Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine,che bello rileggervi,non ho letto tutto ma qui e là ho visto che anche vii siete emozionate in vista del primo anno dei nostri piccoli,visto che manca poco per tutti!
    Noi faremo un fine settimana all'isola d'Elba i primi di giugno,anche se non combacia con il compleanno di Giovanni che sarà il 14 giugno,e per quel giorno non ho ancora organizzato nulla,anche perché non abbiamo parenti e amici con cui festeggiare,per cui come sempre ormai da 1 anno saremo soli,ma io sono fiduciosa che in futuro torneremo a fare feste senza più paure😍
    Noi non lo battezzeremo,abbiamo pensato che da grande farà come gli pare...Lorenzo è stato battezzato,ma non ha voluto frequentare il catechismo e fare la comunione,diciamo che sebbene abbiamo fede,la chiesa cattolica non è propriamente il luogo dove andiamo volentieri!Per il resto il mio piccolino è un gran chiacchierone,cammina da solo se gli do una mano,se lo reggo con 2 inizia a saltellare e a ancheggiare😀 Di giorno non dorme mai,ma la sera crolla e dorme tutta la notte...ha 9 dentini e ormai veste 18-24mesi... imita tutto quello che fa il fratello,si fanno certe risate da pazzi e quando il grande e il papà tornano a casa è il bimbo più felice del mondo(credo si sia stancato di vedere H24 e 7/7 sempre me😂...mio marito dice che quando andrà all'asilo piangerá quando andrò a riprenderlo non quando lo accompagnerò😂)
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao hila, noi stiamo comprando casa quindi non possiamo fare grandi spese, una festa unica è decisamente meglio...non credo avrò un tema, come del resto non lo avevo al matrimonio, devo giusto capire dove fare il pranzo anche perché a Roma il 20 giugno potrebbe già essere una giornata caldissima quindi mi occorre un posto all aperto che però ci permetta anche di ripararci dal sole...ho chiesto un preventivo dove ci siamo spostati perché oltre alla villa hanno anche il ristorante ma nn so se sarà economicamente possibile...per gli addobbi vediamo cosa trovo su internet....
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cecilia, che bravo Valerio 🥰 è una grande emozione vederli camminare! Avete fatto benissimo a optare per una festa unica.
    Soraya compirà 1 anno sabato prossimo 😱...e faremo 3 "feste" 😓. Purtroppo i numeri non ci consentono altro adesso. Il giorno del compleanno festeggeremo con i miei, la domenica con i miei suoceri e, la domenica dopo con 2 coppie di amici. Ho fatto arrivare tutti gli addobbi perchè farli fare per 3 feste mi costava decisamente uno sproposito! Lo scorso anno ho fatto gonfiare un numero 60 a elio per il compleanno di mia mamma e ho pagato 35 € 😑. Con 100 euro ho preso un sacco di cose. Noi saremo molto banali. Faremo tutto rosa a tema 1 e baby minnie ma a noi piace molto la disney e lei ha tantissime cose disney, per essere originali andremmo a cercare qualcosa che poi non ci piace. Noi la battezzeremo il 4 luglio, al mattino dopo messa così saremo solo noi. Saremo solo noi familiari stretti anche se le misure saranno allentat..iniziare a invitare zii e amici vuol dire arrivare a poco più di 60 persone. Faremo comunque le bomboniere per tutti e quelle le abbiamo ordinate. Per il ristorante invece credo andremo a metà giugno. L'abbiamo già scelto e vorremmo fare una grigliata, magari con qualche antipasto, quindi si tratta solo di dover prenotare e capire il prezzo.
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😅😅 nn me ne parlare Maria a me viene il magone solo a pensarci 😭
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ...alla fine lo abbiamo deciso al momento ma credo sia una cosa carina... speriamo di poterlo festeggiare come si deve ...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hanna! Bellissimo il tema, io lo stavo valutando in versione femminile ☺️ ma vedremo. Lei impazzisce per gli animali... In tutto ciò io fatico ancora a crederci che sia già passato un anno😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bravo Valerio! Immagino l'emozione nel vederlo 🥰 non è affatto male l'idea di festeggiare entrambe le cose, soprattutto se avreste comunque dovuto fare il battesimo a ridosso del compleanno! Una festa unica anche per chi parteciperà...
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi il battesimo sarà di pomeriggio perché la chiesa organizza proprio la funzione per i battesimi per non associarli alla messa della domenica per evitare troppe persone ecc quindi per quell occasione penso ke faremo una cena fuori anke se comunque non mi viene da confermare nulla in questo periodo è tutto da vedere sotto sotto 🙈 speriamo che si allenti un po’ la situazione in generale è riuscire a festeggiare come si deve almeno in queste 2 occasioni anke perché noi non abbiamo mai festeggiato nulla ne tipo il benvenuto ecc sto covid ci ha rotto 😓🤬
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao hanna, farete 2 feste 😝 meglio!
    Noi stiamo anche comprando casa in questo momento quindi non possiamo spendere tantissimo ...faremo il battesimo si mattina quindi credo proprio che dovremo fare un pranzo...buffet non saprei anche perché attualmente le norme anti covid li vietano...
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cecilia, anke noi abbiamo bloccato la data in chiesa per il battesimo, noi non abbiamo avuto scelta perché era già tutto pieno e per fortuna hanno inserito una nuova data il 26 giugno di sabato e Simone compie un anno il 19 il santo prima, volevamo optare anche noi per festeggiare tutto il 19 ma non è stato possibile 🙈 xo vuol dire che festeggiamo per 2 week end di seguito 😅
    Noi x ora L abbiamo detto ai parenti per quanto riguarda la cerimonia in chiesa anche perché siamo orientati di andare a cena fuori con i nonni e zii e invece fare una festa la settimana prima per il compleanno con i cugini e zii 🤞🏻 Sempre se la situazione lo permette 🤞🏻 Anche io sto iniziando a sbirciare qualche preparativo per il compleanno 😬
    Io mi sono innamorata del tema giungla Safari 🤩 anche perché noi faremo questa sorta di grigliata all aperto nella casetta in montagna e sto iniziando a vedere tutte le decorazioni
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, come va? Noi stiamo bene, oggi Valerio a quasi 11 mesi ha fatto i suoi primi passi da solo, é stata una sorpresa anche se già da un paio di giorni stava in piedi senza più appoggi...ieri poi siamo andati alla parrocchia per avere informazioni sul battesimo.... Siamo andati lì senza un idea e siamo usciti con una data 🤣 Abbiamo deciso di festeggiare compleanno e battesimo insieme il 20 Giugno... il suo compleanno è il 16 ma essendo di mercoledì avevo già deciso di festeggiare nel fine settimana ...poi abbiamo visto che a Giugno facevano i battesimi proprio il 19 e il 20 e ci è venuta l idea 🤗
    Speriamo di poter organizzare un pranzo ...in settimana comincerò cmq a farmi fare qualche preventivo.... 🤞🤞
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 Maria mi immagino la scena! Sono tanto simpatici ma ogni tanto inizialmente ci fanno davvero spevantare!! Per il battesimo abbiamo deciso di invitare solamente i nostri genitori, sorelle e padrino (da madrina farà mia sorella) e già così saremo in 18 (12 adulti e 6 bambini). Faremo la celebrazione dopo la messa in modo tale di avere la chiesa solo per noi. Aspetteremo il 4 di luglio nella speranza che cambi la normativa. Attualmente i ristoranti sono aperti ma sono vietati i festeggiamenti quindi non potremmo sederci nemmeno in tavoli diversi. Se non si potrà festeggiare pazienza, faremo solo la celebrazione.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che amore😍 quasi quasi ci faccio anch'io un pensierino per il nido😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hila! Ma che belle novità 🥰 felicissima di leggere di questi importanti passi in avanti... Anche mia figlia cerca principalmente me e, soprattutto la sera, non vuole neanche stare con il papà. O meglio, se la lascio sola con lui sta serena, ma non appena mi vede comincia a strillare e piangere perché vuole stare con me. Penso sia proprio una fase 🤷‍♀️ io la sera arrivo esausta davvero. Le notti stanno andando meglio, abbiamo passato notti movimentate perché è stata con tosse e muchi per più di un mese e la pediatra è giunta alla conclusione che possa essere allergia di stagione. Difatti, iniziata una terapia di puff con distanziatore, è migliorata in neanche 2 giorni 🤞🏼 parla tantissimo e ripete a modo suo, ci imita nei gesti anche... Sul camminare lei è molto pigra, non gattona ma sa benissimo alzarsi da sola. E scende da sola dal divano e dal letto🤦‍♀️ non vi dico il colpo che ci è preso la prima volta che l'abbiamo lasciata a dormire circondata da cuscini e ce la siamo ritrovati seduta a terra ai piedi del letto 🙈 per il battesimo farete una cosa ristretta?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara 🤗🤗
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valerio è proprio bellissimo Cecilia 🥰
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao hila, che bella notizia! Speriamo proprio che Soraya non sia allergica ai formaggi perché sicuro li adorerà! Noi stiamo bene, Valerio è un continuo cambiamento, ancora non cammina ma va ovunque e soprattutto combina disastri, stamattina ha tirato giù tutti i libri dalla libreria, a parlare continua con la lallazione e dice mamma e papà....denti ne sono spuntati 4 tutti insieme...ora siamo a 8! É un bambino molto sveglio e socievole...credo che il nido ci stia aiutando perché è proprio cambiato...Future Mamme Giugno 2020 1

    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta di sapere che le macchie al mento fossero dovute solo alla saliva! Meglio così! Noi giusto ieri le abbiamo dato la prima ciotolina di fragole (che ho trovato belle in una serra qui vicino) e se l'è mangiate eccome 🤣🤣. Mi sà che Simone ha la pelle delicata come mia figlia 😩😩 a lei il caldo, e quindi il sudore, fa puntini tipo brufoletti. Per fortuna lo scorso anno abbiamo risolto usando ogni giorno il talco no talco e non lavandola mai con l'amido perchè le seccava la pelle. Se a Simone non passa con la protezione fai bene a voler un consulto
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hila buon giorno, che bello leggere queste belle notizie 😍 sono molto felice per voiiii e per i vostri passi in avanti ❤️ Anche noi siamo stati a controllo settimana scorsa e Simone pesa intorno i 10kg e300 per 75 cm
    Ora abbiamo la dieta libera anche se comunque procedo con i piedi di piombo, dobbiamo provare ancora le fragole e i carciofi 😅 le macchie dal mento in questi giorni sono andate via quindi era come sospettavamo dovuto alla saliva xke stanno uscendo i canini superiori da entrambi i lati 😓
    In questi giorni siamo stati allo zoo 😬 lui super stupito nel vedere gli animali 😅 gattone ovunque,si alza e si lascia da solo e si sposta da solo ma poi cade con il filetto a terra 😅 io stavo valutando solo se prenotare un dermatologo perché in questi giorni qui a Napoli il caldo si fa sentire è appena usciamo gli esce una sorta di eritema, ieri ho preso una protezione 50 e vedimao come va 😓
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme come state? Come stanno i vostri piccoli? Noi stiamo bene. Volevo rendervi partecipi della nostra gioia. Venerdì ci ha scritto la dietista per aggiornare il piano alimentare dal momento che, a inizio aprile, avevamo fatto tutte le analisi per capire come procedere. Ebbene, le analisi ovviamente sono alterate però Soraya risponde alle terapia e, cosa importantiasima, i valori che indicano che la parologia ha iniziato ad intaccare i muscoli, sono molto sotto la soglia limite! Dobbiamo continuare a rispettare gli intervalli orari però, il fatto che comunque risponda alla terapia, ci permette di aumentare i grassi. Possiamo introdurre olio, formaggi, passare a prodotti da forno (pane, crackers, grissini) normali e usare yogurt intero (usavamo il magro)...beh, io sono scoppiata a piangere quando ho letto tutto. Non mi sembra vero. Sapevamo che avremmo introdotto alcune cose ma mai ci saremmo aspettati tutto questo. Certo, tutto pesato...ma non è questa la cosa importante! ...ora speriamo che non sia allergica ai formaggi come mio marito e mia suocera 🤦‍♀️
    Per il resto procede bene, stà per raggiungere gli 8kg (a 11 mesi e mezzo 😓 ma meglio tardi che mai 🤣). Ha iniziato a camminare da sola senza sostegni. Non fa molti passi ancora ma ogni giorno il tragitto è più lungo 🥰. Abbiamo comprato le prime scarpe...che odia 😅. Strilla appena le indossa😑😑 Ora adora i giochi impilabili o quelli di inserimento. Cerca di imitare tutto ma parla poco..o meglio, fa ore di suoi discorsi ma non imita più parole sensate. Dice mamma, ha quasi smesso di dire papà e micia (diceva cià cià per chiamarla) e raramente fa quei 4-5 versi di animali che aveva imparato a fare..mah 🤷‍♀️ le tornerà la voglia di parlare. È sempre attaccata a me. Ha dei momenti che non vuole stare nemmeno con mio marito e questo, oltre a sfinirmi, mi preoccupa un pò. Abbiamo deciso che la battezzereremo a luglio.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hanna, hai provato a leggere gli ingredienti del biscotto? Non sono esperta però mi sembra strano possa essere stato il formaggio. Solitamente il problema che creano i formaggi è legato all'intolleranza al lattosio...il punto è che nè grana nè parmigiano contengono lattosio! Certo, ci sono anche le allergie, mio marito per esempio è allergico a certi formaggi però lo scopri subito, non dopo mesi. Dentro le buste di formaggi grattuggiati c'è un mix, questo è vero, però è strano che i puntini compaiano dopo così tanti giorni. Se ip problema può essere creato da un'intolleranza al lattosio sarebbero da sospere i formaggi molli, latte AR (non mi ricordo se allatti), yogurt ecc. A me è capitato che a Soraya comparissero puntini dopo aver mangiato i carciofi. Li ha mangiati a pranzo e i pintini (sul busto) sono comparsi la sera. La pediatra mi disse di fare attenzione le volte successive ma che, secondo lei, non era una forma allergica o di intolleranza perchè, essendo comparsi 6-7 ore dopo era troppo tempo. Sinceramente non ho ancora riprovato a ridarli però!
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze, come va? Noi bene anche se ieri ho dovuto chiamare la pediatra perché Simone da qualche giorno aveva tipo brufoletti sul mento 😣 io ho aspettato qualche giorno pensando fossero dovute alla salivazione eccessiva perche penso stia mettendo i canini o i premolare xke ha in continuazione il dito in bocca laterale!! Comunque la dottoressa mi ha fatto mandare le foto e per lei è dovuta a qualcosa che gli sta dando fastidio (livello alimentare) qualcosa derivante dal latte, comunque mi ha fatto sospendere il parmigiano fino a lunedì che abbiamo la visita di controllo, io gli ho spiegato che comunque non ho introdotto nulla di nuovo in questo periodo (yogurt sempre stessa marca plasmon gusto pera e budino a biscotto) il parmigiano io prendo quello stagionato 36mesi, uniche 2 cose sono: gli ho preso i biscotti montefiore da mettere uno solo nel biberon la sera e uno lo mangia durante la giornata (è la prima volta con questa marca, lui mangiava quello dell humana) e poi come ultima cosa 2settimane fa (10 e 11 aprile)eravamo in montagna e avevo dimenticato il parmiagiano a casa e gli ho messo nella pappa quelli imbustai cioè già grattati e la dottoressa mi ha detto che molto probabilmente è stato quello perché questi formaggi già grattati sono grana, ma secondo voi è possibile che dopo tt quei giorni siano comprarsi le macchie? ( 15 aprile) Future Mamme Giugno 2020 2

    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Settembre è un bellissimo mese, noi l'abbiamo escluso perchè inizierà il nido e pensavamo di andare anche in ferie a inizio settembre quindi non voglio "troppa carne al fuoco"...ma Soraya fa gli anni a maggio e, anche noi, abbiamo preferito separare le due cose per dare a ogniuna la giusta importanza...anche se, compiendo un anno tra un mese, non vedo verosimile poter festeggiare il compleanno 😓..speriamo almeno con le nostre famiglie ma mi sà tanto che dovremo fare 2 feste separate, una a famiglia
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze 😊 noi abbiamo battezzato Francesco a Pasqua. A messa solo famiglia strettissima e padrino e famiglia (tra l'altro fratello di mio marito). Poi abbiamo festeggiato a pranzo insieme, ma l'avremmo fatto comunque dato che era Pasqua appunto. È andata benissimo così 😊 Confidiamo nel primo compleanno (27 giugno) per una bella festa 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao hila, sicuramente anche noi faremo una cosa ristretta ma non vorrei si sovrapponesse al compleanno che è il 16 giugno, ormai siamo talmente a ridosso che dovrei fare battesimo a maggio, e cmq ci sarebbero ancora forti restrizioni e poi il compleanno, per quello pensavo di spostarlo a settembre anche per fare venire mia sorella dall Inghilterra...
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😅😅😅 esatto è per questo che non voglio ancora fare programmi 😂 per ora inizio ad informarmi in chiesa per quando sarà possibile fare il sacramento 😅
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avremmo voluto affittare le tensostrutture e fare un bbq (i miei hanno un giardino molto grande e la piscina). Lo scorso anno pensavamo di farlo per i miei 30 anni e per dare il benvenuto a Soraya..poi abbiamo sperato di farlo per il primo anno o per il battesimo...ma niente..lo faremo per i 18 anni 🤣🤣
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cecilia, anche noi stiamo affrontando l'argomento in questi giorni. La scorsa estate/autunno non abbiamo potuto battezzarla, abbiamo temporeggiato fin'ora ma domani chiameremo il prete per chiedere se possiamo battezzare il 13 giugno. Ci abbiamo riflettuto su (ovviamente idee nostre) e, secondo noi, ci sarà probabilmente un allentamento delle restrizioni verso fine maggio inizio giugno, esattamente come lo scorso anno. A differenza dello scorso anno dubitiamo però crediamo che ci sarà comunque rigore sul numero di invitati (anche se la struttura permetterebbe di più). Noi abbiamo fatto 2 conti e sicuramente non potremmo festeggiare come volevamo. Solo nel gruppo di amici siamo 26 persone, se aggiungiamo i parenti stretti sono altre 50 persone...alla fine abbiamo deciso che faremo solamente con i nostri genitori e le nostre sorelle (con rispettive famiglie ovviamente😅) e il santolo con famiglia...saremo in 18. Pensavamo ad un agriturismo anche perchè 6 sono bambini, abbiamo decisamente bisogno di verde! Mi dispiace escludere gli altri ma, anche se si potesse festeggiare in 70, comunque molti rifiuterebbero o verrebbero ma si sentirebbero a disagio. Tagliamo la testa al toro noi e non invitiamo nessuno
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cecilia anke noi stiamo valutando per poter fare il battesimo, io avevo proprio optato per poterlo fare a giugno quando farà un anno xke a noi capita di sabato e se tutto va bene vorrei riuscire a fare una festa nella nostra casa in montagna all aperto una sorta tipo di festa tipo barbecue non so e avevo pensato di allestire tutto a tema Safari 🤞🏻 Ma non ci penso molto anke perché qui ormai le cose cambiano da un momento all altro, in settimana xo voglio iniziare ad informarmi per il battesimo e capire quando si porta fare ecc
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valerio compie gli anni il 16, anche lui infrasettimanale, speravo di organizzare una festicciola il sabato di quella settimana...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche da me in puglia, ecco perché confido nei futuri provvedimenti 🙄 oltretutto il suo compleanno capita in settimana per cui organizzare per il pranzo sarebbe complicato... Il weekend vorremmo andare al mare, se sarà possibile. È tutto un punto interrogativo🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui a Roma Giugno è già un mese caldissimo per cui a pranzo non so se fara caldo..pensavo di fare qualcosa di pomeriggio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione