Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?
Visualizza messaggio citato
Qui ancora nulla di fatto, oggi sono a 40+0… Stamattina ho il controllo in ospedale dove mi proporranno lo scollamento. Io preferirei non farlo, ma l’ostetrica del corso preparto mi ha consigliato di farlo oggi o, se me lo consentissero, nei giorni successivi. Questo per evitare l’induzione che avrei a 40+6 (col diabete gestazionale anticipano di qualche giorno).
Io inizio a sentire una gran pesantezza quando faccio pipì e penso che la bimba sia scesa un po’… Tu come stai? Pronta?
Grazie ragazze!! Il parto è andato benissimo per essere il primo! Mi sono svegliata alle 8 con le contrazioni, alle 18 sono andata in ospedale perché erano regolari ogni 5 min...ore 21.30 portata in sala parto, 4 spinte ed è uscito alle 21.50! 😍 Parte delle contrazioni sinceramente gestibile,e io ho una soglia bassa del dolore, credetemi. La parte peggiore è stata quella delle spinte finali ma essendo durata così poco mi sento suuuuper fortunata! E soprattutto, come diceva Luna, ti mettono quel fagottino addosso e comincia la magia...ne vale assolutamente la pena, e non vedo l'ora per voi tutte di provare la stessa emozione, è davvero un instante che vale una vita intera. ❤️
Ciao ragazze, ieri sera alle 21.50, puntuale come il suo babbo, è nato Marco 💙 Mi avevano ridatato la ddp all'11/06 e il pupo li ha presi in parola! Che emozione ragazze! Non riesco a chiudere occhio perché ancora non mi sembra vero 😍
Io tutto bene nonostante mi sia "scassata" di lavoro e fatiche in questi giorni🙄 a fine giornata ero solo stanca morta... niente di più 🫥
Benino... sto iniziando a riavere l'ansia. Uff Per il matrimonio grande incognita, in ogni caso se dovessi mancare sarà per una ragione importantissima 🤪
Si lo so che può cambiare in fretta. Vabbè ormai manca pochissimo e comunque sono stime. A me la dottoressa ha detto di "prenderle con le pinze" le misure perché ormai hanno talmente poco spazio che non si riesce a vedere bene.
Ragazze come state? Noi ieri abbiamo fatto l’ultima visita dal ginecologo e martedì inizio con i tracciati. Speriamo bene per questo monello sabato ho il Matrimonio di mia cognata. Ansia!
Cambia tutto in pochi giorni comunque non ti rilassare troppo 🤣🤣 poi ho tanto dolore al bacino e all’osso del pube proprio. Per via di queste bolle hanno visitato solo me infatti volevo vedere bimbo come cresceva e nulla, non so neanche quanto pesa nulla 😞
Mi è partito il messaggio 🤨 Penso che significa che si sta preparando e accorciando perché mi sa che quando è chiuso e lungo è posteriore ... se non sbaglio. Almeno è pervio al dito... a me manco quello😡 tra l'altro mi ha anche dato fastidio la visita non oso immaginare la testa. Ahahahahl
Facci sapere martedì che ti dicono ma arrivati a questo punto penso sia normale. Io sono sempre alle prese con queste bolle alle mani e ai piedi e domani ho la visita da uno per le malattie infettive vediamo cosa sono. Anche a me hanno visitato collo morbido e pervio al dito, collo in via di centralizzazione non so cosa significhi 😅
Oggi ho fatto il controllo... collo ammorbidito ma ancora chiuso penso siamo in alto mare🤣 Martedì vado in ospedale per controllare il liquido perché mi ha detto che è sceso un pò, nulla di preoccupante... solo da rivalutare anche perché la piccola era messa malissimo e non si vedeva niente.🤦🏻♀️ abbiamo fatto fatica anche a prendere le misure. Non collaborava molto😮💨