Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?
Visualizza messaggio citato
Domani ho il termine. 40 tonde🤪 si ma non è che non cammino... è che vorrei fare tante cose prima che nasca. Tutto quello che non sono riuscita a fare fino ad ora per mancanza di tempo, peccato che ora mi manca la forza 🤣 Domani pomeriggio vado a fare di nuovo una bella passeggiata... il resto lo farò quando potrò.
Dai non ti abbattereee a quanto sei? Poi che stancarti per le cose di casa fa esercizi che posso indurre il travaglio!! Ci sono su you tube molto video.. Io camminavo molto e alla sera facevo massaggio perineo e esercizi, nata a 39 settimane, e tra poco più di un mese mi tocca di nuovo 😜.. Dai che ormai, è questione di giorni 😍😍
Io non so più che fare. Tra un pò abbatto le pareti di casa🤣 oggi ho lavato 12 paia di scarpe... risultato? Sono stanca e stop😒
Eh dici bene.. inizio 🤪 chissà quanto sto così, vediamo che succede nei prossimi giorni nel frattempo domani è il mio compleanno e speriamo non nasca 😄
Eccomi! Visita fatta, la testa è praticamente sparita 🤣 è dietro l’osso pubico bene incanalata e dall’eco non si vedeva più , mi ha trovato dilatata di 1,5 cm, collo morbido e accorciato con acque diminuite. Ma posso stare così anche tipo 15 giorni 🤣 Lui sta bene, può nascere stanotte come tra una settimana, venerdì sono a 40+0 ho il primo monitoraggio in ospedale vediamo cosa viene fuori
Non riuscirebbero proprio a fartelo con il collo dell’utero completamente chiuso e duro… quindi non temere che non ti faranno uno scherzone 😅
🤣🤣 mi ero persa questo messaggio. Ah cavolo... vedi che ignorante sono. Non sapevo si potesse fare solo a utero "aperto"🤯 ora ho ancora più paura🤣🤣 e se me lo fanno che sono ancora chiusa?? A tradimento? Il 19 non ci sarà la mia ginecologa 😵💫😨🥹
In effetti ti capisco… nemmeno io avrei voluto fare lo scollamento, ma tra quello e l’induzione avrei preferito lo scollamento. Poi se avete il matrimonio in vista io proverei…
Visita fatta, non mi hanno potuto fare lo scollamento perché ho il collo dell’utero chiuso. Ho il ricovero per induzione programmato per il 19 pomeriggio. Spero in ogni modo che si smuova prima… sta benone qui dentro 😅😅
Ciao elisa. Anche io oggi controllo in ospedale, sono a 39+4 ma tutto tace. Il 19 ho il primo tracciato e sarò a 40+3... proporranno lo scollamento anche a me e sinceramente ci sto pensando anche se ho paura ma non vorrei tirare troppo per le lunghe perché mia sorella il 7 luglio si sposa e noi da Firenze dobbiamo arrivare a napoli. Viaggio non lunghissimo ma capirai bene che con una neonata sono un pò in pensiero. Tra il caldo e il fatto che non può stare troppo seduta... vabbè meglio che non ci penso. Devo prenderla come viene e non farmi troppe paranoie.
Com’è andata in ospedale facci sapere, io notte in bianco, lui spinge verso il basso e la vescica chiede pietà. Stamani mi sembra qualche doloretti di ciclo domani ho la visita con la mia gine vediamo a che punto sono. Dai speriamo che ti parta tutto in maniera naturale però lo scollamento me lo farei fare ti può dare una mano