Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Anche mia figlia non si lascia andare, anzi è già tanto se si aggrappa a qualcosa per alzarsi😅 mangia di tutto e con gusto, se capita qualche pezzo più grosso è lei stessa che lo caccia e tira morsi più piccini. Ha messo il primo premolare e sta per uscire il secondo, infatti abbiamo passato notti tremende ma del tutto comprensibili dato che aveva le gengive completamente tagliate 🙄 si vedeva perfino il sangue prima che uscisse finalmente il dentino. Al secondo noi ci pensiamo ma aspettiamo sicuramente qualche mese.. Non so se ci penseremo già dal rientro delle vacanze o direttamente con il nuovo anno. Lei è molto impegnativa, dorme solo con noi, ciuccia ancora al seno la notte e non ci facciamo 4/5 ore di fila da un anno praticamente! Per cui vorrei aspettare che almeno queste piccole cose migliorino... Chissà 😅 e speriamo cammini fino ad allora😂 vero è che ormai già ci siamo dentro...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che con i piccoli un po' tutte siamo sparite ma è normale dato che ci impegnano le giornate 😁
    Noi stiamo pensando di fare il battesimo lo stesso giorno del primo compleanno (2 luglio) ma ancora dobbiamo informarci: inizialmente non volevamo battezzarla perché entrambi non pratichiamo ma alla fine la battezzeremo per non crearle 'problemi' in futuro.
    Sofia ancora non cammina da sola, però se le teniamo le manine o è appoggiata a qualcosa si fa qualche passetto ma preferisce gattonare 😅 ed è un furetto! Con mio marito abbiamo parlato diverse volte per il secondo ma sinceramente io non ne voglio, ma sono sempre stata di questo parere ancor prima di aver lei, quindi ormai mio marito si è rassegnato. Per quanto riguarda al vaccino, io lo farò sabato😅
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mio figlio ormai cammina e anche prima tendeva a lasciarsi andare... infatti qualche bernoccolo se l é fatto 🤦... Per il resto mangia più o meno tutto ma non si fa più imboccare, vuole mangiare da solo e infatti abbiamo cominciato a dargli fusilli che sono il formato che gestiscono meglio da soli ma fa certi disastri....il cucchiaio però ormai lo rifiuta quindi nn abbiamo molta scelta....
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state che bello rileggervi sono sparita un po’ dal giro cavolo. Noi ancora battesimo niente ma siamo pronti il 13 per il primo anno. Il vostro bimbo cammina? Il mio aggrappato a qualcosa fa chilometri ma niente nn si lascia andare. Mi distrugge casa in compenso. Ora lui pesa 11 chili per 78 cm e mangia di tutto e di più sono veramente poche le cose che non gli do però se lui trova qualcosa di più grosso della pastina a fatica lo manda giù quindi pezzetti piccoli piccoli. Voi come siete messe??? Spero di sentirvi. Ah tra l’altro c’è qualcuna che aspetta già il secondo? Sarebbe bellissimo io vorrei tanto e a proposito di questo sono molto paurosa se fare il vaccino COVID o no! Voi che ne pensate? Un grosso bacio
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo il vestito che hai scelto! Se avessi avuto una femmina anche io avrei scelto una cosa del genere..😅 per le scarpe non mi preoccupo più di tanto perché alla fine quelle vanno bene anche se sono chiuse....tanto avendo il pantaloncino credo stará fresco comunque... Non so se metterci o no i calzini e se esistono quelli tipo fantasmini da neonati 😅 Ho deciso di prendere il 21 anche sono poco poco larghe perché il 20 giá gli stava al limite e visto quello che costano preferisco che le sfrutti un po' di più...potresti vedere anche Geox...da famminuccia ne avevo viste di carine e il piedino sta bello fresco anche se è chiuso perché sono traspiranti...
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao hila Che carina 😍 anche noi abbiamo preso un abito “esagerato” (forse più del tuo 🤣) ma non camminava ancora quindi abbiamo perso quelle da culla 😁 lo abbiamo fatto il 2 maggio il battesimo ❤️



    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me Cecilia piacciono molto anche le scarpine che hai preso per Valerio. Trovo che si intonino allo stile e, tra l'altro, mi sembrano comunque belle leggerine.
    Io a Soraya ho preso un abito esagerato 🤣🤣 ma mi piaceva troppo (non fate caso alla qualità della foto)Future Mamme Giugno 2020 1
    Devo proprio metterci un sandaletto elegante..ma è davvero difficile trovarne uno carino, di qualità...e magari anche con pa punta chiusa perchè comunque lei un pò cammina e un pò gattona (dipende come le gira) 😅..cercherò quelli che mi ha consigliato anche Hanna
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, hai ragione sono proprio inguardabili! 🤣🤣😅
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao hila grazie, anche io volevo prendere un sandalo a Valerio ma sono proprio brutti purtroppo, per cui per il momento ho preso quelle chiuse della chicco che hai visto in foto...in settimana mi vado a fare un giro all outlet che fortunatamente si trova vicino casa e provo da Primigi e Geox...
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto sono proprio bruttine 😅 noi ci troviamo bene con biomecanics, le altre marche ci sembravano molto dure in confronto (abbiamo provato prima naturino, primigi, chicco e balducci) però esteticamente non sono bellissime e soprattutto non sono da festa 😑
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hila, io avevo visto modelli carini da chicco. Infatti acquisterò lì o in alternativa vedrò qualcosa Falcotto... C'è da dire che le primi passi non sono proprio bellissime però 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hanna.. Mi rincuora questa cosa! Quindi prima o poi cederà 😂
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Hanna, li cerco volentieri! Non le ho mai sentite come marche
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, anke Simone non voleva tenerle xo qualche settimana fa gli ho comprato un modello della primigi con gli occhielli e quelle non le riesce a togliere per la chiusura che porta,ormai non si trova più a stare senza scarpe Future Mamme Giugno 2020 2

    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hila se ti posso consigliare prova a vedere qualche sandalo della marca Gioseppo o Pablosky sono entrambe spagnole ma fanno modelli carini e sono ottime di qualità e portano anke il plantare!! Te li consiglio perché lavoravo in un negozio di scarpe per bambini 😄
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cecilia, anke noi abbiamo preso già il completino per il primo compleanno (19giugno anke noi 🥰) io ho preso a Simone una camicia di lino a fantasia (fiorata) e un pantaloncino di lino e un paio di sandali anatomici, anche perché per la festa sto organizzando tutto in tema Safari 😅 ho preso anke qualcosa di simile per me e mio marito 😅 cerchiamo di rendere il tutto più carino anke perché festeggeremo in famiglia,invece per il battesimo che sarà giusto una settimana dopo un completino leggermente più classico ma sempre camicina e salopette e sotto ci ho abbinato dei mocassini 😬
    Simone cammina da quando gli ho preso la scarpine circa 3 settimana fa, lui nn ne voleva prp sapere di tenere nessun tipo xke se le
    Sfilava tutte, ma qnd ho trovato queste della primigi, sono con gli occhielli ma in jeans nn le può togliere xke nn hanno la ciappetta ma una chiusura più forzata
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cecilia ☺ Valerio sarà davvero bellissimo. Non sono un'amante di bretelle o salopette ma sui bambini le trovo davvero adorabili! Sicuramente a giugno farà caldo. Per le scarpe, anch'io come Maria, prenderò un sandalo...sono però in seria difficoltà! Io ho acquistato un abito "principesco" per Soraya e, dal momento che lei cammina, devo comprare un buon sandalo ma quelli che trovo non sono di certo bei sandali da indossare con un abito da cerimonia...mi attiverò anch'io per trovare un giusto compromesso.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cecilia! Mi piace tanto il completo che hai scelto per Valerio😍 sarà un ometto. Io come scarpe penso le prenderò dei sandali primi passi, sperando li tenga. Perché fino ad ora ho solo buttato via inutilmente soldi dato che non le sopporta proprio le scarpine 🤦‍♀️ condivido comunque la scelta del completo con bermuda perché sicuramente farà caldo il 19 giugno!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care mamme come state? Il primo compleanno é ormai vicinissimo, noi come ho già scritto, festeggeremo battesimo e compleanno il 19 giugno e questa mattina ho fatto acquisti... Ho preso questo completino alla chicco con papillon e scarpe, avevo preso un altro completo con i pantaloni lunghi ma a Roma il 20 giugno potrebbe fare molto caldo e poi questo mi é piaciuto a subito tanto...Future Mamme Giugno 2020 3

    Future Mamme Giugno 2020 4

    Future Mamme Giugno 2020 5

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri alla piccola Soraya per il suo primo compleanno 😍
    Che bello ragazze si sta avvicinando giugno primi compleanni per tuttiiiiii🤭🎂🎂🎂🎂❤️
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hila ti dico che ne ha messi 4 tutto insieme nel giro di due settimane povera stella 😥
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰 i vostri piccoli sono tutti super con i dentini! Mia figlia ne ha ancora solo 2 🤣🤣 in compenso però si è mangiata un cassetto della cucina e il tavolo che nemmeno il coniglio di mia sorella fa quei danni 😅
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni 😍😍
    Noi il
    Mese prossimo 1 compleanno festa a casa e battesimo lo abbiamo fatto a inizio mese 😊La piccolina sta abbastanza bene e vispa è una chiacchierona 🤣. Cammina da una settimana 😍😍😍 ma mangia sempre pochino 🥲 ha otto dentini e spero che ora si fermi un po’ perché sta male male quando le escono
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cecilia, grazie 🥰. Sono contenta che abbiate trovato un bel ristorante per il battesimo. Noi ancora dobbiamo andare a informarci...questa storia di dover fare il tampone ci frena molto. Noi saremmo 12 adulti e 6 bambini. Dovrei farlo fare a 5 adulti (gli altri sono vaccinati) ma proprio ai bimbi non voglio. Sono favorevole al tampone, Soraya ne ha fatti 5 e non è morta...certo è, che per andare a mangiar fuori, onestamente mi rifiuto di sottoporli a questo. Aspetto notizie certe su età dei tamponi, regole per zona bianca ecc e poi decideremo.
    Il festone l'ho preso su amazon
    Future Mamme Giugno 2020 6Future Mamme Giugno 2020 7

    Io ho scelto questo (che ci sarebbe anche in azzurro). Si vede da lontano ma ha le orecchie e un fiocco in testa in stile minnie e, sopra ogni foto, c'è scritto il mese. Ce ne sono altri dove c'è scritto solo il mese e sono molto carini. Ho preso su amazon festoni, palloncini, le aste per tenerli e non gonfiare a elio, pompon, i palloncino di minnie, l'1 con la base e la corona. Su ebay ho comprato tovaglioli e piatti di minnie (che sono "costosissimi" 8 piatti pagati 3.5), festone con il numero 1, tovaglie con numero 1 e la candelina uguale...considera che tovaglie, piatti ecc li ho presi per 3 feste e anche i palloncini normali ne ho molti avanzati..ho speso 100 euro in tutto. Quindi direi ottimo! A me più di tutto é piaciuto il festone e, per il battesimo, credo riutilizzerò i pompon di carta crespa perchè fanno un bell'effetto anche come centrotavola con pochissimi euro.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao hila, tantissimi auguri a Soraya! Il tempo vola davvero...il festone dove l hai preso? Io sto cercando addobbi per il battesimo/compleanno del 19 giugno, alla fine ho trovato un ristorante all aperto molto carino e vorrei prendere un po' di cose...per il momento ho ordinato la scritta Valerio in polistirolo e delle torte fatte di marshmallow e confetti da mettere sul tavolo insieme alle bomboniere...
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria 🥰 Sì, abbiamo festeggiato ieri con i miei e oggi con la famiglia di mio marito. Domenica prossima festeggeremo con 2 coppie di amici. Speriamo i prossimi anni di fare una grande festa unica 🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hila! Tantissimi auguri alla tua Soraya 🥰 anche a me capita di riguardare le sue foto e pensare "ma davvero è stata così piccina?!" 😅 avete festeggiato? Quest'anno è davvero volato... Ricordo il giorno del parto come fosse ieri, tutte le emozioni provate quando l'ho vista, quando siamo rientrate a casa, quando mi sono ritrovata sola con lei e non sapevo cosa fare. Invece ora la guardo e mi rendo conto di quanto sia bella e piena la nostra vita con lei 💗 è stato un anno magico ed intenso. Spero però che nei prossimi mesi faremo progressi con la nanna 🙈 ancora mi manca riprovare l'ebrezza del dormire ALMENO 4/5 ore di fila!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme, ieri la mia piccola peste ha compiuto 1 anno 🥰 Ogni tanto mi sembra che siano passati secoli e, altre volte, mi sembra di aver partorito ieri. Tra i vari addobbi ho voluto comprare un festone dove si mettono 13 foto, dal giorno della nascita e poi 1 per tutti e 12 i mesi...è bellissimo vedere quanto cambino e, sembrerà strano, ma quando guardo le foto di lei da piccola, mi sembra quasi di non ricordarla così piccola.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi usiamo Sant'Anna per noi e quindi da sempre anche la piccola beve quella
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hanna, io ho sempre usato acqua di una fonte qui vicino. Preferisco usare acqua che non fa molta strada e, avendo 3 fonti vicino, ho scelto quella con il residuo fisso più basso tra le 3 (che poi, in realtà, è quella che abbiamo sempre bevuto anche noi). Mia cognata, che ha sempre usato LA fino all'anno ha usato la sant'Anna.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hanna, noi abbiamo sempre usato la s Anna, me la consigliò la pediatra dell' ospedale quando ci ha rimesso...
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon giornoooooo, come va? Una curiosità che acqua bevono i vostri piccoli? Noi per ora stiamo usando l acqua amorosa ma volevo passare all acqua sant anna tipo, secondo voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione