Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Ciao Sara, per il caf non ti saprei dire perchè io ho fatto tutto on-line..quindi devi vedere con loro cosa possono o non possono fare. Per il certificato sì, il ginecologo lo compila telematico e dopo 2 giorni viene automaticamente caricato sul sito dell'inps. Attenzione che il ginecologo (o medico) deve essere accreditato dal SSN altrimenti non può farlo. Potrebbe rilasciarti una copia cartacea ma ti serve solo da promemoria. Se non te la rilascia deve darti il numero di certificato e con quello accedi al sito inps (ovviamente devi avere le credenziali) e se vuoi lo puoi stampare. In ogni caso sarà solo come promemoria. Ai fini della procedura nessun formato cartaceo è valido
Confermo quanto ti ha detto Cecilia. Quando avrai il pin completo, accedi al sito e lì inoltri domanda. È piuttosto intuitiva. Spero però che la richiesta del pin tu l'avessi fatta in anticipo perchè a me ci ha messo 5 settimane per arrivare..era periodo di feste natalizie ma in generale non mi è sembrato celere
A me hanno detto che sbriga tutto l.azienda.. il passaggio lo fa in automatico l.azienda.. io lo stesso.. lavoro a rischio e sn a casa da subito adesso il mese prox dovrei percepite quella Inps .. ho chiesto e m ha detto che fa tutto la mia azienda ..
Ciao, scusate ma mi intrometto anche io perché anche io dovrò andare in maternità obbligatoria. Sono seguita da una ginecologa dell ospedale dove partorirò.. Alla prossima visita le chiedo questo certificato e lei in teoria lo manda all INPS in via telematica? Quindi nulla di cartaceo? Successivamente potrei inviare una copia al mio caf in modo che facciano tutto loro? Grazieeee
Ciao a tutte, mi sapreste aiutare? Io tra poco devo richiedere maternità obbligatoria ( sono gia a casa da subito mese, perché non posso svolgere la mia mansione) la mia ginecologa ha già inviato all' inps il certificato di gravidanza, ma io adesso cosa devo fare? Purtroppo i patronati sono tutti chiusi e io non so cosa fare. Grazie mille
Ma arriveranno in tempo per l’estate? Perché a quanto ne sono vengono dalla Cina e temevo che a causa del Coronavirus non arrivino
Hai ragione, non é facile in questo periodo. Però state bene, questo é l'importante, abbi fiducia. E comunque lì possono controllare il vostro stato.
Niente stiamo ancora a 0 Io sto bene La bimba sta bene Solo questi valori alterati e non sanno cosa sia Mi sto deprimendo ormai
Raga chi aveva comprato da pat Pat? Mi ricordo che tempo fa qualcuno aveva preso qualcosa.. io ho fatto un primo ordine così x ammazzare il tempo.. cosine 3/6 mesi x l estate.. cm vestono? C è scritto 56/62.. si spera.. ora ho preso 2 vestitini e una maglia x me.. vedremo..
Forza. Adesso in ospedale riusciranno ad abbassarle. Nella peggiore delle ipotesi abbraccerai prima il tuo bambino 😍 vedrai che anche se in anticipo nascerà forte e in salute. Ti stanno facendo cortisone per lo sviluppo dei polmoni?
Mi dispiace tanto..sto leggendo adesso. Ma in che città sei? Ti siamo vicine con il pensiero. Ma cosa comportano le transaminasi alte in gravidanza?
Ciao gioiosa,immagino ti staranno curando molto anche l'alimentazione,ne so qualcosa perché anche mio marito durante alcuni periodi dell'anno ha le transaminasi alte e l'unica cura è una maggiore attenzione alla dieta,intesa come alimentazione!E in effetti anche lui non ha sintomi di nulla,per fortuna che cmq noi siamo parecchio "monitorate"in gravidanza,vedrai che cmq andrà starete tutti bene...non preoccuparti se ti manca ancora qualcosa,l'importante è essere in buone mani,vedrai che i medici sapranno cosa è meglio fare...ti sono vicina con il pensiero...un grande abbraccio❤
Forza cara siamo tutte con te vedrai che pure se lo fanno nascere prima starete bene tu e lui è se ti può servire anche mia mamma partorì a 32 settimane un paio di giorni in incubatrice e dopo una settimana erano a casa 💪🏻💪🏻💪🏻
No sono sola Non fabno entrare al max lasciano le cose agli infermieri giù nel caso servono pero non riuscirò a vedere nessuno finche non scendo... Sto facendo varie analisi Vi tengo aggiornate
Eh immagino.. se dovesse succedere a me idem ..dovrei partorie fine giugno non sarei preparata ma alla fine appunto c si arrangia.. speriamo dai che tiri avanti più pox... X il resto t penso tanto .. è 2 giorni che faccio una testa gigante a mio marito sulla tua situazione.. anche noi siamo soli qui e l idea che nn può esserci neanche lui m metterebbe molto agitazione.. poi magari me la caverei cmq .. xò immagino che nn è facile.. ma m ricordi in che città sei? T sn tanto vicina cn il cuore e la testa.. forza e coraggio..
Come stai? Ma hai qualcuno che ti aiuta? Anche solo per comprare ciò che serve... ho letto che sei sola e poi, visto il momento, non credo facciano entrare qualcuno. Facci sapere come state.
Beh sicuramente! Poi cmq se ti hanno detto che ti fanno aspettare qualche giorno, riuscirà a crescere ancora! Cmq ti facci sapere
Ma figurati a me la gravidanza ha sballato tutto, non ho mai preso così tanti farmaci!! Il tuo baby però stava crescendo bene? Ti hanno detto il peso?
Si farmaci che già sto prendendo da 15 gg E non fanno effetto È la Gravidanza sicuramente che lo porta, xk poi ho letto in giro che appena si partorisce si normalizzanoSi riguardo il Fegato