Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?
Visualizza messaggio citato
Bello il versatrax, era quello che volevo io però non lo trovavo disponibile nei negozi e volevo vederlo da vicino. Bella la poang, peccato che non saprei dove metterla. In bocca al lupo per il concorso... sono sicura che andrà bene.
Che bello! Ti capisco ☺️☺️ noi avevamo rimediato qualcosa gratis o usato ma erano tutti messi maluccio e allora abbiamo fatto la spesona, abbiamo preso il trio Joie Versatrax. Ora son molto più tranquilla!
Se riuscissi, vorrei prendere un nuovo mobile per la sala (anche se questa settimana avrò anche il concorso scuola - andrò a farlo alla cieca, non sto riuscendo a studiare niente…) all’Ikea. Abbiamo un sottoscala sempre caotico e sento di odiare il caos visivo, so già che non riuscirei a tenere bene la casa… e voglio la Poang per l’allattamento 😅
Tanto per complicare la situazione, la taglieria dove lavora mio marito, a Forlì, è completamente andata distrutta nell’alluvione. Una cosa allucinante, porte blindate divelte e accartocciate, armadi enormi incastrati sul soffitto… non ci voleva questa, poi proprio adesso 🤦🏻♀️
Davvero, io alterno momenti in cui sono una trottola a momenti in cui crollo come una pera cotta! Il fatto di essere indietro con i lavori in casa non aiuta. Stasera spero di finire di sistemare la cucina…
Comunque, le perditine di sangue che avevo avuto probabilmente sono dovute a delle piccole ragadi 😟
Scusate ho inviato il mex incompleto...dicevo modalità ansia anche x me Fino a qualche settimana fa ero tranquilla ma ora ci sono dei momenti che ho una paura assurda anche se la voglia di conoscere la mia bambina è tanta... A volte mi sento come quando sali in cima ad una giostra e poi vai subito giù velocemente...Però c'è la faremo...ce la facciamo sempre in ogni situazione...Sindrome del nido?! Attivata anche quella😅😅 è incredibile quella sensazione...
Io sono moglie di un infermiere (nonché infermiera anche io 😁) quindi alle notti da sola ahimè ci sono abituata...in questo periodo non nego che ho un po' di ansia visto che la ddp si avvicina, ma anche io mi dico che in caso estremo chiamo l'ambulanza e via! 😅
Sindrome del nido ancora non la sento...sento solo l'ansia 😂😂 che poi anche io combatto tra la paura di partorire e la voglia di riprendermi il mio corpo...ma sono d'accordo, siamo donne, si partorisce da sempre, ce la faremo!! 💪💪
Grazie mille🫠 🫶 ce la farò. Devo ripetermelo tutti i giorni fino a convincere me stessa😃😅🤣 Anche se prima mi sentivo più in ansia, ora mi sembra meglio ma comunque il pensiero c'è.
Ora come ora, me la vivo del tipo tanto ormai deve succedere, ce la fanno tutte, anche quando non eravamo super controllate, figurati adesso...
Faccio stretching, massaggio perineale, guardo video su corsi preprato, respirazione...
Come deve andare andrà...
E poi da un lato non vedo l'ora di togliermi sto "peso" della pancia e tenerlo in braccio, quindi ....
Tu anche sei super forte, solo che magari ti fai troppi pensieri, ma in realtà siamo pronte, siamo perfette così, andrà bene...
Siamo donne, non esiste nessuno meglio di noi che possa affrontare questo percorso, soprattutto noi siamo le eroine di noi stesse, e questo vale anche per te😁
Si, in effetti poco cambia. Io purtroppo quando non mi sento bene sono fifona e la notte mi si amplificano tutte le sensazioni quindi l'idea che può capitare di notte già mi fa "paura" figurati se dovessi essere sola in casa😔 Riconosco che è un mio limite.
Naaa, lavora a 20 minuti da casa, succedesse qualcosa, arriva subito... e se proprio succedesse qualcosa di grave, farebbe cmq prima lui dell'ambulanza, essendo che abitiamo fuori mano... poi ovvio la chiamerei... ma penso arriverebbe prima lui
Ahahahahhahahaha ma daiiiiii... comunque mi preoccupa più il fatto di essere incinta che altro perché anche da noi, se vengono, al max, gli offro un caffè 🤣
Anche io odio quei cosi di ferro... sembra una prigione🙄
Mah ti dico, quando lavoravo le facevo anche io alternandomi con lui, poi abitiamo in collina, lontano, ma non volevo le inferiate... per cui abbiamo acquistato su amazon a 250 euro l'allarme con sensori di movimento, e una 360 da interno...
Almeno quando dormo so che ho l'allarme attivo. Poi sono sempre stata una che ha sempre dormito con la finestra aperta, non mi sono mai fatta problemi, se li fa più lui che me... Tanto se vengono i ladri... gli faccio il caffè, siamo poveri
Eh immagino, brutto fare le notti. Ma tu come fai da sola la notte? Io ho dormito sola l'altra settimana e non ti nego che un pò di pensiero l'avevo 😅 ti ammiro guarda. Io mi sono fatta coraggio pensando che era solo una notte e che qualsiasi cosa avrei chiamato l'ambulanza 🤣
Sindrome da nido non saprei... dicono che nella sindrome ci rientrino le pulizie di primavera 🤣🤣🤣 io faccio tutto come sempre🤪😅niente pulizie straordinarie al momento anche perché sono tipo bradipo🥲 .
Bene! A noi mamca la cassettiera/fasciatoio, andremo prossima settimana, che mio marito ora fa la notte ed è rincoglionoto tt il giorno😅...
Buonasera mamme, come va? Oggi ci hanno consegnato il duo e il seggiolino auto🥹 che belli🥰 piano piano mi sembra di mettere a posto tutti i pezzi del puzzle 😅
Elisa mi ero persa i tuoi aggiornamenti anche io sono come te prima di fermarmi buonanotte 🤣 ora bisogna che mi dia una calmata sono sempre a servizio degli altri ma ora basta. In Toscana per ora la situazione è tranquilla, spero che smetta quest pioggia così ci godiamo un po’ le giornate fuori
Mamma mia🥺🥺vi siamo vicini... Qui in Puglia piove...piove sempre e tantissimo pero naturalmente niente di paragonabile all Emilia... Mamma mia così tanta pioggia e poi tutta insieme....speriamo che lo stato possa essere d aiuto in maniera concreta e veloce soprattutto
Diciamo che la stitichezza non aiuta. Io ho avuto più di un episodio e alla fine da circa un mesetto mi sono arresa alle bustine di psyllogel😅 la stanchezza fa tanto quindi si... cerca di riposare un pò per quanto sia possibile.
Sto meglio ora, tanto è vero che sono rimasta a casa. Ho avuto due giorni di stitichezza (che per me sono tantissimi) e non vorrei che queste perdite venissero più ‘da dietro’… comunque sono andata in bagno e tutto è migliorato. Metteteci pure che sono nel mezzo delle ristrutturazioni, quindi giornate super stressanti e forse ho tirato troppo la corda. Adesso mi riposo 😅
Grazie ragazze, al momento le perdite sembrano finite, ma stasera andrò comunque a farmi controllare… ho doloretti come quando devono arrivare le mestruazioni e mi pare che la bimba sia un po’ scesa. Magari è tutta suggestione, ma preferisco stare tranquilla
Ciao Elisa, che hai fatto poi, sei andata? Un controllino in più non fa mai male, in ogni caso stai tranquilla, dovesse nascere a queste settimane il bimbo starà benone!