Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Future mamme Gennaio 2025

Cristina, il 8 Luglio 2024 alle 17:29

Pubblicato in Future mamme 655

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina Daniela: dpp 04 gennaio 🩷Alice Chiara: dpp 11 gennaio🩷 Matilde Marta: dpp 13 gennaio 💙 Nicolò Bianca:...

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio Smiley heart Smiley gift

CALENDARIO:

Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina

Daniela: dpp 04 gennaio 🩷Alice

Chiara: dpp 11 gennaio🩷 Matilde

Marta: dpp 13 gennaio 💙 Nicolò

Bianca: dpp 16 gennaio 💙 Elia

Cristina: dpp 20 gennaio 💙 Vittorio

Gin: dpp 25 gennaio🩷 Sofia

Leowynn: dpp 27 gennaio🩷 Fiammetta Nour

Sonia 💙 Smiley star

655 Risposte

• Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo! Anche nella mia lista c’era noemi😊 io mi sono data fino a fine mese, perché vorrei dargli anch io un nome! Dopo lanceremo una monetina😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche la geografia fa tanto 🤣🤣🤣 beh dai prendetevi il vostro tempo e arriverete a una soluzione 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendetevi il vostro tempo è una scelta importante 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi siamo in vacanza e abbiamo l obbiettivo di scegliere il nome… ma siamo davvero molto indecisi…anche se da femmina c’è davvero l’imbarazzo della scelta… ovvio che c’è tempo però è vero che mi piacerebbe chiamarla con un nome già adesso… anche noi comunicheremo il nome dopo la morfologica! Per adesso siamo tra Noemi e Cloe, ma ce ne piaccio anche altri
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bella notizia! Comunque io ho già ansia a fare la curva glicemica… con la scorsa gravidanza al primo bicchiere ho vomitato tutto! Terribile io odio le cos’è troppo dolcì in generale!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non piace quando abbreviano il nome e quindi abbiamo cercato un nome non abbreviabile e che fosse a metà tra quello che piaceva a me e quello che piaceva a mio marito 😊e per essere sicuri nessuno avesse da ridere abbiamo detto il nome a tutti alla sua nascita 😂😂
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂secondo me dipende anche dalla città, perché qui ad esempio Pietro o Giulio li ho sempre sentiti per intero, tranne da piccoli.. anche il mio adesso c’è chi lo chiama Brandolino, ma spero che a 15/20 anni lo chiamino normale😂😅 comunque vedremo dai, abbiamo ancora tempo😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei darti cattive notizie ma mio zio Giulio lo chiamano tutti Giù e mio cugino pietro tutti Pie 😂😂 quindi alla fine si abbrevia qualsiasi cosa… 😂 l’unico nome che non ho mai sentito abbreviare è Paolo… i pochi che conosco vengono allungati tipo Paolino o Paolone a seconda della stazza 😂🤣🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia! esatto, non vorrei chiamarlo con un nome che dopo so già che non verrà mai chiamato così.. gusto personale ovviamente Smiley catface A me il nome Leonardo piace tanto, però so già che poi sarebbe sempre Leo, e in più qui da me ce ne sono tanti! Poi possono trovare comunque un soprannome quando sarà più grande che non centra niente con il nome, e pazienza! Ma questo che posso scegliere vorrei evitare Smiley laugh

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se mi intrometto ancora nel vostro gruppo 😅era lo stesso pensiero mio e di mio marito quello dell‘abbreviazione del nome😂a me piaceva Leonardo ma era troppo lungo per me e lo avrebbero abbreviato con Leo a mio marito piaceva leone e sicuramente avrebbero abbreviato pure quello e così abbiamo deciso di chiamarlo solo Leo😂almeno così lo sanno dire e scrivere sia in Italia che in Svizzera dove viviamo e non si può più abbreviare 😂
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si, mio marito si chiama Andrea ed è spesso "Andre".. Pietro o Giulio non penso si abbrevino, ma mai dire mai Smiley xd

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello 😊 i miei si chiamano Andrea e matteo anche loro nomi corti e semplici ma li abbreviano comunque 😅
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva, che bella notizia!! 🎉🤗
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si chiama Brando Smiley smile Vorrei un altro nome corto, che non si abbrevi.. Vediamo cosa viene fuori!

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps per chi nn si ricorda avevo scritto di aver avuto il diabete gestionale la prima gravidanza (anche se no familiarità, no sovrappeso, esami perfetti..🤷‍♀️) e per qst ho dovuto fare la cura precoce perché se l’hai una volta è rarissimo che tu nn lo sviluppi anche nelle gravidanze successive 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze! con mia sommo sorpresa nn ho il diabete gestionale! almeno per ora🤣 a ottobre farò la curva normale (quella che farete anche voi) ma intanto nn si è ancora sviluppato e posso partire sta sera serena per le ferie in sicilia senza lo sbattimento della dieta (da spiegare a tt i parenti….)! vi lascio immaginare il sollievo 😅 comunque per la prima volta, posso dire “ lo sentivo”. sentivo che qst volta era diverso: sono stata meno male di due anni fa..poi magari lo sviluppo dopo (amen) ma almeno per ora sto tranquilla 🥰🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi entrambi 🥰
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi crisi nera, nel senso che a me piace Riccardo mentre a lui piace Leonardo e non ne usciamo.. 😂 Ci pensiamo ancora un po' sperando di trovarne un terzo che ci metta d'accordo.. Per ora non esiste.. 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello Vittorio 🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho iniziato a sentire qualcosa anche se mi sembra molto presto rispetto a quando ho sentito il primo 🥰🥰 comunque noi il nome ( salvo modifiche all’ultimo) lo abbiamo da quando abbiamo discusso per i nomi del primo 😅😅 fortuna il sesso è diverso fosse stato un altro maschietto avremmo discusso 🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carino due matrimoni con lui 😍🥰 è un gran bel pezzo di vita 🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, seguo la tu crisi nera dei nomi🤣 spero solo che con la scoperta del sesso (teoricamente a fine mese visto che ho visita e dopo due gg ho la morfologica) vada meglio..almeno ci concentriamo su un sesso😭 io è da una settimanina che credo di sentire ino/ina (come lo/la chiama la bambina 😅) e oggi ho sentito di brutto un suo calcetto mentre facevo i giochi con la bambina sul letto 🤣 si è unito/a alla festa! era proprio inequivocabilmente un suo calcetto🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi anche quello Pietro era anche nella nostra lista🥰 il tuo primo bimbo come si chiama?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per la visita😍
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi nomi! Noi per ora Pietro o Giulio, ma vediamo.. non so ancora quale mi ispira di più, vado a giorni😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta io lo ho cominciato a sentire questa settimana.... è un terremoto 😅🥰noi nel nome siamo arrivati a due, Davide o Vittorio. Probabilmente sarà Vittorio ma ci pensiamo ancora un po' 💙
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Precisa Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ancora non sento la piccola e non vedo l’ora!! La prossima visita ce l’ho Lunedì e ovviamente finché non la vedo un po’ di ansia c’è. Il nome noi lo abbiamo da tanti anni perché è un nome molto particolare che però era il preferito di entrambi da sempre 😍 per scaramanzia però abbiamo deciso di dirlo dopo la morfologica
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state?😊 qui procede tutto bene, ancora non lo sento ma la ginecologa mi ha detto che è ancora presto, anche con il primo mi sembra di averlo sentito intorno 5º mese.. siamo in crisi nera con il nome, non ne veniamo fuori🙈 so che c’è ancora tempo, però vorrei tanto chiamarlo in qualche modo😅 voi a che punto siete?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si dopo 2 matrimoni (sempre con lui comune+chiesa) 2 gatti (1 purtroppo ci ha lasciati) e un figlio si mi ritengo super fortunata🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaa ok 😂 scusa non avevo capito 😂 wow beh sei stata fortunata e lungimirante a lasciare tutto per lui… alla fine ne è valsa la pena 🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono spiegata male sono venuta qui che conoscevo il mio attuale marito che a quel tempo era solo il mio ragazzo da soli 2 mesi😅😂l’incoscienza dei 22 anni😂😂ho lasciato tutto e tutti per un ragazzo conosciuto da 2 mesi e sono venuta ad abitare all‘estero 😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma augurissimi per il matrimonio 🥰🥰🥰 beh si la suocera nata lì aiuta a integrarsi meglio… anche se dopo 8 anni sarai si casa anche tu 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione