Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?
Visualizza messaggio citato
Alla fine mi sono usciti anche delle bolle, ho preso bocche mani e piedi 😭😭😭 che pazienza Sto prendendo Tachipirina e spray per la gola purtroppo deve fare il suo corso speriamo duri poco
Ciao scusami ho letto solo ora. Praticamente ho visto negli slip come una perdita di urina ma più abbondante. Mi hanno fatto il prom test ed è risultato positivo. Dalle eco risultava cmq molto liquido e le membrane da sotto erano integre
Che seccatura😮💨 anche io la settimana scorsa avevo il sentore di mal di gola e ho preso subito homeox. Non so se sia stato quello, la cosa di prenderlo precocemente (o forse non doveva venirmi) ma mi è passato. Purtroppo non puoi fare molto. Io a marzo sono stata male anche con febbre ma ho preso solo tachipirina all'occorrenza, homeox e acqua tiepida con miele e limone.
Io sono una lumaca in tutto quello che faccio e mi stanco subito. Da 2 giorni ho qualche doloretto ma niente di che va e viene... ho deciso di tornare lunedì dalla dottoressa perché aspettare il 19 per il primo tracciato posso anche morire. 3 giorni dopo la dpp😒😮💨 magari nascerà ancora dopo ma sono alquanto impaziente. Lei sembra un cavallo pazzo più del solito e ora devo dire che mi fa male sul serio certe volte... ieri le ho detto che deve sbrigarsi ad uscire🤣 perché la sfratto.
Ciao ragazze ho una mal di gola e raffreddore tremendo, speriamo non succeda nulla in questi giorni perché già mi sentivo stanca, ora poi.. voi cosa avete preso? Avete trovato qualcosa di semi miracoloso? 😅 Per ora ho preso spray alla gola e Tachipirina vorrei evitare l antibiotico così vicina al parto
Infatti Luna, secondo me stai tranquilla. Ormai deve nascere, bisogna rassegnarsi a questa idea, e credo proprio che le contrazioni "efficaci" siano inequivocabili 😅 Io ho fatto due visite con mani nella patata (🤣🤣) nel giro di 10 giorni...la prima mi ha detto le stesse identiche cose che ha detto a te, collo accorciato e dilatazione di un cm facendomi prendere un colpo...ieri, l'altra, mi ha detto che era tutto chiuso chiuso e strachiuso e di stimolare le contrazioni con "vita di coppia intensa"...a parte il fatto che le volevo rispondere "dottoré, ma non lo vede che sono na balena col sex appeal di una foca?", non so a chi credere. Quindi mi dico basta pippe mentali, quando vuole nascere nascerà, come disse il mio saggio ginecologo "nella pancia della mamma non è mai rimasto nessuno".😅
Ahahahah mi fai troppo ridere. Vabbè ormai che cambia se nasce domani o tra una settimana? Io penso che quando saranno le "contrazioni buone" te ne accorgerai... quanto avrei voluto che all'ultimo controllo avessero detto così a me. Mi sarei rincuorata pensando che ho una soglia del dolore alta... cosa che so benissimo di non avere 🤣
Nel mio caso si! Perché lunedì gli indurimenti di pancia che avevo sempre avuto erano diventati un pochino dolorosetti, ma non regolari! Fino ad arrivare a martedì mattina che si sono intensificati! E fidati a meni che tu non abbia molta fede e livello del dolore alto, qualche santo lo tiri giu🤣🤣
Ha ragione tua mamma, i dolori ti fanno tirare giù i santi e le madonne!😅 però essendo il primo parto è difficile capire se nascerà prima o dopo! Settimana scorsa anche a me il ginecologo disse che quasi passava un dito e dopo 5 gg è nata! Però è il secondo parto!
Si un maschietto! È stato felicissimo, l ha portata a passeggio con la culletta! Anche se li per li pensava di trovarsi una coetanea!!😅😅😅