Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Future mamme Gennaio 2025

Cristina, il 8 Luglio 2024 alle 17:29

Pubblicato in Future mamme 1.197

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17 dicembre 2024🥳♥️ Daniela: dpp 04 gennaio 🩷Alice Chiara: dpp 11 gennaio🩷...

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio Smiley heart Smiley gift

CALENDARIO:

Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17 dicembre 2024🥳♥️

Daniela: dpp 04 gennaio 🩷Alice

Chiara: dpp 11 gennaio🩷 Matilde....data nascita 9 gennaio 2025 🥳♥️

Marta: dpp 13 gennaio 💙 Nicolò....data di nascita 12 gennaio 2025🥳♥️

Bianca: dpp 16 gennaio 💙 Elia....data di nascita 20 gennaio 2025🥳♥️

Cristina: dpp 20 gennaio 💙 Vittorio....data di nascita 14 gennaio 2025🥳♥️

Gin: dpp 25 gennaio🩷 Sofia....data di nascita 16 gennaio 2025 🥳♥️

Leowynn: dpp 27 gennaio🩷 Fiammetta Nour....data di nascita 21 gennaio 2025 🥳♥️

Valeria: Angelica Miren 💗 data di nascita 27 gennaio 2025🥳♥️

Sonia 💙 Smiley star

1.197 Risposte

• Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono nata 15 giorni prima della scadenza es ero 4kg non si poteva pensare che facessi una bambina piccola😅
    Diciamo che al momento ho il grande con l’influenza intestinale e io ho raffreddore e tosse, spero passino in fretta in modo da stare bene per la prossima settimana
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina! Oddio😝 ma ti fanno il cesareo visto il possibile peso..?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti bisogna ignorare perché la gente parla per dar fiato alla bocca e basta… con il primo figlio mi sono fatta tanti problemi e fatta venire tanti dubbi… stavolta spero almeno di avere più consapevolezza e sbattermene di più… la mamma sono io e so cosa è meglio… se ho bisogno di consigli chiedo 😒😒
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! onestamente ti invidio 🤣 io spero ancora che anticipi 😅 la pancia è bella pesa😅 beh dai anche io sono nata bella in carne😉tutta salute 😅 tu come stai? spero tutto bene! carica per l’evento?🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le pance sono tutte diverse..quello che inizio a tollerare poco sono i commenti del “troppo”..troppo grande troppo piccola..ma rispetto a cosa? a chi? nn ha senso nemmeno fare paragoni con gravidanza precedenti perché ci dicono fino allo sfinimento che ogni gravidanza è a sé e ogni bambino è a sé. fidiamoci di quello che ci dicono coloro i quali fanno qst di mestiere e amen. tanto la gente avrà comunque sempre da ridire
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Scusate se sono sparita ma ho avuto dei problemi ad accedere. Noi siamo in dirittura d’arrivo, probabilmente mi faranno l’induzione la prossima settimana perché la signorina è grandicella e se arrivasse al termine o oltre peserebbe più di 4kg😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero hanno sempre tutti da dire 😅 però a onor del vero quando sono andata al corso preparto ho visto tutte con queste pance così grosse che hanno la scadenza anche un mese dopo di me ed effettivamente mi sono messa a farmi paranoie anche da sola 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda cara lasciamo stare i commenti sulla pancia..tt la gravidanza scorsa a sentirmi dire che ero troppo magra e manco sembravo incinta da quanto avessi la pancia piccola..questa gravidanza esattamente l’opposto tutti a dirmi che ho la pancia enorme che faró un bambino gigante (e invece è pure un po’ più piccolo della media).. insomma, nn se ne esce. io inizio a essere stanca di qst commenti
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! L’importante è che vada tutto bene, già mi faccio le paranoie perché mi dicono tutti che ho la pancia piccola e che sembro al massimo al sesto mese di gravidanza 😅😅😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara alla morfologica mi hanno stimato il bambino al 70esimo percentile e ora all’accrescimento al 36!😎 e comunque 60esimo è giusta🥰 conta che mica devono crescere di percentile per forza! la mia prima bambina è si cresciuta di peso e altezza ma rimanendo sempre nel suo 11esimo percentile😎
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto riposati 34 è decisamente presto 😅😅😅 anche io avevo serate così ma devo dire che da quando mi sono messa a riposo a casa dal lavoro sono decisamente migliorate 😅😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh giusto dai! i maschietti sn sempre più grandini in teoria 😎 io comunque sta sera nn so che succede ma è come avessi molte lunghe contrazioni con pancia durissima che mi pare dí scoppiare e un forte dolore alla schiena..ora cerco di rilassarmi e bere una tisana perché va bene che vorrei anticipasse ma a 34 settimane è decisamente troppo presto!!😅
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Precisa Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi accrescimento anche per noi. Fiammetta è bella paffutella perché è stimata 2,2 Kg ed è sul sessantesimo percentile. Considerato che teoricamente manca ancora un mese e mezzo speriamo non cresca troppo 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta la mia era sul 30 percentile per questo 36 mi sembra grande… quando ho avuto il maschietto non ricordo la sua crescita percentile ma comunque anche se il ginecologo mi ha sempre detto che era piccolino poi è nato di 3.7 kg quindi neanche troppo piccolo 😂😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire il vero nn tanto, infatti mi hanno detto che noi tendiamo a fare figli piccolini a quanto pare 😅 conta che si attesta su un 36esimo percentile e 1,9kg per un maschietto nn è tanto. le femmine sono in genere sempre più piccole 😎
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello 😍 è grandino 🥰 la mia pesava 1,7 all’eco di accrescimento… adesso attendo mercoledì prossimo per la prossima eco 🥰🥰🥰 nel frattempo ho anche prenotato l’apertura cartella per il 20/12, non ci credo che siamo così vicine alla data 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi eco di accrescimento! bambino perfettamente in linea con l’epoca gestazione, è sul 36-40percentile massimo, 1,9kg quindi perfetto 🥰 che emozione rivederlo..
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah benissimo 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no🤣 faccio lo 0+5 approfittando del fatto che comunque il 20dic chiude l’ufficio per tre settimane..ovviamente gennaio nn rientro: mi metto in ferie/permesso fino al parto🥰 così ho tutta la maternità dopo..con la prima figlia sono rientrata a 5mesi..si rientra sempre troppo presto 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho prenotato l’apertura della cartella🙈 il 17/12.. se è come il primo, il giorno dopo partorisco😂 però non penso che sarà così.. almeno spero😅
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare🙈 sei in maternità..?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già ormai si avvicina la prese in carico! io domani ho l’ultima eco dí accrescimento..speriamo bene. Elia continua a farmi malino con i suoi movimenti ma più che altro sono aumentati i mancamenti 🤦🏼‍♀️ al ps generale e al ps gine dicono che stiamo bene sia io sia lui..e che nelle mie condizioni ci sta lo svenire..ma onestamente nn mi piace particolarmente sta cosa che capita a caso, e mi fa cadere per terra pur facendomi restare sempre cosciente 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi spiace..purtroppo nn ho esperienze: e a sentirne, sono davvero tt molto diverse tra loro. hai già la data de cesareo?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto bene… ho fatto anche io visita di controllo ieri e pare crescere bene… per fortuna mi sono fermata dal lavoro perché mi stava pesando troppo tra la schiena e le contrazioni serali 😣 spero proprio di arrivare a termine ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli Gin mi dispiace 😔 anche io ero partita così ma per fortuna è risalita… io non ho esperienza di cesareo ma conosco amiche che lo hanno fatto per svariati motivi e si sono comunque trovate bene… l’importante è il risultato ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Tutto bene? Come procede?😊 noi oggi abbiamo fatto la visita di controllo, tutto bene.. la settimana prossima devo chiamare per prendere appuntamento per aprire la cartella, mamma mia🙈
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo sto cercando di trovare il lato positivo… ma sono davvero pochi al momento! Tra l altro al corso preparto la lezione del travaglio è stata bellissima e motivante…
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gin io non ho esperienza, quando ti hanno fissato il cesareo? Io e vittorio stiamo bene ma siamo molto stanchi. Ho deciso di lavorare anche l'ottavo e quindi sarò a lavoro fino al 18 dicembre ma sono sempre più stanca anche perché ho 1 ora di macchina ogni giorno 😭 spero di tenere botta. Ero anche preoccupata per la pressione perché e me pare di averla altina ma il ginecologo mi ha detto oggi che è normale, intanto ho fissato le ultime visite e devo assolutamente cominciare a sistemare le cose in casa.
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Precisa Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho esperienze di cesareo ma sia io che mia sorella siamo nate così a suo tempo ed è andato tutto bene. Pensa che è sicuramente meglio avere un cesareo programmato in caso di dubbio piuttosto che trovarsi poi a dover fare magari un cesareo d’urgenza all’ultimo momento!
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Oggi eco delle 32 sett e la placenta è ancora bassa… la scorsa volta era 2 cm da canale del parto, questa volta 1,5… quindi mi programmeranno il Cesareo…con il mio primo figlio ho fatto un parto naturale quindi non so cosa aspettarm… esperienze?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D’estate mi davano più fastidio perché con il caldo ovviamente sfregavano con l’altra gamba… in più non era molto piacevole a vedersi in costume… devo dire che adesso con i pantaloni lunghi va meglio… mi hanno detto di mettere le calze con la compressione ma sono veramente fastidiosissime indosso 😣😣
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A cavolo!!! Io ne ho una solo sul inguine che se tipo faccio lavori o sto tanto in piedi la sento gonfia…a te da fastidio? Speriamo che dopo la gravidanza rientrino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione