Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?
Visualizza messaggio citato
Io invece stamattina mi sono pesata e in un mese ho messo 2 kg🙈🙈 spero che il ginecologo non mi rimprovera alla prossima visita 🤣🤣🤣🤣
Mannaggia! Immagino lo spavento! Non ho parole! 8 ore ad aspettare 😡😡😡😡 e menomale che le donne in attesa dovrebbero avere la precedenza!! Povere noi con questa sanità! In ogni caso l'importante è che il piccolino stia bene☺️☺️
😱😱🤯😵💫 mamma mia, spero non ti sia fatta male. Avere la pressione bassa è meglio ma così proprio no.😮💨 Spero non ti capiti più
Maremma ragazze ieri sono svenuta in farmacia 😱😱 che spavento. Mi hanno portato al pronto soccorso e fatto aspettare 8 ore 😑 senza parole, bimbo sta bene è stato un calo di pressione dovrò mangiare più salato la mattina, ho veramente la pressione bassa
Elisaaa anche io ora mi sento la pancia "strana", mia madre ride e mi prende in giro, me la sento piena😅 sento che c'è qualcosa mentre prima non sentivo nulla. Mi da un pò fastidio a volte...
Ciao! Io ancora il cuscino non lo ho preso, ma lo prenderò più avanti. Inizio a sentire la pancia ‘strana’ quando dormo e il bisogno di girarmi verso sinistra (cosa che fa patire la mia schiena, essendo abituata a dormire supina 😅)
Buongiorno ragazze. Anche io oggi 17 settimane ma ancora niente movimenti se non qualche dolorino😅. Le gambe vabbé non ne parliamo.Qualcuno di voi usa già il cuscino per gravidanza? Io lunedì ho la visita,sembra che il tempo non stia passando🙈🙈
Che bello sentire queste buone notizie! Anche a me sta esplodendo la pancia (e appena mangio un po’ mi raddoppia 😅)
Lucrezia che meraviglia che lo senti già! 😍 Io ancora nulla ma attendo il prox mese. Crampetti nella pancia a go go, il 12 ho le analisi del secondo trimestre e il 20 ho la prox visita, spero di avere buone notizie e di conoscere il sesso
Bene ragazze sono contenta che stiate bene, anche a me è spuntata la pancia e……sono 2 giorni che lo sento 😍😍😍😍😍 all’inizio non sapevo se fosse aria o calcetti, ma oggi è stato proprio evidente che fosse lui, avevo la mano sopra la pancia e mi dava calcetti. Mi sono commossa 🥺🥺
Scusate...è partito il messaggio! 🤦🏻♀️ Anche io oggi ho fatto la traslucenza e pare sia tutto ok!Ho visto la manina che si apriva ed un piedino che faceva su e giù 🥰🥰Ora attendo i risultati combinati con il prelievo! A me non hanno misurato la pressione però! 🤔 Ho fatto il NIPT ed è tutto ok! Non so ancora il sesso perché la mia amica vorrebbe farmi una sorpresa! Ci occupiamo assieme di organizzazione di feste e questa volta vorrebbe preparare qualcosa per me. ☺️
Tranquilla benvenuta nel club. Io la pressione ce l'ho perfetta ma devo tenerla sotto controllo perché dal bitest è uscito che ho la probabilità alta di sviluppare gestosi e prendo il cardirene. Pazienza💪💪
Ciao ragazze, vi aggiorno sulla mia translucenza di oggi 😊 tutto ok e tutto nella norma per fortuna, basso rischio per tutto ❤️ Unica cosa mi hanno consigliato l’aspirina poiché avevo un po’ la pressione alta 🤷🏼♀️
Ciao ragazze, come state? Come sono andati i festeggiamenti? Qui tutto bene, sempre un po’ di crampetti al basso ventre ma bene.
Eh sul fatto di toccare la pancia, anche a me dà fastidio, non sono un’acquasantiera 😅 Ma alcuni amici lo hanno già fatto e son stata presa alla sprovvista 😅