Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene allora lo prendo... Speriamo possa aiutarmi... Almeno a stare un pó più comoda sul divano 😅
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chicca, anch'io la visita del mese l'ho saltata (gli studi privati e le cliniche associate) sono tutti chiusi però il 6 ho la biometrica e spero me la faranno. Noi abbiamo scelto fin da subito di farci seguire e partorire in una clinica privata..quindi la situazione lì è sicuramente più tranquilla. Purtroppo nessuno di quelli che ci lavora o ci entra è immune però, il fatto che entrino solo i pazienti che hanno prenotato visite e che non ci sia un ps dove arriva ogni malato, mi rende un pò più serena. Per quanto riguarda guanti e mascherina probabilmente avranno delle regole interne..per esempio nella clinica privata dove vado io entri solo con guanti e mascherina, ti fermano proprio fuori. Se puoi scegliere io metterei la mascherina sicuramente ma i guanti no. Non ho nulla contro i guanti ma dipende da cosa devi fare. Io l'altro giorno ho fatto le analisi e ho prederito non indossarli. Purtroppo una volta indossanti non si pensa a pulirli e si tocca tutto. Io, andando a fare le analisi, essendo a mani nude, ho premuto il tasto per il numero e mi sono disinfettata subito, ho pagato (quindi toccato dentro la mia borsa e portafoglio) e mi sono tornata a disinfettare e così per ogni cosa che toccavo. Se avessi messo i guanti forse avrei fatto meno attenzione. Avrei schiacciato il pulsante del numero poi toccato il mio portafoglio ecc tutto con lo stesso guanto e un potenziale virus l'avrei sparso..se non devi toccare molto metti anche quelli altrimenti secondo me no
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze!!anche io è da tempo che non sono r riuscita a scrivere!!comunque per quanto riguarda prenatal ho fatto un ordine di tanta roba pure io e sto aspettando da ub po'😰😰...più che altro ho ordinato tutine e camice da notte spero tanto che arrivino le sto attendendo con ansia...già mi son buttata sul fare l'ordine on line senza vederle di persona (le misure mie non so come andranno🙄) mah speriamo!!!..comunque ho ricevuto una mail qualche gg fa che diceva che la merce era stata spedita a tws transport e tracciare l'ordine sul loro sito...collegandosi a loro però lo stato dell'ordine è sempre in partenza...ma in realtà è fermo ormai da parecchi gg. ..Speriamo che si sblocchi prima o poi...
    Per quanto riguarda visite ho saltato la visita il mese perché la mia ginecologa è impegnata in ospedale..avrei dovuto fare anche io l'eco settimana prossima in un ospedale che risulta al colasso per questa situazione...son riuscita a trovare un'altra ginecologa per fare una visita più eco...speriamo che vada tutto bene.. .mi chiedevo voi andreste con mascherina e guanti anche se uno studio privato...come vi state comportando su questo problema??
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lodi
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si succede anche a me che xi sono giorni che non sento quasi per niente e giorni che mi fa muovere la pancia di continuo. Ogni volta che capita di non sentirla per tutto il giorno provo a sentire i battiti con il doppler
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A bene.. Fammi sapere appena ti arriva..io ho fatto l'ordine domenica ma ancora non risulta spedito
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo. Io sono risuscita a fare la VIP card online e l'ho usata subito usufruendo anche dell'ulteriore sconto di 10€. Solo che ancora non risulta spedito l'ordine. Anche io ho letto le recensioni negative. Ma ci ho voluto provare. Incrocio le dita
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria a neme è successo questo week end di non sentirla quasi per niente e quindi immagina che panico. Ieri sera invece la mia piccola ha dato il meglio di sé addirittura facendo muovere la pancia. Ho notato che questo succede quando sto seduta tutto il giorno mentre ieri ho passato la giornata a cucinare quindi lei era iperattiva.
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, anche a noi mancano molte cose ma ho deciso di aspettare fino dopo Pasqua per vedere come evolve la situazione. Io da Prenatal avevo fatto la lista nascita e ordinato varie cose che sarebbero state in consegna in questo periodo di chiusura. Quando riapriranno spero di poterle ritirare e quindi acquisterei tutto lì..vedremo. Sullo store on-line ho letto davvero moltissime recensioni negative. In effetti rispetto ai negozi è gestito molto male anche lo stesso sito. Diciamo che le lamentele riguardano tempi di consegna e mancate risposte dal servizio assistenza. In ogni caso, anche se con tempi molto lunghi, la merce arriva. Devi avere pazienza
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me capita che magari un giorno o 2 lo sento più calmo, ma cmq lo sento...
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è diventato parte della famiglia da dicembre 😂 Non riesco davvero a dormire senza. Io avevo acquistato il Koala su amazon e mi trovo benissimo..tra l'altro ad un prezzo anche molto accessibile rispetto a quanto ho visto in giro. Purtroppo però è molto soggettivo. In piscina avevo conosciuto molte ragazze che l'avevano acquistato ma non riuscivano a dormirci. In ogni caso andrà bene anche come "nido" per i bambini dopo. Mia nipote adora starci..quindi, dovesse andar male per dormire e per allattare, comunque potresti usarlo per i riposini.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ma a voi capita di sentirli muovere molto meno i vostri cuccioli? Io è da qualche giorno che la sento pochissimo.. A volte devo proprio insistere a toccarmi la pancia per farla muovere! Prima era un piccolo terremoto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, io ho acquistato su prenatal la scorsa settimana ed è in consegna da due giorni ma ancora non arriva.. Sicuramente sarà questione di qualche giorno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io l'ho ordinato online da un sito. Fantastico... se trovo la foto la posto.
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..è da tanto tempo che non scrivo e leggo i vostri messaggi. Come state?noi tutto sommato bene. Domani farò l'ecografia dell'accrescimento. Il tempo sta volando anche se stiamo passando quest'ultimo periodo in casa. Come siete messe con gli acquisti? A me mancano ancora tante cose..ho fatto l'ordine su prenatal online ma non hanno ancora spedito..voi avete mai acquistato nello store online di prenatal?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chi di voi sta usando i cuscini gravidanza? Vale la pena prenderli? Io ancora non ho problemi a dormire ma stare sul divano sta diventando scomodo e volevo qualcosa che mi sostenesse visto che adesso per via della quarantena ci passo molto più tempo... Su Amazon le recensioni sembrano buone ma non so se per quello che devo farne io puó andare bene... È vero che poi si può usare per l allattamento e per bambino...
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io settimana scorsa ho fatto sia esami del sangue sia vaccino e devo dire che hanno organizzato tutto in modo super efficiente, a parte il personale sanitario non ho visto NESSUNO.
    A me uscire ha fatto anche bene😷😂
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di pitturare dovrei sgomberare la stanza, infatti ho una vecchia scrivania e un armadio che devo eliminare, ma mio marito non riesce a farlo da solo ed io a causa della pressione bassa non riesco a fare grandi sforzi.
    Sono alcuni giorni che ho un nodo allo stomaco, non riesco a far andare via questo senso di ansia🥺 uffaaaaa
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente carinissimi!!! 😍 Noi stiamo aspettando la carta da parati che abbiamo ordinato... speriamo arrivi presto!!!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso!!! 😍
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male speriamo bene...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi hanno detto che cmq essendo incinta avró la priorità... Quindi speriamo bene...
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi oggi ci siamo dedicati alle pareti 😁 con la speranza di andare a prende qlk mobile il prima possibile 🤞🏻Future Mamme Giugno 2020 1

• Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Giugno 2020 2
    Ragazze noi non abbiamo i mobili ma almeno le pareti le abbiamo completate 😂. Vi lascio una foto del disegno che abbiamo attaccato oggi su una parete che resterà libera. In realtà i colori sono un pò più pastello, sia il disegno che la parete, ma la luce è pessima oggi...30+0 e io inizio a sentire davvero l'ingombro del pancione!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cecilia, io le ho fatte giovedì. Da noi adesso si può accedere solo dietro prenotazione telefonica. Ti danno un orario e a quell'ora vai sia per l'accettazione che per il prelievo. Io ho chiesto di farlo alle 9 ed eravamo solamente in 3 in sala d'aspetto. Ci ho messo in totale tra entrare e uscire 7 minuti! Mai stata così poco neanche quando andavo a prenotare data e ora e pagarle con giorni di anticipo per non dover far fila dopo 😂! Vedrai che saranno ben organozzati per non avere code. Però capisco l'ansia perchè anch'io ne avevo moltissima
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ho un ansia...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene allora!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta mattina analisi anche per me, nella parte di ospedale dove sono stata io non c'era quasi nessuno!
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei andare a fare il vaccino all asl 🤦🏼‍♀️ Nn so se mi conviene aspettare qlk settimana per far calmare un po’ la situazione...oggi sono a 28+1 il mio ginecologo mi ha detto che ho tempo fino alle 32 settimana per farlo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare. Anche io sono andata al poliambulatorio... c'è pochissima gente, e gli infermieri mi hanno suggerito un posto in cui non passava nessuno per aspettare le diverse ore. Stai tranquilla... io ho avuto un po' di paura solo agli sportelli... poi dalle 8,30 un poi non é arrivato nessuno... e sono in Lombardia...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va? Io questa settimana devo andare a fare le analisi e sono un pó in ansia, di solito le ho fatte nel laboratorio privato vicino l ufficio ma poiché ora sono a casa e vicino non ce ne sono andró al poliambulatorio, é vero che é un distaccamento dell ospedale e ci sono meno persone peró cmq la paura, ieri ho chiamato e mi hanno detto che fanno entrare una persona per volta con guanti e mascherina e cmq essendo incinta dovrei avere la priorità... Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora no.. ho un po' tutto.. ma aspetto un pacco che giusto giusto si è fermato a Ravenna xké extra large da giù... Spero che arrivi xké ho camice da notte e 2 completi li. Smiley sad E le mie mutande... Ah ah ah ... Io la sett che hanno chiuso tutto avevo prenotato x la lista nascita ma alla fine nn siamo potuti andare e le ultime cose volevo metterle li.. ufffffff
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no.. m ha detto che cn il peso ero ok.. e nn avendo familiarità con il diabete nn. C era bisogno..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione