Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manola
Sposa Abituale Maggio 2022 Pescara

Future mamme Giugno 2023☀️♥️

Manola, il 18 Ottobre 2022 alle 20:37

Pubblicato in Future mamme 2.648

Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?

2.648 Risposte

• Luna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Femmina Diana, maschio lo dobbiamo ancora pensare... dato che Diana l'ho sempre proposto da anni, ho pensato di far scegliere al mio lui il nome del maschio.

Personalmente mi piacciono i nomi come Gabriele o Raffaele, ma anche Ciro andrà bene
    ahahahaha
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io sono l’unica ad avere il nome? 🤣🤣🤣
    Quale vi piace a voi?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la morfologica il 2, ormai tutte sapete il sesso!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary 04/06 💖
    Chiara 06/06 💖
    Sonia 12/6 💖💙
    Elisa 13/06💖💙
    Chiara 13/06 💙
    Fril 16/06 💖
    Lucrezia 16/06 💙 Michelangelo
    Luna 22/06 💖💙
    Annalisa 07/07 💙
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 luglio! Mi sono intrufolata nel vostro gruppo tempo fa 😂😂😂
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera. Allora... siamo andati da idealbimbo. Abbiamo visto i passeggini di joie marchio sul quale eravamo orientati, abbiamo visto il signature aeria e prenderemo solo passeggino e navicella perché abbiamo deciso di mettere direttamente il seggiolino auto in macchina. Quando sarà il momento lo ordineremo🥹🫠
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo da mia cognata, mi farò andare bene il suo
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai la scadenza?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ragazze...anche io vorrei vedere qualche trio...sono orientata su cybex però ad oggi è solo una questione estetica perché non mi sono ancora rivolta a nessuno....
    Voi avete già idee?
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì. Sono felice di leggere notizie da parte di tutte voi. Noi qui aspettiamo il 27 per la morfologica... oggi siamo a 19+2 e stamattina alle 6.40 mi sono svegliata perché sentivo un fastidio alla pancia. Si era messa tutta stesa sul fianco sinistro tanto che mio marito mi ha toccato e poi guardandomi ha escamato "uH"... avevo la pancia deformata.🤣 Non sento ancora quasi nulla ma quando si punta eccome se la sento. Sarà un elefantina🐘

Ps: nel pomeriggio andiamo da idealbimbo a raccogliere informazioni per il trio🥹Perché sono confusa e vorrei chiarirmi le idee.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scoperto ieri sera che sarà un maschietto💙 Me lo sentivo anche se come te venendo da una famiglia colma di femminucce avevo una leggera predilezione per la femminuccia ☺️, e tutti erano convinti fosse femmina! Mi stavano quasi convincendo 😂😂 In ogni caso dicono che i maschietti siano più legati alle mamme e le femminucce ai papà. Sono contenta così 😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Arezzo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è qualche giorno che avverto dei movimenti diversi dal solito, come se fossero lievi calcetti! Sono a 20 settimane e ho la placenta anteriore...Ho chiesto alla ginecologa e ha detto che può essere che sia il bambino 🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che per noi future mamme di giugno abbiamo una prevalenza femminile 🤣🤣🤣 l'importante è che stia bene 🤗
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze giovedì ho fatto il controllo con il mio ginecologo, sta andando tutto bene! Ed anche secondo lui è una femminuccia, adesso attendo mercoledì 25 per la morfologica ed avere la certezza assoluta🤞
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daje avanti tutta💪💪💪💪 si cara confermo sulla questione della placenta. Io ho la placenta anteriore e i colpetti li sento , spesso attutiti, da una settimanella circa. Oggi sono a 21 precise🤗
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso garantirti che avere la placenta anteriore influisce molto sul sentire i movimenti!!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniiii💙💙💙 certo ogni gravidanza è una benedizione poi sulla questione del sesso si scherza su 😉 un abbraccio
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary 04/06 💖
    Chiara 06/06 💖
    Sonia 12/6 💖💙
    Elisa 13/06💖💙
    Chiara 13/06 💙
    Fril 16/06 💖
    Lucrezia 16/06 💙 Michelangelo
    Luna 22/06 💖💙
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che bello sentire le vostre belle notizie! ❤️

Io ieri ho fatto la visita di controllo, tutto bene per fortuna! Si muoveva, con le manine alzate… e, nonostante pareva facesse pole dance con il cordone, pare che sia una femminuccia! Mio marito è al settimo cielo! Mi hanno confermato che i lievi spostamenti che ogni tanto avverto sono i suoi (li potrei scambiare per digestione 😅), sono a 19+4 e ho la placenta anteriore: sbaglio o può essere che con la placenta anteriore si avvertano più tardi i movimenti?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Arezzo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi ho fatto la morfologica, il bimbo è sano ed è già un bel vitellino di 360 grammi 🥰 Abbiamo scoperto che è un maschietto 💙 Non nego che provenendo da una generazione di sole donne, riponevo tutte le mie speranze in una femminuccia...però va bene, per me questa gravidanza è già una benedizione quindi sono felice lo stesso! 😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che ho già messo un bel po di kg e che sono alla seconda gravidanza, nella prima questa pancia ce l avevo a 7 mesi😅😅
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo ha detto che adesso il calcolo della lunghezza è approssimativo e non più preciso come prima, si basa sulla lunghezza del femore moltiplicato mi pare per 6 se non ho capito male. La mia bimba dovrebbe essere poco più di 20 cm e non vado errata
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è che vada tutto bene arriveranno anche i calcetti 🤩
    Per curiosità quanto sono lunghi ora i vostri bambini?

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ma poi penso sia soggettivo e soprattutto se è prima gravidanza secondo me non li sappiamo distinguere 😉 auguri per il tuo Baby💙
    • Rispondi
  • 9
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho fatto la visita. Tutto benissimo! Io sono a 18+1 e al momento non sento nulla. Il dottore mi ha dtt che è normale è ancora presto ci vogliono ancora altre 2 settimane per avvertire qualche movimento. Ho la placenta posteriore.
    Bellino il mio piccolino stava sempre in movimento naturalmente con la mano in testa perché ha già pensieri (saranno i pensieri della mamma) e abbiamo visto anche il pisellino.
    Fine mese la morfologia.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle le sento anche io, ma all'addome... invece le fitte a basso ventre qualche volta tipo ciclo, sopportabile, come quando prendi il buscopan o simili, qualche volta sembrano delle pugnalate di qualche secondo
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti,esatto...a me sinceramente non sono sempre oggi però in particolar modo...sai quando faccio movimenti bruschi o mi alzi velocemente
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle ditte da quando sono incinta non sono mai smesse, tutti i giorni le sento! Certo non ogni minuto, ma normalizzare il fatto che si sta così in gravidanza no? Io che ne sapevo!
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 19 e sento leggerissimi movimenti ma veramente leggeri e soprattutto a giorni alterni.
    Non vi nascondo che quando la sento mi sento (scusate il gioco di parole) al settimo cielo mentre quando nn la sento vado in paranoia.
    Oggi ad esempio quando mi alzo ho delle fitte zona ovaie e non vi dico l ansia 🙈
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manco io ma sono a 17 +3 quindi ce ne vuole ancora 🤭
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me la panza aumenta col passare delle ore! Da qualche giorno è aumentata ed è più dura.
    A chi ancora non avevo detto nulla (tipo i miei studenti) glielo sto dicendo in questi giorni anche perché tra poco lo si vedrà bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione