Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simo facci sapere come va 🤞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ancora dolori zero...qualche piccola fitta ogni tanto, ma nulla di rilevante🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me dicono che è ancora alta 😮‍💨😤 poi facci sapere come va il monitoraggio. Io so che con due sonde o fasce sul pancione controllano il battito cardiaco della bimba e le eventuali contrazioni. Il ginecologo mi pare che abbia accennato anche al controllo del liquido e del collo dell’utero 🤔
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Insomma, sempre più stanca.. tutti mi dicono che la pancia è ancora alta 😡 sono oggi a 40+0 ma ancora tutto tace, oggi vado a fare monitoraggio.. vediamo cosa mi diccono..ma tu sai cosa fanno al monitoraggio?
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ce l’ho domani… tutto bene, Giorgia si muove sempre ma i piccoli dolori da ciclo che avevo venerdì sono spariti 😕 domani ho il primo monitoraggio 🤞 tu come stai?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ragazze che avevano ddp i primi giorni come stanno? Ci sono novità?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia si è abbassata parecchio...spero di resistere ancora questa settimana e conoscerlo😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Stella che ci sei quasi...per la tempistica non è detto!
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stella una mia amica ha partorito 10 gg dopo averlo perso. È molto soggettiva la cosa ma sicuramente è un buon segnale 🤞💪
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ballava anche lei nella pancia, posto dove si trova benissimo 😂😂😂 poi ho dormito fino alle 10 e adesso sono di nuovo sul letto perché ho i piedi un po’ gonfi 😕🔥
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È molto personale, conosco persone che lhanno perso due giorni prima di entrare in travaglio🤞 sicuramente sei quella più avanti stella avendo già anche collo dell'utero accorciato e dilatazione 1cm, ci sei quasi🤩
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io credo di aver iniziato a perdere il tappo , dicono che possono passare anche due settimane 😱 tranne per chi lo perde tutto d'un colpo ma non è il mio caso
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, io me la vedo abbassata e anche altri lo dicono e altre persone dicono che è alta🤔
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad aver ballato è la piccola Giorgia 😂😂 ti ammiro, io ormai sono stanca e probabilmente non ce l'avrei fatta a resistere fino alle 3.30 ad un matrimonio😥
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele un po’ si… io e i miei familiari lo notiamo, chi mi vede dice: è ancora alta. Ma che palle 😂
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno stella oggi 39+5 e anche io due giorni fa avevo dolorini invece oggi meglio 😑😂 siamo stati ad un matrimonio e ho pure ballato un po’ fino alle 3.30 ma niente 😂 martedì ho il monitoraggio vediamo che mi dicono 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, la mia pancia si è abbassata ma a parte qualche contrazione indolore e irregolare non ho nulla..e sono 39+3..questa attesa mi sta snervando
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena 😊 hai fatto bene a camminare , qua purtroppo in questi giorni segna 45 gradi la macchina 🥺 ogni tanto lombari ma sembra che ogni giorno che passi sia sempre meglio 😂😂una barzelletta..
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma la vostra pancia si è abbassata o non vedete grossi cambiamenti? Per me oggi sono 39+0😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella!! Qui tutto bene, non vedo l'ora che arrivi martedì per vedere se ci sono avanzamenti🤨 ieri ho camminato un sacco e oggi ho male ai polpacci🤣 nel compenso oggi sono previsti 38 gradi🥲 tu come stai? Stai avendo sempre contrazioni irregolari con dolori addominali e lombari? Io lombari neanche l'ombra
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze buona domenica 🥰 come state ?😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io temo il dolore del parto e le conseguenze del post parto che alla fine dipende da come va il parto😅 io abito di fianco ad un ospedale ma ho scelto quello più lontano da casa perché così mio marito potrà starmi vicina per tutto il travaglio attivo e praticamente tutto il giorno eccetto la notte durante la degenza, nell'altro ospedale consentivano invece solo la presenza del padre 1 ora al gg e durante la fase espulsiva.. non è un cosa da poco assolutamente! Incrociamo le dita ragazze e speriamo di avere un parto sereno e di avere una ripresa veloce🤞
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il mio unico consiglio è quello di riposarvi, io l ho fatto fino al giovedì, poi venerdì mi è presa una smania di finire tutto per lasciare in ordine, il sabato non mi sono sentita bene, la domenica avevo delle perdite....condivido con voi sullo stare senza marito, noi abbiamo scelto una clinica privata e una camera doppia, ma sempre privata,mio marito è stato con me sempre e poi una notte è venuta mia madre, senza di loro, non so come avrei fatto e ancora adesso, quando ogni tre ore la piccola deve mangiare a volte, siamo così stanchi che non sentiamo la sveglia, fortuna che c è mia madre...siamo i genitori più felici del mondo, ma siamo stanchissimi..
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene, meno male.. ma come si prendono sti batteri?
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale anch’io ho questa paranoia. Pensare di stare 3 giorni da sola in ospedale senza mio marito mi mette un’ansia assurda, ovviamente a parte il terrore per il parto. E poi vi confido un’altra paura (che vi sembrerà ridicola) che mi affligge e mi ci sveglio la notte ultimamente: io sono claustrofobica e sala travaglio e sala parto si trovano al 7’ piano, questo vuol dire che in preda al panico dovrò salire in ascensore fino al settimo piano e il mio incubo più grande è rimanere bloccata lì appunto mentre sto per partorire 😱😱😱.
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche da noi visita di solo mezz’ora 😢 mi pare tutto il travaglio, parto più due ore dopo la nascita 💖
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No comment 🙁🙁
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì capito ? Nemmeno il tempo di entrare e capirsi che già deve uscire 😱😱😱😓😓😓😓 vabbè
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi mezz'ora Ale 😓😓😓😓😓😓😓😓
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che comunque è meglio così perché altrimenti arrivano troppo stanchi e non sono d'aiuto a noi mamme😄 io parlo proprio dei giorni successivi al parto...vorrei che stesse sempre con noi invece consentono le visite ai papà solo un'ora al giorno😥
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non preoccuparti 😅 si ovviamente il primo pensiero in assoluto è che lui stia bene...il resto viene dopo😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione