Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manola
Sposa Abituale Maggio 2022 Pescara

Future mamme Giugno 2023☀️♥️

Manola, il 18 Ottobre 2022 alle 20:37

Pubblicato in Future mamme 2.648

Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?

2.648 Risposte

• Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mary. Ti dirò... in questi giorni sto pensando che forse è meglio che sia risultato positivo 🤣🤣 forse sono pazza però il fatto di farlo prima ed essere negativa non mi avrebbe dato la certezza che al momento del parto sarei stata sempre negativa 🫣 essendo positiva mi faranno l'antibiotico e sono più tranquilla. Lo so... mente malata. Ahahahha
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per gli auguri ragazze. Io sono sempre qui per qualsiasi cosa 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia mi dispiace tanto. Io quando sono andata in ospedale e avevo rottura delle membrane alta non avevo ancora il risultato dello streptococco e mi hanno fatto cmq la profilassi antibiotica ogni 8h e appena sono entrata in travaglio ogni 4h. (Alla fine ho scoperto essere negativa) Tu se amcora hai altri dubbi chiedi sempre non c'è niente di male.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sei incinta e nessuno ti fa salatre le code o le file, soprattutto negli ospedali...

Però vai al mercato e il furgone con il pane Calabrese ti regala una fetta di pane caldo! ❤️

Future mamme Giugno 2023☀️♥️ 1
    La felicità del pane caldo casareccio
    Ciao dieta!!!

• Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Penso farò così perché comunque è la mia prima gravidanza quindi in teoria il parto non sarà velocissimo (spero nemmeno troppo lungo😅🫣)
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fril! Io tampone fatto stamani 😱🍀 bah senti secondo me puoi aspettare tranquillamente le contrazioni regolari una volta che poi vai all’ospedale ti inizieranno la profilassi, ma comunque hai tempo e so che entra in circolo velocemente
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme, ieri ho ricevuto l'esito del mio tampone... positiva allo streptococco. Che ⚽️⚾️🥎🏀🏐🏈🏉
    Detto questo... so che non devo fare nulla ora ma mi verrà fatta la profilassi antibiotica in travaglio. Non ho ben capito però se devo "correre" in ospedale alle prime avvisaglie di travaglio 😅
    Ho chiesto alla ginecologa ma comunque non mi è chiaro. Mi ha detto che in caso di rottura delle membrane devo andare subito, in caso di travaglio senza rottura la profilassi si inizia a 4-5cm.... e quindiiii??? Posso aspettare a casa fino a contrazioni più o meno regolari? Boh non l ho capito. Help me😔🫨😮‍💨
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary ma che meraviglia!!! Benvenuta Ester, nome bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Arezzo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Mary e benvenuta alla piccola!! ❤️
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Mary.🥰
    Benvenuta piccolina😍
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì alla fine è nata a 37+4. Ma rimarrò col cuore una mamma di giugno 💖 ragazze forza continuerò a seguirvi non vedo l'ora di leggere vostre notizie
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriii 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiii🥰🥰🥰❤❤
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima !!!! Auguriii

golden-girls-konga.gif

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!❤️❤️❤️benvenuta Ester!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Mary!!! 💖
    • Rispondi
  • 9
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi ❤️ che bella notizia
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary 04/06 💖- 17/05 Ester 🎀
    Chiara 06/06 💖
    Sonia 12/6 💖 Stella Vittoria
    Elisa 13/06💖
    Giorgia 13/06 💙 Nicolò
    Chiara 13/06 💙 Marco
    Fril 16/06 💖 Nina
    Lucrezia 16/06 💙 Michelangelo
    Luna 22/06 💙 Cesare
    Annalisa 07/07 💙
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, scusatemi se sono sparita per giorni ma sono state giornate difficili. Appena, mi sarò del tutto ripresa sarò pronta a raccontarvi tutto, ma intanto vi annuncio con gioia che il 17 maggio alle 7:36 è nata la mia piccola Ester💖
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è normale che se mi giro a dx ho male alla milza, mi giro a sinistra non digerisco nulla e mi fa male altezza stomaco, mi metto supina e jo mal di schiena?!?!

Poi ti alzi e dopo due giri hai i piedi gonfi...
    Ma come devo mettermi ?

done-annoyed.gif

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...si anche io ho qualche dolore tipo ciclo sia sotto la pancia ma anche tutto dietro la schiene altezza reni...sabato sera pulendomi ho trovato qualche striature rosa..ho chiamato il mio gine e mi ha detto che è del tutto normale xk siamo ormai giunte quasi al termine.
    Per quanto riguarda il tappo mucoso,sono sincera,non so se lo sto perdendo o meno ma a volte capita che pulendomi sulla carta è più diciamo mucoso rispetto al secco(scusate se entro nel dettaglio)
    Io giovedì ho il prericovero🍀 speriamo bene.La pancia è scesa notevolmente
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io dpp 16giugno. Oggi ho fatto la visita con la ginecologa... tutto ok, tutto regolare, la bambina sta bene il liquido tutto ok ho solo la pressione leggermente alta. Mi ha detto di monitorarla e se si mantiene altina mi dà la compressa, non era molto preoccupata perché non sono affatto gonfia e le urine sono perfette quindi secondo lei nulla di "patologico". Mi ha detto di interrompere il magnesio, che stavo assumendo perché ho avuto qualche contrazione dolorosa, perché ora non ha senso andare a "bloccare"😅
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e dato che a me non hanno mai fatto tanto male, e vuoi che se caoitava mi imbottivo di farmaci.... le sento bene
    • Rispondi
  • 9
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho data presunta il 20 giugno però il mio ginecologo già mi ha detto che non arrivò a quella data e che sicuramente dovrò partorire prima. Il bambino si porta grande, ho liquido amniotico un po’ in eccesso però stando a dieta eliminando i carboidrati è sceso un po’ il liquido amniotico. Non ho né diabete gestazionale e ne tanto ho la polidramnios. Però il bambino assorbe tutto quello che io mangio e diventa grande.
    Ho visita giovedì dal ginecologo e qualche giorno è capitato che ho qualche dolore da ciclo.

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *perdendo...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quando hai la dpp??
    Io il 12 giugno, ed a oggi ho sono contrazioni indolore ( Mi si irrigidisce la pancia) specie la sera o quando sto seduta, ed è da sabato che sto prendendo a pezzi il tappo mucoso! Ogni tanto, diciamo almeno 3/4 volte al giorno sento come uno spillo bucarmi internamente! Dolori da ciclo no, anche perché quando ho il ciclo non ho dolori( sono fortunata).
    Giovedì se riesco a prendere l appuntamento col ginecologo farò l ultima visita e poi può nascere😅😅😅
    • Rispondi
  • 9
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutti ma anche voi avete qualche dolorino di come se dovessero arrivare le mestruazioni?
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣noo tranquilla mi sarei spaventata tanto anche io in effetti...
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maremma che sensi di colpa 🙄🙄🙄 grazie ragazze scusate lo sfogo 🤣
    Si poi sono stata bene in effetti, ma acqua dal rubinetto mai più
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo dai non penso..anche xk credo che ciò che può intossicare lui può intossicare te...
    Ce anche io a volte mi faccio certe paranoie però mi dico alla fin dei conti se nn fa male a me non potrà far male a lei...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non credo che per così poco tu lo abbia intossicato… starei tranquilla 💪🏻
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze una preoccupazione che devo condividere, sabato mattina mi hanno staccato l’acqua in casa per lavori e nel pomeriggio l’hanno riavviata era di colore rossino, ma poi siamo usciti la sera quando siamo tornati ho bollito l acqua del rubinetto e ci ho strizzato mezzo limone come faccio ormai quasi ogni sera, era strana l acqua non ricordavo che l avevano staccata comunque l’ho bevuta. Per rincarare la dose stasera idem 🤣🤣🤣 era strana ma l’ho bevuta. Solo ora ricordo che avevano staccato l’acqua, in poche parole può fare male al bambino? Poverino l’ho intossicato? Era acqua rugginosa, penso , non saprei sono un po’ in paranoia. L’unica cosa positiva è che l’ho bollita, voi che dite?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione