Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manola
Sposa Abituale Maggio 2022 Pescara

Future mamme Giugno 2023☀️♥️

Manola, il 18 Ottobre 2022 alle 20:37

Pubblicato in Future mamme 2.648

Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?

2.648 Risposte

• 9
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bambino la sera già verso le 10/10:30 e come se vedesse le streghe, si trasforma. Vuole sempre mangiare, vuole dormire addosso come lo appoggio nella culla inizia a lamentarsi fin quando piange. Ieri notte per la disperazione ci siamo messi in macchina e si è addormentato.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Arezzo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io provo lo stesso sentimento 🤣🤣
    La mia ninna nanna preferita è diventata "è nooootte alta e soooono sveglio" 😅
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dobbiamo stringere i denti🤣🤣mettiamo due stecchini agli occhi🤣🤣
    • Rispondi
  • 9
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio bambino. Sono sincera mi sento veramente distrutta.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio morire😅 fosse regolare, ogni giorno ritmi diversi
    • Rispondi
  • 9
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze come va con i vostri baby? Soprattutto per il sonno della notte?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze continuiamo a sentirci qui così ci aiutiamo!!❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte ragazze!!! ❤️ Anche a me fa super piacere se continuiamo a sentirci!!🥰
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte!!! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii io decisamente ho un gran piacere a continuare a sentirci qui… ma anche vedendo altri gruppi mensili mi pare che sia una cosa comune. Potersi confrontare fra chi sta avendo le stesse esperienze è prezioso ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno che gioia leggere dell'arrivo di Diana e Nina💖💖 auguroni immensi😍😍 e mi sa che stiamo completando il giro😍😍😍 ora ci aspetta una bella avventura a tempo indeterminato con i nostri cuccioli 😍 se volete a me fa tanto piacere continuare per quanto sia possibile a sentirci qui e aggiornarci❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!!! Benvenuta Nina!! ❤️❤️❤️ che bello sentirti così soddisfatta del parto!

Uh, il tè caldo molto zuccherato e la borsa dell’acqua calda sono stati i miei migliori amici per i due gg dalla rottura delle acque al parto, sembravo drogata 🤣
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenute a diana e Nina!! Auguri ai neo genitori!! Ora inizia una bellissima quanto tosta avventura!!❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri ragazze!!! Che gioia!! 😍🥰
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri ad Elisa e fril
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi elisa🤩 benvenuta Diana. Io ho vocalizzato con tutta l'epidurale quindi posso immaginare te. Ahahahahah chissenefrega. A un certo punto ho anche urlato: devo fare caccaaaaaa ma ovviamente era ora di spingere Ahahahahhahaahha per fortuna non è uscito nulla perché dopo l'inserimento del palloncino sono andata in bagno 7 volte e poi dopo che so partite le contrazioncine mi è passata la fame. Ero digiuna dalla sera, avevo solo bevuto 3 brocche d'acqua. In sala parto mi hanno portato un te pieno di zucchero e un succo di frutta, mi hanno costretta a berli😅
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeee ieri 26/6 alle ore 17.41 è nata nina. 🥰 parto naturale indotto prima con palloncino e poi ossitocina. Alle 10.30 ho rotto le acque che eranonmolto scure, c'era parecchio meconio. Alle 12.30 mi hanno portato in sla parto che ero di 2 centimetri😅 dopo poco ero a 3. Mi hanno messo poco di analgesia e pochissima ossitocina e in un'ora sono arrivata a 10cm non ci potevo credere... alla fine ho partorito in piedi e in 2 spinte è uscita. Cavolo ragazze. Sono fiera di me per aver mantenuto i nervi saldi. Ovviamente l'analgesia mi ha aiutata tanto ma sono soddisfatta di come ho gestito le contrazioni e la respirazione... avevo un angelo con me non un'ostetrica mi ha dato una carica pazzesca
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, il 20 giugno è nata Diana ❤️

La notte del 19 la avevo passata a piangere perché non volevo fare l’induzione… appena mi sono calmata, mi si sono rotte le acque alle 4 del mattino.Ricoverata alle 7, ero dilatata di solo un cm. Contrazioni sempre più toste nella notte, la mattina del 20 ero di 7 cm. Parto naturale alle 18.24 senza epidurale come desideravo, lacerazioni solo superficiali. Ho urlato come un’aquila tutto il tempo per sfogarmi, mi sono aiutata con vocalizzi e respirazione. È stata un’emozione fortissima.Ora ho il mio fagottino adorato ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucrezia congratulazioni!!!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornaci ❤️❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza!!! Siamo tutte con te!!! Attendiamo tue notizie😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che tra poco stringerai tra le tue braccia il tuo fagottino!! In bocca al lupo 🥰
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie spero di trovare questa forza e superare le mie paure perché diversamente non posso fare. Spero di riscrivervi solo con cose belle🤪🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo..io prima di partorire ho avuto dei veri e propri attacchi di panico al pensiero di doverlo fare, e in quei momenti mi pentivo pure di essere rimasta incinta (ed è stata una gravidanza ricercatissima!)..ero TERRORIZZATA, e non facevo altro che sperare stupidamente in un cesareo. Quando sono arrivata in ospedale e ho capito che era arrivato il momento ho trovato una forza e una determinazione che non sapevo nemmeno di avere..me ne avevano parlato tutti, ma io non ci credevo e onestamente pensavo che avrei fatto delle grandiose scenate, che avrei urlato per avere l'epidurale, che avrei pianto, gridato, ecc...invece Marco è nato senza epidurale (non c'è stato tempo per farla, ma cmq avrei aspettato a chiederla perché le contrazioni erano sopportabili), mi sono concentrata sul respiro e ho ascoltato le ostetriche, e sì ho urlato sull'ultima spinta per darmi l'ultima botta di forza ma non c'è niente di male a farlo. Cerca di rimanere concentrata, di pensare che ogni contrazione e ogni spinta ti porta più vicina a conoscere il tuo bambino..per quanto mi riguarda è andato tutto nettamente meglio delle aspettative...non sei debole, sei solo spaventata, ed è più che normale.. forza 💪🏻
    Vedrai che andrà tutto benissimo e che ne varrà immensamente la pena. ❤️
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proprio debole. Penso che inizierò un percorso con uno psicologo... gia fatto in passato e mi ha aiutato tanto, credo di averne bisogno di nuovo.😮‍💨
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie. Oggi mi iniziano l'induzione, mi mettono il palloncino. Intanto ho fatto la visita stamattina e mi sono sentita male... dio santo aiutami tu😒 ce... anche ieri mi hanno fatto la stessa visita... chissà oggi mi girava così. Mentre mi diceva che il collo era sempre posteriore ma ammorbidito e che il dito passava e sentiva la testa le mie orecchie hanno iniziato a fischiare, la vista ad annebbiarsi, so iniziati i sudori freddi e so diventata un cadavere... ho subito detto che mi stavo sentendo male ho cercato di respirare e mantenere la calma. Sono riuscita a non svenire ma mi sono sentita una schifezza. Ho spiegato la situazione e sono state gentilissime.
    Sono proprio una cagasotto😮‍💨🙄
    Forse anche il fatto che sono sola... non vedo l'ora arrivi mio marito. Per fortuna può stare con me h24 quindi dopo arriva e resta con me.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio!! Siamo tutte con te!! 💪🏻💪🏻💪🏻😘😘
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 💪🏽🤪🙈
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🍀🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto e forza e coraggio 🍀🐞❤ ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro fril!!!
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mie... mi hanno ricoverata🫥 avevo la pressione alta e sono tornata in ps stamattina. Mi hanno fatto il tracciato e le analisi complete, tutto risultato nella norma. La pressione non scendeva e alla fine alle 16 mi hanno detto che mi tenevano qui. Per monitorare e nel caso darmi qualcosa per farla scendere. Ovviamente penso mi anticipano anche l'induzione perché non ha senso aspettare a lunedì.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione