Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?
Ce l'abbiamo fatta, secondo le ostetriche è andata da dio, io ho patito come una cagna, ma almeno è durato il tutto abbastanza poco.. ..Dalle 22 contrazioni brevi ma forti, ho fatto la notte così, verso le 4 e mezza del mattino sono diventate più forti nel dolore, ma sempre di max 30 sec. .Mi avevabo detto che alle 7 mi avrebbero fatto un altro tracciato, e poi se non ero in travaglio attivo l'induzione farmacologica col fatto che le acque erano rotte da 24 ore..Finito il tracciato che stavo letteralmente morendo, le ultime due contrazioni avevo delle spinte. Quindi ore 7.30 che me ne sono venute altre 3 sempre spingendo, l'ultima sentivo bruciare. .Ho chiamato col campanello, poverette, praticamente urlando che stavo male, che avevo bruciore e che spingevo, in 4 sono entrate mi hanno presa quasi di peso e visitata. .Dilatazione completa, quindi niente epidurale ( ca**o) ..Corriamo in sala parto a piedi dato che lui era ancora alto e non era sceso del tutto, e nel frattempo spinte e contrazione. ..Io non avendo fatto corso non sapevo niente, meno male che ostetrica e OSS mi comandavano a bacchetta..Dopo 10 contrazioni 2 cambi di posizione ed altre 5 contrazioni con spinte, è uscito. ..Quest'ultima parte il tutto in un'ora Dalle 7.30 alle 8.22 nato. .Vi garantisco che dalle 6 alle 8.21 non volevo più fare figli.... ...Dopo è stato magico, ed io sono una di quelle che per ste robe sono molto distaccata... ora faccio solo foto a Cesare 🩵
...Ora riposo un po' Ciao ragazze grazie del supporto!
Visualizza messaggio citato
Ciao!! Qui bene, Matteo sembra aver accolto bene la sorellina! Lei tutto bene, a questo giro sto provando ad allattare al seno, cosa che con il primo non sono riuscita a fare! Stella è già furbetta non vuole stare ne in navicella ne nella next to me, e soprattutto se è sveglia piange e basta🤣🤣non ha una via di mezzo!!me la godo così!
Forza Luna che ci sei! L ultimo passo!! Aggiornaci!se posso esserti di aiuto quando spingi usa gli addominali e urla il meno possibile che tanto non serve a nulla!!😅
Ma sono carica , cioè vorrei togliermi sta cosa presto, e so che è normale... ma non vorrei allo stesso tempo arrivare cotta
Dunque, fino alle 22 una contrazione ogni tanto, ora è un'oretta e mezza che sono vicine e brevi, ma intense, tra un po mi fanno il terzo tracciato e chiedo se mi visitano per la dilatazione... e per capire come sono messa 😅
Luna tutto bene? Oddio mi sento un'idiota a scrivere, non so a che punto sei e sicuramente non sarà la tua priorità scrivere qui. 🫣🫠
Guarda mi sono svegliata, mi sono girata per andare in bagno e ho sentito come una bolla di acqua che esplodeva nelle mutande, tipo una bubble tea gigante.. .. Ho pensato " ca**o mi sto pisciando addosso!!"
Appena in piedi ho sentito un'altra bola esplodere, poi rigolino di liquido caldo giù per la gamba, e li in quel momento stavo trattenendo la pipì, per cui ho capito che era altro!
Così ho detto a mio marito:" Alzati che gocciolo!!!" 🫣🤣🤣E lui :" dobbiamo andare in ospedale?" Io:" mi sa proprio di si, ora vado in vasca, sto allagando tutto!"
Sono entrata in vasca vestita, mi svesto e vedevo che gocciolavo tipo rosa chiaro chiaro, e mi sono preoccupata del sangue... Ma in realtà è normale che siano rosa chiaro.
Si sacco rotto alto, mi hanno fatto eco e tracciato, dato la colazione e prelievo... dato che sto bene hanno detto a mio marito di tornare pomeriggio dalle 14 in poi che intanto mi faranno vedere anestesista e si vedrà che altro fare..
Cmq ci si bagna un sacco! Avevo tutti i pantaloni bagnati dopo mezz'ora nonostante gli assorbenti ( ho messi quelli post partum per il viaggio) È tutto nuovo🩵