Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?
Visualizza messaggio citato
Fidati che non mancherà molto😉 io stessa ero sorpresa nel vedere che nelle ecografie la mia bambina è una cavalla ed io non sentivo niente per quante ne combinava. E tuttora io sono convinta che per sta placenta sento la metà di quello che fa🤣🤣🤣 in bocca al lupo per tutto e facci sapere 🤗❤
Allora io ho iniziato a sentirla nettamente con colpetti da circa 7/10gg ma non sempre con stessa costanza. Da 2/3 gg invece di piu ma sempre non con la stessa frequenza: per esempio ieri l'ho sentita abbastanza spesso. 2/3gg fa poco e niente. Io sono a 20+3 e ho la placenta anteriore quindi ci sta che l'ho sentita tardi e che nemmeno la sento bene certe volte. Stai serena che quando meno te lo aspetti salterai in aria appena ti da il primo colpetto🤣🤣🤣 per me è stato così, stai serena❤
Si lo sento da una decina di giorni, oggi abbiamo fatto la visita e mi ha detto la ginecologa che ho la placenta posteriore quindi dietro, penso sia per quello che già lo sento. Vedrai verso la 20/22 lo sentirai anche te
Ragazzeeeee ciao a tutte, una domanda, che è anche un po simpatica 🤣🤣ma a voi la pancia la mattina sembra quasi che non si sia ?🤣🤣 c'è ka sera sembro incinta di 8 mesi la mattina scarsi 2 e mezzo🤣🤣
Qui stiamo bene, incrocio sempre le dita che vada tutto bene 🤞🏻 Morfologica in consultorio il 2 febbraio, dal ginecologo il 10. Sono curiosissima! Questo venerdì ho un altro controllo in consultorio
🤩🤩🤩 augurissimi. Io ho una fifa blu di fare la morfologica 🙄 non so perché. Forse, inconsciamente, perché devo rifarla nello stesso posto dove ho fatto la translucenza e avevo avuto alto rischio trisomia 21. Ce l ho il 27... pregate per me🤣
Che io sappia non molto spesso perché i pesci grossi accumulano più mercurio rispetto a quelli piccoli e poi in generale il pesce in scatola non è una prelibatezza. Detto questo... non mangiavo una scatoletta di tonno da quasi un anno😅 e sicuramente non lo rifarò presto per il fatto che sono incinta ma una volta non penso succeda qualcosa. 😊
Allora in teoria sarebbe il 12 giugno però siccome io ho già avuto un intervento,potrebbe essere che optino per il cesario. Non si sa ancora...alla morfologica capiremo
Che belloooo...anche io aspetto una femminuccia. Il 3 febbraio ho la morfologica non vedo l'ora... Sono una persona poco paziente 🤣🤣 e il tempo sembra non passare mai
Stasera manco voglia di cucinare avevo. Ho mangiato una scatoletta di tonno... so che non è il massimo ma non la mangio mai e sono colma di frutta e verdura quindi stasera avevo proprio voglia di tonno in scatola🤣
Ciao, io sto bene. La sera si... sono stanca anche solo per preparare la cena e sistemare dopo, nonostante mio marito collabori tanto in casa quando c'è. La sera dopo aver cenato e sistemato subito andiamo a letto perché non ce la faccio a stare sul divano e preferisco la comodità del letto. Da alcuni giorni dormo anche male... verso le 3 mi sveglio per andare in bagno ed è come se avessi dormito 10 ore e non avessi più sonno. Che rabbia😡