Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Future mamme Gennaio 2025

Cristina, il 8 Luglio 2024 alle 17:29

Pubblicato in Future mamme 655

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina Daniela: dpp 04 gennaio 🩷Alice Chiara: dpp 11 gennaio🩷 Matilde Marta: dpp 13 gennaio 💙 Nicolò Bianca:...

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio Smiley heart Smiley gift

CALENDARIO:

Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina

Daniela: dpp 04 gennaio 🩷Alice

Chiara: dpp 11 gennaio🩷 Matilde

Marta: dpp 13 gennaio 💙 Nicolò

Bianca: dpp 16 gennaio 💙 Elia

Cristina: dpp 20 gennaio 💙 Vittorio

Gin: dpp 25 gennaio🩷 Sofia

Leowynn: dpp 27 gennaio🩷 Fiammetta Nour

Sonia 💙 Smiley star

655 Risposte

• Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca io ancora non sento nulla...se non a volte qualche bollicina ma penso sia intestinale. Anche io avrò la prossima eco il 29 agosto. Intanto domani mi godo la festicciola per il nuovo arrivato e sabato partiamo perle vacanze ho proprio bisogno di staccare dal lavoro sono molto stanca
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche domandina per tutte..ma..voi come siete messe a movimenti del bambino/a? nn so ma ho la sensazione di iniziare a sentire qualcosa. sn a 15+0 e sarà che mi hanno detto che al secondo figlio i movimenti si sentono prima, sarà che questa vola a differenza della prima, ho la placenta anteriore e quindi dovrei sentire “meglio” e prima tt quanto..ma credo di iniziare a sentire qualcosa🥰 uffi per sapere come sta e rivederlo/a devo attendere fine agosto 😭
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cara🤦🏼‍♀️ che pazienza ci vuole..mi dispiace un sacco per queste tue preoccupazioni..spero si risolvano in fretta 🤞🏻 noi la prossima settimana partiamo per le vacanze e andiamo dai parenti di mio marito in sicilia per fare il grande annuncio a tutti i parenti e agli amici/parenti del paese di villeggiatura 🥰 avremo il nostro ben da fare 😅 per la prossima ecografia devo aspettare fine agosto 😭 una eternità
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care tutte come procede? Ho letto di nuove femminucce in arrivo 😍 con Bianca potremmo fare un bel pareggio! 🤗
    Sono stata un po' assente perché non me la sto cavando proprio alla grande tra l'organizzazione del matrimonio e la mia pressione bassa, ho ancora le nausee di notte che non mi fanno dormire.. E da ieri per non farmi mancare niente è arrivato anche il covid..Mi sento a pezzi fisicamente e moralmente anche se provo in tutti i modi di essere ottimista!
    Voi come state, pronte per l'estate?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai comunque vada sei parata 😂😂😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si guarda anche se maschio fidati che le sue prime scarpine saranno quelle (super buone) della sorella..rosa🤣 e comunque nn scappa dai vari pigiamini femminili..🤣 poi il resto va anche bene perché ho un sacco di cose che mi ha dato mia suocera che ha avuto 3 maschi 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah grande 😂😂 comunque io ho un sacco di tutine di mio figlio bellissime che penso che metterò comunque anche a lei 😂 già è destinata a una camera azzurra 😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no ovviamente 🤣 quando l’ho guardato storto mi ha detto che va bene anche se è femmina..🤦🏼‍♀️🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah va beh dai dragonball è unisex 😂😂 nel caso ha tenuto lo scontrino?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che mio marito ha già acquistato una tutina di dragonball..🤦🏼‍♀️ va beh 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito voleva moltissimo un maschio 🤣 alla prima ha vinto lui… alla seconda ho vinto io 😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah mio marito tifa spudoratamente per il maschio..vedremo. io zero sensazioni 🤣 ma solo il pensiero che se è un’altra femmina mi va benissimo 🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara ancora non sappiamo 🤷‍♀️ spero di vederlo alla prossima eco di fine agosto 🥹 ho visita ginecologica e qualche giorno dopo la morfologica..quindi confido di scoprirlo lì🎉
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo molto in dubbio su una rosa di nomi, ma diciamo che un nome lo abbiamo individuato e in teoria penso sarà quello 💙

• Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Precisa Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!! Un’altra bimba nel gruppo 🩷 Avete già idee sui nomi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo giusto pensando manca Bianca che può riequilibrare le parti 😂🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Bianca come stai? tu ancora non sai il sesso del bimbo/a giusto? sto aggiornando l'elenco visto che sono dal pc Smiley love

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al momento le femminucce sono in vantaggio in questo gruppoSmiley shame ❤️

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 🥰🥰🥰🥰 che bello un’altra femminuccia nel gruppo ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni Smiley smile , benissimo che il dna sia tutto apposto Smiley smile

• Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Non riesco a dormire così vi racconto questo…ieri è arrivato il test del dna, tutto ok! Mia nipote ha aperto la busta e ha oscurato il sesso, e ci ha organizzato questo gender revil per la sera stessa! Una cosa in famiglia con pochi intimi! È stato emozionante! È femmina… in cuor mio l’ ho sempre saputo( e sperato😅)🩷Future mamme Gennaio 2025 1

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara..stessa situazione: sia la prima gravidanza sia questa arrivate spontaneamente..eppure soprattutto con la prima eravamo in attesa del ciclo per iniziare quello che per noi era il quarto tentativo (due aborti spontanei e uno a vuoto)..mentre ora abbiamo il piano terapeutico e avremmo dovuto iniziare ad agosto 😅 mio marito dice che il centro ci odia🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne arrivavamo da un ciclo di PMA andato male e Caterina è arrivata in attesa di iniziare il secondo in modo spontaneo, non se lo aspettava nessuno! Abbiamo colto tutti di sorpresa
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non lo ho mai fatto, ma mia sorella ha voluto a tutti costi organizzarlo questa volta Smiley xd , a me invece nessuno sospettava sono rimasti tutti di stucco penso più che altro perché passati ormai 5 anni dall'ultimo tutti pensavano ci fossimo fermati a 2. E quindi anche se vedevano che stavo male pensavano ad altro tipo stanchezza ecc però sono stati tutti contenti e anche a lavoro mi chiedono tutti ogni giorno come sto Smiley shame

• Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero è proprio bello dirlo! Anche se più di qualcuno mi ha detto che lo sospettavano! Qualcuno ha dell’atto che avevano notato il pancino e poi ovviamente ad aperitivo non bevevo più😅 io ancora in attesa del test del dna… il 29 luglio faccio gli anni e mi piacerebbe fare un mini gender rivil
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' proprio vero Bianca è proprio una bella sensazione Smiley smile noi lo abbiamo detto ormai a tutti, a lavoro lo sanno da circa 2 settimane e sono tutti molto carini Smiley heart venerdì faremo una festa con amici e parenti per svelare il sesso e poi subito dopo partiamo per le vacanze e staccheremo 2 settimane. Non vedo l'ora Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti io provo sempre imbarazzo per tutti questi commenti 😅😅😅 in più sono appena rientrata dalla maternità del primo e comunque ancora sto usando giorni di congedo per non lasciarlo troppo da solo con i nonni e starci io più tempo possibile 😅😅😅 secondo me il mio capo mi uccide (senza motivo comunque perché al di là di tutto lavoro un una pubblica amministrazione, ma sono sotto organico nel mio ufficio e risentono molto della mole di lavoro 😅😅😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al lavoro sono imbarazzata anche io, ma con amici no: lo dico volentieri e anzi sorrido alle varie reazioni 😅 e sui commenti di tutti..”che coraggio” “siete matti con la bambina così piccola” 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 anche noi stiamo iniziando a dirlo in giro… anche se non ho ancora avuto il coraggio di dirlo in ufficio 😅😅😅 io ho sempre un po’ di imbarazzo nel momento dell’annuncio lascio sempre parlare mio marito 😅😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustamente 😂😂😂 il mio è talmente tanta piccolo che non so proprio come reagirà o come farglielo capire 😅😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione