Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri ho fatto la visita di accrescimento in ospedale ☺️ Giorgia pesa 1.739 kg ed è lunga 42 cm 💕 le misurazioni vanno tutte bene, solo che ho il liquido un po’ vicino al limite minimo, ma non al di sotto. Dovrò bere almeno 2 litri di acqua al giorno e la prossima settimana ricontrollare con il mio ginecologo. Ho un po’ di ansia, ma speriamo vada tutto bene 🙏🏻🤞💝 non ho foto perché la signorina che è cefalica stava con il visino rivolto verso il pavimento 🤦🏼‍♀️🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per fortuna ci hanno solo detto che molto probabilmente non sarà una bimba grandissima ma va benissimo così 🤣 si ora ogni giorno mi sembra un po' più sporgente poi come dici tu esploderà 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale, nel tuo caso 2+3 la procedura è molto più semplice e lineare, basta il certificato della ginecologa.. difficilmente non è stata approvata però prova a guardare sul sito dell'INPS nelle pratiche 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho ricevuto una mail dall'INPS che mi ha avvisato che è stata accolta. Nel mio caso è 0+5
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, ma per vedere se è stata approvata bisogna andare sul sito dell'Inps? Chiedo perché a me l'ha fatta direttamente dal portale la mia ginecologa e mi diceva che non c'era bisogno di fare altro🤔
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Catia, io alla fine l'ho fatta stamattina perché ho ricevuto solo oggi il certificato del medico del lavoro, sai il motivo del rigetto da parte dell'INPS? Con quale formula avevi chiesto la maternità? 0+5?


    Io ho dovuto fare 1+4 al momento ed è in approvazione, per lo 0+5 continuo a leggere pareri discordanti e forse davvero potrò rettificare in futuro la domanda, dopodomani vado di persona all'inps
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessia, comunque anche ad una mia amica che attende una femminuccia la pancia è esplosa al settimo mese, prima zero! Se ti hanno detto essere tutto a posto, stai tranquilla 😊☺
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia la cameretta 😍 la mia pancia cresce abbastanza, si sta sviluppando più in profondità che in altezza, vedrai che crescerà 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Catia...in che senso è stata respinta?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì infatti la cameretta si può fare anche più avanti! Noi abbiamo approfittato di qualche giorno libero per sistemarla! La pancia anche io non ho ancora un gran che in più alla morfologica mi avevano detto che la bimba sembrava piccola poi invece dagli accertamenti pare andare tutto bene e crescere costantemente.. 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono indietrissimo! Devo ancora riverniciarla non ho neanche scelto il colore, i mobili arrivano ad inizio giugno e poi dovrò attaccare gli stickers..per fortuna che all'inizio la cameretta non servirà perché secondo me fa in tempo a nascere prima che sia tutto pronto.. io sono entrata ieri nell'ottavo ma non ho una gran pancia. Sono andata a fare il vaccino pertosse e le altre ragazze erano molto più tonde di me...fortuna che ho appena fatto l'accrescimento ed il peso è giusto altrimenti sarei andata in paranoia..🍀Future mamme Luglio 2022🍀 1

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho scoperto che l INPS mi ha respinto la domanda, che balle...in compenso abbiamo iniziato il corso preparto e ci è piaciuto moltissimo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche noi cameretta praticamente pronta ❤️ e cassetti già pieni 🤣.
    🍀Future mamme Luglio 2022🍀 2
    Quasi pronte per gli ultimi mesi🥰 le vostre pancine crescono? La mia si fa vedere poco anche se ultimamente pare uscire piano piano!
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale ieri è arrivato il trio in negozio, ma aspetterò un altro po per ritirarlo 😊 la culla sta da mia mamma che ha molto spazio, tanto non servirà subito. La cassettiera fasciatoio è già piena di sue cosine lavate e stirare, e ci sono anche i cambi per l’ospedale. Adesso devo pensare alle cose per me da mettere nella valigia 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Simo😊😊 tu a che punto sei? Io mi sento sempre in ritardo su tutto😄😄
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia è??? Stupendo😍😍 ci sono un sacco di cose carine...per le femminucce poi..🤗🤗
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena😊 si si la Next la metteremo vicino al letto, la culla l'abbiamo presa già ma inizieremo a usarla non si sa quando. Mia nipote sta iniziando a un annetto a dormicchiare nella culla, ma la notte dorme ancora nel lettone. Per il resto penso che userò navicella e carrozzina...poi vedremo dove sarà più comodo🙂
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! 😍😍 bimbo fortunato il piccolo Alessandro!🥰 la next to me per i primi mesi la tenete in camera con voi?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddiooo🥰🥰🥰 come si fa a resistere ??? Te la immagini la tua piccola Giorgia là dentro 🥺🥺🥺🥺💝
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guardando il sito ho trovato un completino che mi hanno regalato, e preso in un negozio qui vicino dove abbiamo comprato il trio 😍 adoro!!!!!🍀Future mamme Luglio 2022🍀 3

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No guarda Simo davvero , poi fanno abbinamenti strepitosi 💕
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale ma è tutto bellissimo!! 😍 è troppo emozionante prepare le loro cosine, il tempo vola ⏳ 😍
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto sul sito, ha tantissime cose belle!😍 è normale che abbiano un costo più alto se la qualità è buona… poi è normale non resistere per loro 😂💕💕
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah guarda siamo nella stessa barca 😂😂 conviene fare dei cassetti con scritto tutto con delle etichette va😂😂😂 un altra cosa che ho perso in questi mesi, la memoria 😱😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stellina 😍😍 sei sempre dolcissima! Io sono confusa con tutte le cose che ci sono😂😂 nex to me, carrozzina, cesta, navicella😳😳 oddiooo! Per non parlare delle lenzuola/coperte che vanno bene per una cosa si è l'altra no!🤔 Non ci sto capendo una mazza! 🤣
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio Ale mi sono commossa 🤭🥺 che tenerezza vedere tutto là per i nostri cuccioli, tutto strepitoso 💙 la scritta poi , adoro la canzone 💙 vabbè sono particolarmente suscettibile con poco 😂😂😂😭😭😭😭
    Anche te sei bellissima in questa fotooooo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella🤗 noi tutto bene🙂 è arrivato oggi il pacco da giù...adesso devo trovare il coraggio di aprire tutto e iniziare a rinfrescare tutine, body ecc😭 Abbiamo comprato tante cosette per il bimbo anche da Mayoral che adoro 😍 e ultimato quasi la stanzetta. 🍀Future mamme Luglio 2022🍀 4

    🍀Future mamme Luglio 2022🍀 5
    🍀Future mamme Luglio 2022🍀 6

    🍀Future mamme Luglio 2022🍀 7

    🍀Future mamme Luglio 2022🍀 8

    🍀Future mamme Luglio 2022🍀 9

    ❤❤❤🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii diciamo che costicchia, io ho un negozio vicino casa che rivende articoli di questa marca e le cose sono davvero graziose e di buona qualità.. mi sono innamorata di alcune cose e non ho resistito 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché li avevo lavati e stirati e allora li ho messi direttamente nei sacchetti per l’ospedale 😍🥰 non lo conosco questo sito, hai già acquistato qualcosa? Ti ci trovi bene? 😘
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brava hai già preparato i corredini💕 io sto aspettando un ordine di mayoral ( non ho resistito) così finisco dinavare e stirare tutto e poi preparo le bustine 🐻
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello stella così te la riguardi quanto vuoi 😍😍😍 io aspetto che arrivi il trio in negozio, invece la culletta sta da mia mamma… ho lavato tutte le sue cosine e preparato i suoi cambi per l’ospedale 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho ricontattato la ginecologa ma non ne vuole sapere.. quindi pazienza.. intanto faccio questa domanda e chissà.. lo scoprirò tra un mesetto..
    Anzi venerdì ho anche appuntamento all'INPS per la famosa consegna dei certificati in originale e chiederò di persona🤞 spero vivamente che la ginecologa non si sbagli altrimenti ci rimarrei davvero male 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione