiley heart Smiley gift

CALENDARIO:

Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17 dicembre 2024🥳♥️

Daniela: dpp 04 gennaio 🩷Alice

Chiara: dpp 11 gennaio🩷 Matilde....data nascita 9 gennaio 2025 🥳♥️

Marta: dpp 13 gennaio 💙 Nicolò....data di nascita 12 gennaio 2025🥳♥️

Bianca: dpp 16 gennaio 💙 Elia....data di nascita 20 gennaio 2025🥳♥️

Cristina: dpp 20 gennaio 💙 Vittorio....data di nascita 14 gennaio 2025🥳♥️

Gin: dpp 25 gennaio🩷 Sofia....data di nascita 16 gennaio 2025 🥳♥️

Leowynn: dpp 27 gennaio🩷 Fiammetta Nour....data di nascita 21 gennaio 2025 🥳♥️

Valeria: Angelica Miren 💗 data di nascita 27 gennaio 2025🥳♥️

Sonia 💙 Smiley star

1.197 Risposte

• Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara guarda io ho solo dovuto spostare le cose della bambina in un altro armadio per mettere i vestiti del piccolo sotto il fasciatoio..per il resto avendo la primogenita così piccola nn abbiamo nemmeno fatto la fatica di smontare il lettino con le sbarre perché tanto tempo qualche mese e lo userà Elia😅 io piuttosto ancora nn ho chiuso la valigia per l’ospedale 😳 lunedì approfitterò del mio primo giorno di ferie per almeno chiudere quella 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a dire il vero ho preparato poco e niente… nel senso ho lavato solo le cose e messe nell’armadio ma, non ho collocato ancora il fasciatoio, lettino e non ho ancora rispolverato il passeggino … dopo Natale mi devo impegnare mi sa
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Precisa Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi visita ieri e Fiammetta sta bene e cresce (stimata già 2,5 Kg!), è tutta guance 😂 Voi come siete a preparativi per il rientro a casa del bimbo quando sarà nato? Io mi sono resa conto che manca davvero pochissimo ormai!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A voglia cara..entrambe le gravidanze ho avuto nausea fino alla fine🤷‍♀️ mi accontento di aver smesso di rimettere 🤦🏼‍♀️ ma la nausea in qst settimane è sempre più forte, immagino perché il bambino è sempre più grande. ah capito..tipo la presa in carico: bene bene, sempre meglio avere tt pronto 😎 eh..meno di un mese..mi sa che anche io ho meno di un mese😅 nn so, ma nn credo di arrivare al 16 gennaio 😅
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora nausea??? Allora visto che al 90% dovrò fare cesareo programmato, il 30/12 sarei a 36 settimane, quindi farò il prericovero dove mi faranno tutte le analisi, aprirò la cartella, visita con l’anestesista e penso visita ostetrica in modo da avere tutto pronto in caso parta il travaglio prima della data programmata ( che ancora non so ma mi hanno detto che sarà circa a 38 ). A 38 sett sarò l’11 gennaio😨 quindi manca meno di un mese
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh cara già..oggi per me è meno un mese esatto dalla dpp 🥹😳 posso chiederti come mai ti ricoverano il 30? oppure hai la presa in carico? comunque io ha sempre più nausea😭 sn stremata..
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze… ma vi rendente conto che manca pochissimo??? Io ho iniziato adesso a realizzarlo!!! Comunque io pancia non grandissima, ma anche con la prima gravidanza non era enorme. Inizio a sentire qualche contrazione non dolorosa, ma mi accorgo che la pancia diventa impressionante dura, e a volte sento tipo “scosse” in vagina. Adesso ho il 24 l eco per decretare quanto distante è la placenta e quindi decidere se cesareo o no, e già prenotato il prericovero il 30/12 in modo da essere pronti con la cartella e tutte le analisi in caso di cerareo perché mi parte il travaglio. Io spero resti buona e tranquilla li al calduccio fino alla fine
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello anche io… anche se devo dire che spesso prevale l’ansia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si cara tu ne hai ancora un bel po’ 😅 vedremo quando queste creature decideranno di venire al mondo 🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai le sento da un po’..comunque io invece ho la fortuna di andare a lavorare a piedi (prima della gravidanza, in bici) e quindi risparmiarmi lo stress del tragitto casa-ufficio. e soprattutto ormai nn tocco la macchina da mesi perché tra la nausea fortissima, i dolori lancinanti dei suoi movimenti ora in netto miglioramento, e i continui mancamenti..capite che è decisamente meglio nn guidare 😅 tolta la comodità organizzativa che mi spinge nel desiderare nasca a dicembre, onestamente io ancora nn so se sono più impaziente di vederlo o più in ansia di ricominciare con notti insonne e simili 🤣
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancia tonda❤️ perfetta pare disegnata ❤️ la mia è molto più bassa🤦🏼‍♀️ nn so se significa qualcosa..mercoledì ho la visita in consultorio e la settimana dopo dovrei avere la presa in carico all’ospedale. mamma mia ragazze..la presa in carico 🥹🥹🥹 quante domande che ho, quante paure, quante impazienza😅 io invece tifo ancora nasca a dicembre 😅 anche se la vedo improbabile 🤷‍♀️ pazienza..come vi dicevo l’unico motivo di qst mio desiderio è la tranquillità di avere i suoceri in casa che baderebbero alla bambina e io e mio marito potremmo andare serenamente in ospedale e concentrarci su elia. ma vediamo 🥹 intanto attendo con ansia il saluto in ufficio 🤣
    • Rispondi
  • Leowynn
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho una bella pancia e abbastanza contrazioni preparatorie anche se vado a giorni, alle volte di più alle volte di meno. Spero solo che rimanga dentro fino a Gennaio, dopo può fare come vuole 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca… ti capisco perché anche io avverto in questi giorni un po’ di contrazioni preparatorie che con il primo figlio non ho avuto… spero non mi faccia scherzi e rimanga dentro fino a gennaio 🤣🤣🤣 io ho iniziato la maternità già da un mese perché con un piccolo terremoto di 13 mesi non riuscivo proprio a farmi anche tre ore al giorno tra treno e piedi per andare a lavoro 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca anche io ho una pancia...per fortuna anche io lavoro fino a mercoledì e poi mi godo l'ultimo mese a casa perché non arrivo più alla frizione 😅 ed ho un'ora di macchina per andare a lavoro al giorno. Comunque io ho doloretti tipo spilli a livello di collo dell'utero ma da come mi ha detto il ginecologo è lui con la testa che preme in qualche nervo mentre contrazioni ti dirò non penso di averne infatti alla visita di giovedì mi ha detto che è molto alto, tutto chiuso e ho il collo di 4 cm quindi non sì e smosso proprio niente. Questa era la pancia qualche giorno fa 😅Future mamme Gennaio 2025 1

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care amiche come procede? io mi sento sempre più grande 😅 per fortuna è l’ultima settimana di lavoro 🎉 sondaggio..come siete messe a contrazioni preparatorio? io ne ho almeno un paio tt i giorni 🧐 belle intense a volte, oppure un po’ più leggere..per me è strano perché con diana appena ho sentito una contrazione……beh è iniziato il travaglio 🤣 qui invece no sono quelle preparatorie 🤣
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara foto meravigliosa! Elia ha uno scatto simile fatto all’eco dell’accrescimento😅 io purtroppo ho ancora tt la prossima settimana di lavoro..poi smaltirò un po’ di ferie in modo da fare lo 0+5 e, grazie alla chiusura dell’ufficio per tre settimane, godermi la maternità piena dopo il parto, e stare a casa prima per la chiusura natalizia e un po’ di ferie da smaltire 😅 ma nn ne posso più..soprattutto io ho l’ansia che appena chiudono gli uffici…..mi si riempie la casa di parenti 😭😅 nn se ne esce🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara forza e coraggio..purtroppo sono virus che girano 🤦🏼‍♀️ l’importante è che passino in fretta ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino… già i mesi finali della gravidanza fisicamente sono impegnativi… se uno sta anche male sono pesantissimi… oltre a tutte le preoccupazioni che ti vengono ovviamente 😣
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì oggi in miglioramento per fortuna! Ma è stata davvero dura
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia gin che brutto mi dispiace… spero che tu ora stia meglio ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello… io Matilde non sono mai riuscita a vederla perché ha sempre la faccia rivolta verso il retro 😂😂😂 noi abbiamo fatto l’ultima visita mercoledì ed è circa 2,6 kg ma è nel 28% quindi un po’ piccolina ma vedremo se come il fratello mi farà poi la sorpresa alla nascita 😅😅 goditi il “riposo” in maternità che con altri due figli immagino non sia così facile 🤣🤣
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bello Cristina! Goditi la maternità…
    Ragazze io oggi mi sono presa l influenza del vomito… non so quante volte ho vomitato, adesso sto malissimo non riesco nemmeno a stare in piedi! Tra l altro cosa che mi ha spaventata molto stamattina di temperatura corporea avevo 34.4… freddo e non riuscivo a scaldarmi! Adesso 37
    • Rispondi
  • Leowynn
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belle guanciotte 😍 Io spero di rivedere la mia piccola alla visita del 18 perché ultimamente non si è mai fatta vedere in viso, ci vuole lasciare la sorpresa mi sa..!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come procede? Noi stiamo agli sgoccioli con il lavoro...-3 e saremo ufficialmente nel nono mese e a casa a "riposo". Oggi abbiamo avuto l'ultima visita con il nostro ginecologo...visita accuratissima di ora tutto perfetto e tutto chiuso...quindi procede tutto bene. Durante il 3d Vittorio sbadigliava 😂 è stato molto emozionante. È stimato al 60% ad oggi 2.300 kg...secondo il ginecologo arriverà più o meno a 3.500 kg...ormai manca poco per sbaciucchiare queste tonde guanciotte ♥️Future mamme Gennaio 2025 2

• Rispondi
  • Gin
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Sabrina pensa che avrai la
    Tua piccola tra le braccia prima di Natale🩷
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Cristina, giovedì ho la visita con il ginecologo che anche il mio è privato..ne parlo con lui e vediamo che posso fare, spero solo di nn essere in ritardo. Grazie ancora 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Bianca 😘❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria allora il lavoro nel pubblico e ho dovuto portare un certificato di un ginecologo dell'ulss (io sono seguita da un ginecologo privato che mi ha fatto un certificato prima lui che ho portato a lavoro e poi mi ha fatto il certificato il medico del lavoro con entrambi sono andata in consultorio). Con tutto questo in mano ho fatto la domanda all'ufficio personale per la flessibilità di congedo. So che se lavori nel privato oltre a tutto questo devi collegarti al sito dell'inps dove fai anche la domanda di maternità e fai la domanda di flessibilità del congedo per lavorare l'ottavo allegando il tutto 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina non sono una mamma di gennaio ma di febbraio..ogni tanto vi leggo.. ho letto che entrerai in congedo di maternità a partire dal nono mese!?
    Posso sapere che pratiche ti sei sbrigata fino ad ora ? Vorrei entrare in maternità a partire dal 8 gennaio mese in cui entro al nono mese, ma ancora nn mi sono sbrigata niente..
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ma è un fiocco dolcissimo ❤️ il tutto reso bellissimo dal significato dei suoi elementi! complimenti ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte🥰 anche noi stiamo bene apparte qualche doloretto sotto ma perché non sto praticamente mai ferma. Il 18 finisco l'ottavo e finalmente entro in congedo di maternità e potrò forse rilassarmi un po'. Nel frattempo è arrivato il fiocco nascita ♥️ con le iniziali dei fratelli (A e M) i custodi del piccolo Vittorio e le farfalle simbolo della mia nonna che è il nostro angioletto custode. Il 12 ultima visita dal mio ginecologo e poi ultime analisi e tamponi speriamo vada tutto bene 🌟🤞🏼Future mamme Gennaio 2025 3

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No fanno l’induzione per non farla diventare troppo grande, al momento il peso stimato è 3,460
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione