Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco sono quelle.. tranquilla .. quanto manca?1° figlio?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sono proprio saltata dalla sedia 😂😂 ti ringrazio 🙏🙏
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla se sono come le mie non succede nulla... a me a volte mi facevano saltare dal divano🤦‍♀️e se stavo camminando mi dovevo fermare... fastidisissime
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì Giusy, abbastanza forti anche.. ogni tanto mi succedeva ma stasera molto spesso 😓
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao senti tipo spilli?? Io sono una mamma bis la seconda aprile 2022... x la prima fitte dal 6° mese.. con la seconda 8° 9° mese🙈
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate della domanda ma voi per caso avete fitte sotto ? Proprio la intendo nel canale vaginale e dietro ? 😱 Stasera è tutta una cavolo
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti l’importante è quello 💖 leggendo un po’ sui forum ad alcune ragazze è partito tutto all’improvviso come dici tu, quindi speriamo bene 🤞 questo caldo mi devasta 😵‍💫
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giorgia sta bene quello è l'importante 💕 poi ti dirò , può succedere tutto all'improvviso quando meno ce l'aspettiamo 😍
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ultima visita una settimana fa, controllo liquido e flussimetria ok, collo dell’utero chiuso… Giorgia stimata sui 3 kg alla nascita. Adesso la prossima martedì in ospedale con tracciato e sarò di 40 settimane e ci faranno anche il tampone covid molecolare
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto qualche visita o monitoraggio di recente per vedere la situazione o lo fanno direttamente alla dpp?😊
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😂😂 ma che stress. Comunque io sono a 39+1 e non sento nessun cambiamento che mi faccia sperare in un parto previsto per martedì che è la mia dpp… misa che mi farà aspettare fino alla fine 🥺
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consoli Simo !! Effettivamente le persone che chiedono quanto manca e sono sempre le stesse poi a richiederlo non capisco che problemi hanno , siamo noi incinte ad avere problemi di memoria non loro 😂😂😂
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stella pure a me, ma poi sempre le stesse persone e ogni giorno mi chiedono quanto manca 😂😂 tra un po’ vado in giro con un cartello appeso al collo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il caldo le gambe gonfie l'afa 🤦🤦 è dura, non mi sono mai lamentata di nulla ma in questi ultimi giorni è dura
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti hai ragione, mancano 10 giorni e spesso il primo figlio tarda sempre😅 ma il caldo ci fa sperare che nascano prima😂 abbiamo scelto proprio un bel mese😂
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai allora siete tutte fortunate 😅io penso di sclerare a breve , che poi non capisco perché tutti pensano che dovrei partorire prima 🤔
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna a me non mi tartassano, solo mio suocero abitando al Sud ci chiama e la prima domanda è se è nato😂
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ma forse mamma e sorella non danno così fastidio quanto persone che mai si sono fatte sentire durante la gravidanza ora si ricordano e anche spesso 🤦🤦
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io ho solo mia mamma che mi dice “mio nipote mi deve aspettare”, noi viviamo soli fuori regione a 1400km da casa. Ho la Dpp il 15 luglio e mia mamma e mia sorella hanno fatto i biglietti per il 9. Quindi loro due che sperano di arrivare in tempo 😂
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena come ti capisco 😂 poi non so voi ma già la pressione che arriva dall'esterno mi fa salire ansia ... E allora ? È nata ? Quanto manca? Sms ogni giorno.. Madonna santaaaaa
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna, anche io sono un po' impaziente, sento davvero tante spinte verso giù ma non so come sono messa a collo dell'utero quindi buio totale e questa cosa mi innervosisce 🥲 vorrei davvero capire se sono vicina alla fine o no😪 sono a 38+3
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi 37+5 e caldo a parte (che mi sta facendo soffrire parecchio) per il resto sto una favola. Ho avuto qualche piccolo dolorino alla schiena e una sensazione di pesantezza alla parte bassa della pancia ma parliamo di un paio di volte nell’ultima settimana con una durata di qualche minuto. Ho paura che si farà aspettare Nicholas 😅
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena😊 sì ho ho già fatto monitoraggi e dall'ultimo fatto l'altro giorno con la visita mi dicevano che ho il collo dell'utero accorciato al 50 e pervio , non ho capito se il tutto sta a significare che c'è già dilatazione però qualcosina si sta smuovendo 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stella, tu hai già fatto dei monitoraggi? Ti hanno detto se sei già un po' dilatata? 😀
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte! Io oggi 38+1, ho sempre e solo la pancia dura ma dolori zero, caldo infernale! Maria, io ho il problema opposto, leggera stitichezza e secondo ne è colpa del ferro che assumo per l'anemia! Mi sa che per me è ancora lontano il parto, prossimo controllo il 5 luglio e spero mi facciano veramente un monitoraggio
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai vedrà che tutto andrà bene 💙
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si riposo...e progesterone 🤞🤞💖💖
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino dev'essere una cosa super inaspettata si !! Ti hanno detto di continuare con il riposo immagino 😊 dai vedrai che farà il bravo🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente mi hanno fatto una serie di domande sullo stato di salute e preso visione dei vari esami svolti durante la gravidanza...nulla di chè. Tra l'altro non ci aspettavamo questa cosa del collo dell'utero accorciato e l'eventualità che nasca un mese prima, quindi mio marito aveva iniziato a fare dei lavori giù in taverna e non ti dico in che condizioni è casa mia...stiamo accelerando il più possibile. Speriamo che Ale faccia il bravo ancora un po' 🤞🤞🍀🍀💖
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa ti hanno detto nella presa in carico ? Ti hanno fatto una visita o nulla ? Dai chissà che il fatto che tu non abbia dolorini vuol dire che ancora non è pronto 🤞🤞 io invece dolori si , contrazioni di pancia di schiena poi non ne parliamo ..ma sono appunto irregolari , vediamo come va nei prossimi giorni , ho un monitoraggio nel fine settimana 🤞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella oggi abbiamo fatto la visita con l'anestesista e la presa in carico in ospedale...spero che resista ancora una settimana almeno🤞 tu come va? Io sono stanchissima🙁 ma per il resto zero dolori...speriamo bene
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio però che strano😍😍 dai Maria ultimi giorni e ci seiii
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione