Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Io ho preso camicia da notte (anche se di solito non le uso) perchè ho pensato che, se per caso avessi bisogno di taglio cesareo, l'elastico potesse dar fastidio..però al corso pre-parto l'ostetrica ci ha detto di scegliere quello che volevamo in base a come pensiamo di stare più comode
Io ne ho 3 più quella per il parto. Più che altro per avere più cambi se per caso ci si dovesse macchiare di sangue visto che avreno perdite
Buongiorno ragazze, noi siamo appena tornati dalla visita privata. Va tutto bene..ma non avevo grossi dubbi avendo fatto la biometrica la scorsa settimana. Quello che sò in più è che il collo dell'utero è ancora ben chiuso e lungo. Oggi ho potuto filmare l'eco per il papà..cetro non è come la biometrica ma meglio che niente. A 36 settimane farò l'accrescimento. Domani chiamo per prendere appuntamento comunque sarà la settimana 11-17 maggio...così inizerò a compilare la modulistica e a fissare monitoraggi, visita con anestesista, tamponi ecc. Visto che mio marito si è preso la giornata adesso montiamo cassettiera e armadio per la cameretta..almeno posso iniziare a far ordine
Io ho preso il detersivo Winni’s, ho fatto ora la lavatrice per i cambi ospedale! Non vedo l’ora di stirare imbustare e preparare la borsa per l’ospedale..
Ciao Hanna, il certificato va inviato telematicamente dal medico, per fare la domanda non occorre altro, devi solo indicare l IBAN sul quale vuoi l accredito... io avevo già inviato il certificato per il congedo di maternità quindi non ho dovuto ripresentarlo...
Ciao Cecilia,settimana prossima andando in visita chiederó il certificato per la domanda del bonus per gli 800€, mai sai dire come funziona? Se serve altro? Io per ora ho fatto richiesta sul sito del inps e sto asp il pin per posta quindi spero di riuscire a fare la domanda online
Ciao a tutte mammine,come state? Io ho ripreso con le camminate un po'ogni giorno e devo dire che mi sento meglio...certo con la mascherina mi affatico un po' però con questa bella stagione è veramente un piacere. Ho dato un'occhiata veloce,ero indietro di molti messaggi,e vedo che vi siete portate avanti con lo shopping,tutto molto carino(complimenti Hila per il colore del trio è bellissimo)😍...io aspetto che apra la merceria così completo il corredino nascita e il prossimo mese faccio un giro alla Prenatal così spero di completare tutti gli acquisti👍 Nel frattempo il pancione cresce di giorno in giorno a vista d'occhio...eccomi a 29+1😍in uno dei tanti momenti di relax sul divano😅
Anch'io non ho idea ancora onestamente. Mi sarebbe piaciuto fare i primi di luglio qualche giorno in una suite ad Abano Terme (che avevamo preso lo scorso anno per l'anniversario di matrimonio e avrei voluto replicare per i 30 anni) ma per quella ormai ho abbandonato l'idea. Noi solitamente in ferie andiamo a inizio settembre. Avevamo pensato alla Toscana ma magari anche qualche giorno sul lago di Garda..per il mare volevamo fare in giornata o a weekend..boh vedremo
Io viste le misure dell ultima eco ho preso 2 tutine 56cm (una già ce l avevo) sul sito di prenatal e sto aspettando che arrivino... Per le vacanze non so, a luglio cercherò di sfruttare la casa dei miei in montagna, ad agosto non ho proprio idea...
Anche da me in ospedale solo maniche lunghe anche ad agosto..però c'è anche da dire che per esempio mia nipote (che è nata adesso a febbraio) spesso era solo in body in ospedale per il caldo. Secondo me le chiedono lunghe un pò per sicurezza se ci sono giornate più fresche o per la sera ma se fa caldo useremo solo body..Non sò ma io mi sono convinta di questa cosa 😂😂 Comunque io porterò 4 tute lunghe (come richiesto) ma anche qualche pagliaccetto per sicurezza...siamo veramente in un periodo molto incerto a inizio giugno Noi 3 tutine più grandine (tg 56) le abbiamo comunque prese perchè, tra le mie convinzioni che voglio tenere fino all'ultimo🤣, comunque usciremo la sera e ogni tanto potrebbe esserci un pò più fresco da chiedere un lungo leggero.. per le ferie non parliamo poi. Sicuramente a settembre andremo (io continuo a sperarlo)
Io a luglio penso di andare in montagna perché i miei hanno casa quindi non credo di avere problemi ad andare... Agosto veramente non ho idea di cosa fare... 😦
Quello è vero.. vedendo il caldo che fa in questi giorni mi immagino già a giugno il caldo che patiremo! Io speravo di andare in montagna ma con questa situazione chissà cosa succederà 🤷🏼♀️
Si infatti... Ogni ospedale ha le sue regole a quanto pare... Certo consirando che sarà giugno dopo sfrutterai più tu i pagliaccetti che io le tutine a maniche lunghe...
A me chiedono tutine/completini sgambati e senza manica, ho pensato ai pagliaccetti! Anche a me sembra una cosa strana🤷🏼♀️
Molto carine, h&m ha proprio belle cose, il cotone poi mi sembra ottimo... Ma a te in ospedale fanno portare i pagliaccetti? A me solo tutine di cotone a maniche lunghe..