Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • B
    Sposa Abituale Agosto 2020 Venezia
    B.z.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, voi state continuando a prendere acido colico dha?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino , ci sono davvero tante cose da fare , la testa è in subbuglio e un mix di emozioni quindi siamo decisamente full .. ma siamo donne , future mamme e siamo una forza ❤
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io partoriro in clinica e mi hanno dato una sorta di vademecum, a fine mese ho la visita dal ginecologo, poi mi farò fare l impegnativa dal medico di base, poi andrò in clinica per tamponi vagino/ rettali, la settimana dopo colloquio con l anestesista...ormai non manca tanto e comincio ad essere nervosa
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte ragazze 😊 ci sono davvero mille cose da fare fino alla fine , sperando di ricordarsi tutto 😂😂
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno stella, tutto ok ☺️ Penso che mi dirà tutto il ginecologo alla prossima visita in cui sarò di 35 settimane 😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, chiederò alla prossima visita. In effetti quando mi hanno detto che non mi avrebbero visitato non è che la cosa mi sia piaciuta particolarmente, però tant’è. Partorirò a Udine e così mi hanno detto quando ho chiamato per prenotare. 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tampone è quello per lo streptococco, credo che tutte le donne lo facciano a 37/38 settimane, per l'epidurale non so bene come funzioni ma qui per poter richiederlo al parto devi per forza aver fatto la visita con l'anestesista e l'elettrocardiogramma 🤔
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le risposte per quanto riguarda il vaccino. Beh, lo farò dopodomani, anche la mia ginecologa me l’ha fortemente consigliato, mi ha detto che devo proprio farlo, è importante. Speriamo bene. Stella ho appuntamento per la cartella il 15 giugno. Per quanto riguarda la visita per l’anestesia mi hanno praticamente detto che non me la faranno perché stanno dando priorità a chi ha gravidanze a rischio o comunque sta riscontrando problemi, se ne dovessi avere bisogno durante il parto comunque me la faranno lo stesso (🤨🤔BOH). Cos’è sto tampone vagino/rettale? 🥶 ancora non me ne hanno parlato
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io farò tutto il 14/6. Mi hanno detto che il tampone è bene farlo verso la 37esima settimana
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella, no io ancora non ho ancora preso appuntamento per la presa in carico, attendevo notizie dall'ostetrica che mi segue ma è malata quindi non so quando la vedrò.. per la visita per l'epidurale mi hanno detto che l'ospedale dove la andrei a fare si riducono a chiamarti all'ultimo però indicativamente la dovrò fare a 35 settimane.. il tampone vagino rettale me lo prenoterò sicuramente l'ostetrica, appena la vedo😅
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze come state ? Voi avete preso appuntamento per l'apertura della cartella ? A me hanno dato appuntamento e farò anche il tampone vagino/rettale. Ora devo informarmi per la visita anestesiologica come funziona 😊 abbraccio a tutte🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei in buona compagnia..anche io è da ieri che non sopporto il caldo, mi sembra ci siano molti più gradi di quelli che ci sono in realtà.. io dpp 7/7 e lavoro fino alla data effettiva..
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma sono l’unica che sta letteralmente patendo per il caldo? La mia dpp è 4 luglio quindi sono già all’ottavo mese inoltrato, non so come fare a sopportare queste temperature, se non stare a casa con l’aria condizionata 😅 inoltre per mia scelta sto ancora lavorando, di solito maggio è un mese piovoso quindi pensavo di stare bella tranquilla ed il mio primo giorno di maternità è il primo giugno.. ma queste temperature mi stanno mettendo un’ansia pazzesca, ho paura di non farcela a lavorare fino a giugno Smiley sad


    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo sto facendo con l’ospedale ma siamo tutte collegate da remoto purtroppo, nonostante questo lo trovo molto utile ☺️☺️
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono stata benissimo, ho avuto emicrania fortissima tutto il giorno dopo e dolore / gonfiore al braccio, ma comunque andava fatto e in un giorno mi è passato tutto
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna io l'ho fatto 2 settimane fa, nessun effetto collaterale..il ginecologo me l'ha fortemente consigliato, mi ha detto che la pertosse nei neonati è brutta..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Arianna😊😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho fatto la settimana scorsa, ero molto indecisa, ma il ginecologo che mi sta seguendo ora, me l ha vivamente consigliato, assolutamente nessun effetto collaterale
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buona sera 😊. Anch’io come prodotti ho preso i Mustela: detergente delicato corpo e capelli, fluido detergente viso e sederino, crema viso, pasta cambio e amido di riso. I pannolini Pampers progressi 3/6 kg.
    Ma voi avete fatto il vaccino per la pertosse? Qualche effetto collaterale?
    (Ale sono contenta che gli esami siano perfetti 😘)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento più leggera...in senso figurato purtroppo 😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stella😍😍🤗
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Simo😘😘😘😘💪💪💪
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Ale ☺️ Benissimo 💪
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Ale !! non avevo dubbi nemmeno io 😊 ora ti sei tolta un bel pensiero 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    *non avevo dubbi🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Ale!! Un bel sollievo, non avevi dubbi 🤗🤗
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze volevo aggiornarvi sugli esami che ho fatto lunedì scorso...fortunatamente è tutto ok😬😬 curva glicemica perfetta ed esami sangue/urine perfetti...Idem ferro e vitamina d che qualche mese fa era bassina💪💪🙂 mi sono tolta un peso enorme😊
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰 effettivamente ci sono mille prodotti però questi sono quelli "base " diciamo 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Della mustela ho preso il detergente corpo/capelli, un latte detergente senza risciacquo, la pasta protettiva per il cambio pannolino😊
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena cosa hai preso di specifico della mustela ? 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I libero li usa una mia amica e si trova benissimo!😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I babydry mi hanno detto essere molto utili per la notte, comunque a sentire altre mamme dicono che cambiano 10 volte al giorno, cioè un pacco dura 2/3 giorni🤣 io ho preso come scorta i Babylino 3/6 kg (online che me li hanno consigliati), per i primissimi pannolini vedrò, magari provo un paio di marche tanto verranno usati alla velocità della luce 😅
    Per i detergenti e il cambio pannolino al momento ho preso tutto mustela/fiocchi di riso, speriamo siano buoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione