Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai non ti preoccupare! Dovrai solo fare una cura antibiotica e si risolve
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii ci siamo quasi eh 💗 tra l'altro mi è appena arrivato l'esito del tampone vagino rettale ed è positivo 😱 ma uffaaaaa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio così...domani chiedo comunque conferma🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto allora!!!😊😊 grazie😊😊 tu come stai? Anche tu sei ormai agli sgoccioli😍😍
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ha detto Stella penso che solo i tamponi abbiano la scadenza. A me l’ostetrica ha detto che valgono 6 settimane
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Aleee ma daiii 💙🥰 questo fagiolino vuole abbracciare la sua mamma insomma !! Stai tranquilla e fai riposo assoluto non alzare pesi e tutto andrà bene 😉
    L'unica cosa che ha "scadenza" è il tampone vagino rettale il resto non ci sono problemi se fatto in anticipo !
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si alla fine male che dovesse andare cioè se tarda a nascere devo rifare tutto daccapo...se non erro hanno una validità di qualche settimana...non ricordo con esattezza!🤔
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🍀💖 si meglio anticipare per un fatto di tranquillità ed avere tutto pronto ☺️ Vedrai che questi giorni voleranno
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho prenotato per domani esami e tampone vagino-rettale. Ecg lo faccio lunedì mattina in farmacia da me e nel pomeriggio ho la visita con l'anestesista e la presa in carico...anche se é un po' presto lei preferisce farmi anticipare. Quando ho fatto tutto risento la dottoressa per l'ultimo controllo...sono contenta che la piccola stia bene 🤞🍀💞
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo anche io ero andata in ansia per la crescita della bimba, per fortuna tutto ok, è magrolina ma cresce bene ☺️ Ovvio si punta sempre dalla 37esima settimana in poi, quando avrai il prossimo controllo?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Simo😊 mi ha tranquillizzata anche la dottoressa perché oggi quando mi ha detto questa cosa sono entrata un po' in ansia...però giustamente lei preferirebbe che arrivasse almeno a 37settimane 🤞
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha già un bel peso, e i polmoni dopo la 34esima settimana sono già autonomi… se proprio dovesse avere fretta stai tranquilla che andrà tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Simo...pesa 2.500kg
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo alessandro ha proprio fretta di nascere 😳 spero rimanga dentro un altro pochino… quanto pesa? Cerca di stare a riposo che andrà tutto bene 💪😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che anche a me è successa la stessa cosa a 34 settimane? Ho dovuto fare riposo assoluto fino alle 37 xk avevo il collo dell'utero molto accorciato e morbido.... Alla fine mia figlia è nata a 40+0, il giorno della DPP 😂😂😂 e fai conto che da 37+0 ho iniziato a fare lunghe passeggiate ogni giorno, scale, sforzi vari e rapporti ma non è servito a nulla 🤣🤣🤣 alla fine decidono sempre loro quando nascere 😜
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anch'io...ad oggi siamo a 34+5😥
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna che c'è Alessandro che ci da delle soddisfazioni!😆 spero tu riesca a raggiungere le 37 settimane 🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi stamattina abbiamo fatto la visita di controllo e ho già il collo dell utero accorciato del 50%...la dottoressa sentiva già la testa🙈 (per fortuna è in posizione perfetta almeno per adesso...cefalico e col faccino rivolto al pavimento)...vuole nascere con largo anticipo quindi devo fare una cura di progesterone e stare a riposo per cercare di tenerlo in pancia almeno per una decina di giorni ancora. Sto anticipando visita con anestesista e presa in carico...speriamo bene💞un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi sono a 37+3, no visite ginecologiche non ne ho più, anche io attendo che si smuove qualcosa qui 😁 comunque mi auguro che al prossimo controllo mi visitino per vedere liquido e collo dell'utero, giusto per capire se si vede la fine o no
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito Ele, io non so di preciso cosa mi faranno il 5, ma da come ho capito faranno tracciato, controllo liquido e collo dell’utero.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, anche a me in ospedale stesse cose che hanno fatto a te. Io sono di 38+3, tu? L’ultima visita l’avevo fatta a 37 dal ginecologo e non ne farò più devo solo aspettare il momento.. tu andrai ancora dal gine?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno fatto una classica visita di controllo "salute" cioè misurazione pressione, sentito il battito del bimbo, misurazione della pancia, poi fatto le manovre per capire il posizionamento del corpo del bimbo, infine tantissime domande sul mio stato di salute attuale ecc però a livello medico niente😔 mi sarebbe piaciuto passare anche dal ginecologo magari mi diceva come ero messa a collo dell'utero ecc
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele si lo scollamento in ospedale, il mio gine privato ha detto che posso pure aspettare di farlo proprio quel giorno che sarò a 40 settimane. Magari al monitoraggio dopo per non arrivare all’induzione che è peggio dello scollamento 😅 io spero che non ci vorrà nulla e parta il travaglio da solo 🤞 cosa ti hanno controllato ieri le osteriche? 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao simo, che bello! Ma lo scollamento a 40 settimane te lo farebbero in ospedale? Io ieri apertura della cartella ma mi hanno giusto visitato le ostetriche, mi hanno detto che essendo una gravidanza fisiologica non sono andato oltre con ecografie e il prossimo passo è ritornare il 5 luglio in ospedale se tutto tace fino a quel giorno😊
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 😘 oggi a 38 settimane ho fatto l’ultima visita con il ginecologo privato. Giorgia sta bene, pesa 2,890 kg e liquido e flussimetria sono precisi 🥰💖 il 5 luglio, a 40 settimane, avrò tampone molecolare e tracciato e mi chiederanno se vorrò fare lo scollamento, sempre se il collo dell utero sarà morbido 😊
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio e bacione alla piccola 💕💕
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certoooooooo❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍😍 ti aggiornerò assolutamente!!
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si al cento per cento ...ci metterei la firma ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh se dici così vuol dire che ovviamente le 17 ore sono valse in tutto e per tutto ❤️❤️
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dai macchinari credo, perché a me il massimo segnava 130...ti auguro e vi auguro ad ognuna di voi di avere un bellissimo travaglio e un bellissimo parto....concentratevi sulla respirazione. Io sono stata molto fortunata ho trovato un ostetrico e un equipe bravissima... il mio travaglio è stato di 17 ore.. anche se la mattina già avevo contrazioni a 130 ma irregolari durante il monitoraggio...ma quelle ravvicinate sono durate poi per 17 ore ..e sarà xk è stato intenso e doloroso ma ne vorrei un altro 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh bene cavolo 🤩 è una mangiona ❤️ dovrebbero essere sui 100le contrazioni vero ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione