Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Visualizza messaggio citato
Si ovviamente la mia è solo un' idea in base a quello che ho visto e alle nostre esigenze.. Non sei comunque la prima persona che mi dice che lo Stokke è scomodo. Comunque devo fare un giro di persona in negozio perché sono veramente confusa a riguardo.
Ciao! Scusa se mi intrometto ma passavo di qui, sono alla terza gravidanza e ahimè più volte ho avuto forti influenze con tosse in gravidanza quindi sono abbastanza ferrata😅 oltre alle tisane puoi prendere sciroppi naturali come il grintuss e spray per la gola come il dolomir gola. Sono prodotti a base di erbe e miele che sono compatibili con la gravidanza. Se invece sei anche raffreddata anche un semplice aerosol con solo fisiologica aiuta☺️ lo sciroppo comunque è sempre stata la cosa che mi ha aiutato di più 😉
Si perché magari se serve ti fai visitare dal medico e vedi come stanno i bronchi, al limite ti dà un antibiotico ad ampio spettro tipo Augumentin ma ti devono dare l'ok i medici
Ciao cara quelli che hai nominato sono però adatti ad una fascia di età maggiore (dai 4/5 mesi) ma piuttosto che quello della stokke che è si piccolo e comodo per te "adulto" non lo è per i bambini (ce l'ha una mia amica che per forza di cose ha preso questo perché ne ha due). Io a breve passerò all' Inglesina quid 3, che pesa 6 chili e si può portare in aereo...
Si sto facendo tisane ma io già so il mio mal di gola quando mi prende ci vogliono giorni e giorni per passarmi il problema è la tosse forte e continua.. nel caso provo a contattare la Dottoressa
Si Tachipirina la puoi prendere, hai provato a sentire la ginecologa per sapere se puoi prendere altro? Anche se con questo caldo è difficile prova pure con le tisane, miele limone zenzero, insomma tutto quello che di naturale può servire💪
Si dai piano piano faremo tutto 🤞💪🩵 io ho beccato influenza proprio ora mai presa in estate... Una forte tosse 🫣 credo oltre la Tachipirina non posso fare altro. Sperando che la Tachipirina kmq faccia qualcosa per la gola
Noi abbiamo iniziato a dare un' occhiata online ma avremmo necessità di un trio leggero e che entri in ascensore e soprattutto che il passeggino possa andare sulla cappelliera dell' aereo. Quindi stavamo pensando allo yoyo della Stokke oppure all'Aer 2 della Joolz. Ma devo vederli in negozio meglio.
Io al momento non ho idea perché il nostro ascensore è minuscolo e mi sa che non ci entra nessun passeggino...dovremo provare a prendere le misure e poi fare le dovute considerazioni, comunque non sono certa che prenderemo il trio, forse prenderemo la carrozzina che diventa passeggino e direttamente il seggiolino per l'auto perché tanto ne abbiamo solo una. Devo capire bene come funziona 😄
Grazie mille. Anche in famiglia non possono darmi nulla perché i miei nipoti sono tutti maschi 🤣. Unica cosa mia sorella mi ha detto di non prendere lenzuola e coperte che mi dà tutto lei, visto che sono colori neutri.
Guarda non lo dire ...io e mio marito siamo minuti ed Elena è una spilungona 😂😂😂 Ti consiglio giusto poche cose New Born, tutto il resto 56cm. Io non le ho messo tante cose alla fine
Che carini Maria! Io ho preso 50 cm, 0 mesi ma magari prenderò qualcosa anche un po' più grande. Io e mio marito non siamo dei giganti e non dovrebbe essere lunghissima però, non si sa mai 😂
😻😻😻 Le cose che ho preso io sono 1 mese ma non ci sono scritti i cm, comunque come dicevo le ho prese così senza troppo ragionare, poi penso che per gli acquisti veri e propri prenderò poche cosine da 0 mesi che di solito è 50 cm, perché se poi nascono un più lunghetti servono a poco credo. Accetto consigli 😄
Anche io ho preso questi primi acquisti per il mio bimbo.. ho già ricevuto qualcosa dalle mie cognate.. non vedo l'ora di iniziare a comprare tutto.. voi come taglia quanto prendete? Bellissimi e dolcissimi i vostri acquisti anche 🩵💓
Si infatti ho visto sia body che tutine a kimono e prenderò quelli, sia per praticità mia che anche per il piccolino per non stressarlo. Speriamo che la prossima settimana ci diano il referto 🙏
Speriamo, da questo punto di vista mi sento imbranata, anche quando i miei nipoti erano piccoli ero un disastro😁 Avrò altre qualità🤣
Grazie Kiki, ci piace soprattutto per il suo significato, Dono di Dio, perché per noi lo è davvero dopo tutta questa attesa per averla😅.
Che bello fare i primi acquisti ✨️✨️ comunque sì, per esperienza diretta ti consiglio di prendere il più possibile abiti con i bottoncini/zip davanti, soprattutto i body😅😅 Mia figlia odiava essere svestita e vestita (non le piace neanche adesso che ha 10 mesi, il cambio pannolino è tipo una lotta contro un coccodrillo) e infilare le cose per la testa non aiutava 😬
Spero comunque di leggere presto bellissime notizie da parte tua 💞
Si ti capisco perché anche io non sono per il classico azzurro quindi sto vedendo più colori neutri che per fortuna ormai si trovano facilmente, non è tutto così standardizzato come prima maschio e femmina
Si🤣🤣. In realtà non sono per forza per il rosa, infatti del completino ci stava anche in bianco ma, mancava la taglia, quindi abbiamo preso il rosa. Per il resto cercherò di prendere colori neutri. Dai, per il nome ce la farete. Noi siamo andati ad esclusione in base al loro significato e abbiamo ristretto di molto.
Che dolcezza tutto questo rosa 💕😻 Dorotea è un nome dolcissimo, mi piace molto ed è anche poco sentito! Ancora c'è tempo quindi ci sta non avere la certezza, noi speriamo di saperne scartare due su tre prima o poi 🤣
Che teneri Mg. Anche noi ieri abbiamo fatto un giro con i miei e mia mamma ha voluto prendere un primo regalo. Uno spezzato da Okaidi, ovviamente non era scontato. Penso lo metterò all' uscita dall' ospedale 🤞🏻. In più mia suocera aveva fatto tempo fa dei lavori a maglia che doveva regalare ma, che poi non ha dato
Quindi sono anche per lei🩷🤣. Per il resto anche io cercherò di prendere tutine con apertura più facilitata. Ho visto qualcosa sul sito di Kiabi e farò anche un giro da Primark e OVS. Per il nome siamo abbastanza propensi per Dorotea ma aspettiamo ancora per avere la certezza.
Ciao ragazze come state? Noi ieri ci siamo trovati in un negozietto Primigi e abbiamo fatto il primo acquisto per il piccolino, due tutine di ciniglia e un body (tra l'altro tutto a prezzo scontatissimo), speriamo sia di buon auspicio🩵In realtà io vorrei prendere tutte cose coi bottoni anche davanti o laterali in modo da essere più facilitata, non credo di essere molto portata per i cambi continui🤣Per il nome siamo sempre arenati invece, ne abbiamo tre e non sappiamo scegliere, mio marito vorrebbe tirare una monetina ma non sono molto d'accordo😄Staremo a vedere ancora