Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?
Visualizza messaggio citato
Maremma ma perché questi bambini stanno bene in pancia 😣 senti ma non ti hanno bussato un altro tracciato di controllo? In quale ospedale vai?
Buongiorno... tracciato fatto. Piatto che più piatto non si può. Il nulla cosmico veramente 😅 alla visita tutto chiuso e sigillato, altro che scollamento 🤣 lunedì alle 14 ho il ricovero per l'induzione 😔
Nulla, tutto tranquillo. Ho avuto solo tanta stanchezza oggi però ho camminato parecchio e penso sia legato a quello... ho dormito tipo 2 ore oggi😅 mai successo ma ero proprio k.o. Non vedo l'ora siano le 7 di domani mattina 🤣
Come sta andando questa notte di luna nuova 😅 io nulla siamo sempre qui. Da stamani dolori di ciclo che vanno e vengono ma niente di più
Io nella seconda gravidanza non perdevo liquido amniotico, le acque mi si sono rotte poco prima del parto mentre con la prima si sono rotte lentamente e sono aumentate e quindi sono andata in pronto soccorso. Mia cognata però ha partorito una settimana fa e appena l’ha messo è diventato blu.
Grazie per il consiglio, comunque non penso era liquido perché non mi sono più bagnata. Ma gli amnios funzionano? Ho letto pareri contrastanti nel senso che dicono che si colorano anche con le perdite di pipì...
Ciao. Mi intrometto perché ho avuto la stessa cosa. Nel mio caso L ostetrica mi aveva consigliato di mettere un assorbente e se dopo un’ora era bagnato era liquido amniotico. Con la seconda gravidanza invece la ginecologa mi ha fatto usare gli assorbenti amnios che se si bagnano di liquido amniotico diventano blu. Buona fortuna 🍀
Ragazze buongiorno. Tutto bene? Io non riesco a capire se perdo liquido o no. Scusate se vi descrivo la cosa... praticamente ho gli slip un pò bagnati ma ne dal colore ne dall'odore sembra pipì. Che devo fare? Ora mi lavo mi cambio e vedo se si ribagnano gli slip.
Si infatti. Ora mia madre è in crisi perché sono 10 giorni che sta a casa mia (lei vive a Napoli e io in provincia di Firenze) ma massimo sabato prox deve ritornare a casa sua e quindi sta facendo tipo la danza del parto. Ahahahah
Anche io sono andata a fare una bella passeggiata boh. Vediamo😅 stamattina io e mia madre abbiamo smontato casa praticamente... vediamo vediamo. Da qui devono uscire 🤪
Ragazze oggi ho portato quel povero cristo del marito a comprare una mensola, in lavanderia, all’ikea, in farmacia e da mia mamma. Stasera si monta la mensola, svuoto un ripiano dell’armadio, il resto o ballo o faccio le scale. Sono a 10000 passi. La tipetta si deve schiodare prima di lunedì che io non voglio l’induzione 😅
Via dai speriamo parta tutto da solo, io sono andata in piscina per vedere se a muoversi si muove anche lui 🤣 Mah mi sembra di sentire meno rispetto agli altri giorni quindi figurati, ad ogni modo mi faranno lo scollamento giovedì speriamo almeno in quello
Buondì. Anche io ripongo la mia fiducia nella luna🤣 Da ieri sera ho qualche "doloretto" niente di trascendentale ma rispetto al nulla cosmico dei giorni scorsi è gia qualcosa... spero🙈
Ciao ragazze! Dai dai che manca poco per tutte voi ❤️ Elisa non disperare, io non ho avuto nessuna avvisaglia, le contrazioni mi sono partite abbastanza regolari alle 8 di mattina ogni 10/15 min! Ogni corpo e ogni bambino è a sé, io francamente pensavo che fosse un po' una cagata quando dicono "i bambini sanno quando nascere", ma mi sono dovuta ricredere 💙
In tante non sentono nulla zero avvisaglie e poi partano le contrazioni all’improvviso, dai speriamo nel 18 per tutte e due..
Lunedì sera. Sono molto molto avvilita, non vorrei farla e spero in ogni modo che si smuova prima, ma al momento non pare proprio. Sto andando anche dall’osteopata, stamattina mi ha detto che non ha avvertito nulla di che e tutti sperano in questa luna del 18
Anche a me hanno detto di sperare nella luna. Per me sarebbe l’unica speranza di non fare il parto indotto. Inizio ad essere molto avvilita 😔. A pensare che la mia ginecologa alla prima visita mi aveva ridatata al 19 giugno e che devo fare l’induzione prima per un diabete gestazionale che si è rivelato una burletta (avevo un solo punto in più del limite al mattino, nelle misurazioni successive valori buoni)… ho una rabbia che non vi dico.
Grazie!!! Dal tracciato sono emerse delle contrazioni preparatorie ma leggere insomma, la visita è andata bene lui è pronto ma ancora nulla 😭 Mi ha fissato un altro tracciato per giovedì prossimo però l’ostetrica mi ha detto che Domenica c’è la luna è il reparto si riempierà 😅 insomma lei dice che questa luna funzioni 🤪
Sono stata indotta. Ho iniziato martedì sera con il palloncino e il giorno dopo ero dilatata di 2 cm poi mi hanno messo la fettuccia e la notte all 1:30 ho rotto le acque e ho partorito alle 6:25. È stato breve ma doloroso al massimo. Mi hanno fatto le manovre mettendosi sulla pancia xké il bambino quando io non spingevo risaliva su e scendeva solo quando spingevo.