Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ansia sicuramente, dormo poco e conto I giorni....
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo allora manca si poco 💓💓 come ti senti ?? 🥺
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento la data è 22/6/22, finalmente vedremo Petra
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si farò il cesareo, lunedì colloquio con anestesista ed esiti, ma lunedì la piccola stava bene, 2,800 ed esami perfetti
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29/6 Maria 💗
    01/7 Cristel 💗
    02/7 Catia 💗
    02/7 Miriam 💗 BIANCA
    02/7 Trella 💗
    05/7 Simo 💗 GIORGIA
    06/7 Maria 💗
    07/7 Sara 💙 TOMMASO
    10/7 Elena 💙 LEONARDO
    10/7 Stella 💗
    11/7 Valeria 💗💙
    14/7 Alessandra 💗 ARYA
    21/7 Maria (bis) 💗 NINA
    23/7 Arianna 💙 NICHOLAS
    24/7 Michela 💗
    27/7 Alessia 💗 ALLEGRA
    27/7 Alessandra 💙 ALESSANDRO
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente volevo alzare il calendario ma non sono in grado pensateci voi 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29/6 Maria 💗
    01/7 Cristel 💗
    02/7 Catia 💗02/7 Miriam 💗 BIANCA02/7 Trella 💗05/7 Simo 💗 GIORGIA06/7 Maria 💗07/7 Sara 💙 TOMMASO10/7 Elena 💙 LEONARDO10/7 Stella 💗11/7 Valeria 💗💙14/7 Alessandra 💗 ARYA21/7 Maria (bis) 💗 NINA23/7 Arianna 💙 NICHOLAS24/7 Michela 💗27/7 Alessia 💗 ALLEGRA27/7 Alessandra 💙 ALESSANDRO
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Catia farai un parto programmato ? Mi è forse sfuggito scusami 🤦 quando avrai tutti gli esiti ?😊
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao catia, io li farò la fine della prossima settimana 🤞🎉 ci siamo quasi!!!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina ho fatto la pic, tamponi, elettrocardiogramma e ultime analisi, ormai il più è fatto...ansiaaaaa
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me !!! Mamma mia 🤭🤭🤭😅😅 santa pazienzaaaaaaaa
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha pure a me, ogni giorno e anche le stesse persone… ancora mi chiedono maschio o femmina? Tra un po’ vado in giro con un cartello appeso al collo come promemoria 😂😂😂
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ma davvero !!! Ormai ragazze ci siamo 🥰 già le persone hanno iniziato a chiedermi e allora?? Quanto manca ?? Ufff... 🙈
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà tutto bene! Ormai ci siamo quasi 😍 io dopo chiamo il consultorio perché devo prenotare il tampone vaginale e rettale… mamma mia già siamo quasi alla fine 🥹
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara mi hanno detto che mi faranno una visita quando andrò ad aprire la cartella per vedere come va e nient'altro, infatti boh speravo in un'altra visita ma nulla , ormai fatte tutte 🥺🥰 si hai ragione per gli anticorpi, è proprio così 😊
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella, si mi capisci benissimo tu 🫂 mi dispiace che sei stata parecchio male, a me la cosa che ha dato più fastidio è stato il naso chiuso…guardiamo il lato positivo, abbiamo passato gli anticorpi alle nostre piccole ❤️ Cosa ti hanno detto del peso? Devi rifare qualche controllo a breve in ospedale? Anche Giorgia è già in posizione ❤️
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele, io ho avuto un po’ di febbre e qualche acciacco simil influenzale ,però è passato subito per fortuna 😊 Leonardo misa che sarà un bel torello 😍 vedrai che andrà tutto benissimo… ❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao simo, ti capisco bene in tutti i sensi , anche io e mio marito siamo risultati positivi per 15 giorni a maggio e io sono stata anche parecchio male . Ero anche super in ansia per la piccola ovviamente 🥺 poi ho fatto ultima visita dalla mia ginecologa perché d'ora in poi mi seguirà ospedale e mi ha detto che la bimba è un po' sotto misure perché a 34+4 pesa nemmeno 2kg, la cosa bella è che è già in posizione almeno quello😂❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao simo, mi dispiace di tutti questi inconvenienti, abbiamo avuto un maggio simile, anche io positiva al covid e pure mio marito, siamo stati bene in realtà, praticamente asintomatici! Al contrario però Leonardo ha una circonferenza addominale al 90esimo percentile, le altre misure nella norma quindi mi hanno detto che non mi faranno ulteriori monitoraggi
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze. ❤️ È un po’ che non scrivo… maggio per me è stato un mese no. Alla visita di accrescimento tutto ok ma liquido ai limiti inferiori della norma. l’11 vado a fare la visita dal mio ginecologo e mio marito risulta positivo al covid… li alla visita mi dice che il liquido va bene, ma Giorgia ha circonferenza addome piu piccola e dobbiamo monitorare la crescita altrimenti mi fanno partorire prima. Il 13 maggio positiva al covid anche io e mi negativizzo 11 gg dopo… Ieri sono tornata al controllo e Giorgia dopo 20 giorni pesa 500 gr in più e cioè 2,300 kg a 35 settimane. Il gine mi ha detto che va bene, anche se snella, la crescita è costatante e liquido e flussimetria sono perfetti! 🙏🏻💝 la prossima settimana ho tutte le analisi di routine, più ecocardiogramma e tampone vaginale e rettale. Il 20 tampone covid io e mio marito e 21 ultima visita con gine privato 😘
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fa sentire 🥰 💙
    Io ho presa il carico il 20/6 e farò direttamente in ospedale il tampone , che strano essere agli sgoccioli 🥺
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Catia, farai un parto programmato? 😊 20 giorni sono pochissimi, chissà che emozione!!! 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prossimo step tampone streptococco prenotato per il 13/6, ecografie finite 🥲 presa in carico il 21/6, anche Leo è già in posizione cefalica😊 ieri mi ha fatto impazzire, un male alle costole 😪
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ultima visita settimana prossima, è 1 mese che non lo vedo...presa in carico il 14/6 e DDP il 7/7..speriamo nasca prima
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi faremo la prossima visita il 22 giugno e poi seguiranno gli esami per l'apertura della cartella. Ale è già in posizione comunque😍😍
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi la settimana prossima pic in clinica con ultime analisi, poi tra 2 ultima visita dal ginecologo e tra 20 giorni finalmente nascerà la nostra bimba, al momento è 2,800
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte , come va ? Per noi oggi ultima visita dalla ginecologa 🥺 la bimba è già in posizione con la testina chissà che non mi faccia sorpresine 🤭🥰 prossimo step apertura cartella.. voi?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho la DPP il 24 e la bimba è già con la testa in giù ma non è ancora detto tutto ahaahahah.

    Comunque manco io però la scorsa settimana ho avuto 2 gocce di sangue rosse vivo(e poi spariscono) sulla carta e sono andata al pronto soccorso, mi hanno visitata e mi hanno detto che è tutto ok(cioè utero chiuso, la bambina sta bene ecc) e quelle gocce potrebbero essere date dagli emorroidi (però io non ho nessun dolore). Io già mangiavo sano prima adesso farò più attenzione....

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela! Eggià siamo quasi alla fine, io non ho mai sofferto per il momento di emorroidi in gravidanza ma ho avuto un giorno di stipsi gravidica acuta.. ho risolto mangiando 2 kiwi la mattina per colazione 😉
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, come state? Io tutto bene, piano piano ci stiamo preparando e sta finendo anche questo percorso (che mi dispiace un sacco 😐)
    Volevo chiedervi se vuoi avete sofferto di emorroidi in gravidanza? E quali sintomi avete avuto?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione 🥲 che Dio c’è la mandi buona 😂🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati😊 alla fine è tutta questione di fortuna di chi becchi il giorno del parto/degenza, ieri all'ecografia ho chiacchierato con una ragazza che si è trovata benissimo al Sant'Orsola perché il maggiore gliel'avevamo sconsigliato 😅 quindi speriamo che vada tutto bene ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione