Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?
Visualizza messaggio citato
Grazie. Io spero sia veloce 🍀 in ogni caso... in un modo o nell'altro deve uscire quindi cercherò di stare "calma" ed essere più "razionale" possibile. Anche se so benissimo che sono situazioni imprevedibili e che ti sconvolgono "i piani" e pure le idee 🤣🫠
Ah ho capito, a me hanno indotto con la fettuccia invece. solo che poi per altre complicazioni siamo finite a cesareo d'urgenza. In bocca al lupo per tutto spero per te che tutto avvenga in modo naturale 🍀🐞🤞
Si. Lunedì arriva in fretta anche se mi hanno spiegato che potrebbero volerci anche 2 giorni con l'induzione 😅😅 tutto dipende da come mi trovano lunedì. Il primo step dovrebbe essere il palloncino se sono ancora come oggi.
L'ostetrica l ha soprannominata "trattore"... ahahahha. Collo ammorbidito ma niente di che, entrava solo la punta del dito😅 procediamo moooolto con comodo 🤣 liquido ok. Parametri tutti ok. Contrazioni ovviamente zero.
Oggi mi so fatta un giro in ps 🤣 pensavo di avere rottura alta e quei cacchio di amnios si erano colorati di blu e la macchia non andava via quindi ero convinta 🫠 Niente... ci ho guadagnato un tracciato non previsto e la visita con eco 🤣mettiamola sul ridere và....
Dai dai in un modo o nell’altro lo fanno uscire, si avevo dal giorno prima dei leggeri dolori mestruali la sera del 19 mi sono partite le contrazioni ogni 5 minuti 😱 è stato veloce . Fai le docce , docce docce e docce mi sono dilatata da 4 cm a 10 stando 1 ora in doccia
È vero ti ho tradita lasciandoti sola 🤣🤣 è stato veloce ma intenso mettiamola così, mi sono dilatata in 4 ore ma ho spinto tanto. È un amore che non si può descrivere ❤️ tieni duro ora tocca a teeeee forzaaa Te alla fine quando hai il prossimo tracciato
Intanto ti faccio gli auguri per l'arrivo del piccolino🥰 però non è giusto😭 tu eri la mia amica di dpp🤣 e io sono ancora qui😮💨 Tutto bene? Come state?
Ho sempre odiato gli ultimi 2 mesi! Sia del primo bimbo e di più ancora di quest ultima!! Mal di schiena a letto! Facevo fatica ad alzarmi! Non mi stava più nulla🤣🤣
Ti capisco, anche io mentre ero ricoverata sentivo le urla dalla sala parto ed ero terrorizzata...però ricordati che ogni parto è a sé. Ci sono donne che non urlano, altre che usano la voce per scaricare la tensione... sicuramente il parto naturale è un evento potente, ma né varrà indubbiamente la pena 😊 coraggio!! 💪🏻💪🏻
Eh 🤣🤣🤣 ormai dai... non possono stare dentro fino alla maturità 🤣n Comunque stamattina mentre ero li, in attesa che mi dessero i fogli per andare via, sentivo le urla dalla sala parto.... mi so venute le lacrime agli occhi. Dio santo🥹🫨😳😥🙄😬😮💨🫣😑
Maremma veramente anche io pensavo di partorire prima 🤣 Io sto bene da incinta devo essere sincera, si è vero non riposo bene ma ormai voglio iniziare questa nuova vita, lo voglio vedere, lo voglio avere qui fisicamente non ce la faccio ad immaginarmelo
Devo dire che ora pesa. Più che altro non riesco a riposare bene è un continuo svegliarsi per il bagno e perché sto scomoda. Pazienza. Ormai manca pochissimo. Non so perché avevo l'idea/sensazione di partorire prima... mi sbagliavo alla grande😅🤣 Piccina la tua stella vittoria 🥰
Ragazze vi sono davvero vicina!! Non so se avrei retto ad aspettare tutto questo tempo per la nascita!di entrambi ho sempre partorito prima senza nemmeno arrivare a fare il primo tracciato! Pensare che stella vittoria ha già 20 giorni! E settimana prossima ha già 1 mese! Vi leggo sempre!❤️❤️❤️
Sono andata all'ospedale di Empoli. Non mi hanno prenotato perché lo fanno 1 volta a settimana e fra una settimana sarò a 41+3 tempo di ricovero.